S&P Dax Mib.. trading

 

  By: specoletta on Domenica 23 Marzo 2014 19:10

Si dice che quando ci lascia una persona cara, un pezzetto di noi se ne va via con lei. Non esistono parole che possano colmare il tuo dolore. Coraggio fatti forza..Vicino nel dolore con sincera commozione esprimo a Delfi il più vivo cordoglio.

 

  By: naz43 on Domenica 23 Marzo 2014 14:49

Pigre' come fai a dire si ai grafici di Naz ---------------------------------------------------------- da te bullfin non me lo aspettavo. sai cosa sono i time-frame ???

 

  By: zanna71 on Domenica 23 Marzo 2014 13:23

Defil,Condoglianza anche da parte mia!!

 

  By: muschio on Domenica 23 Marzo 2014 12:54

Defil, non ci sono parole per alleviare un dolore immenso, se non pensare che la Misericordia di Nostro Signore ha accolto la Tua Sposa in Cielo. Con affetto Muschio

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Marzo 2014 12:10

Pigre' come fai a dire si ai grafici di Naz. In pratica ha detto di tutto long flat e pure short. PIuttosto atipico è il gap con cui è partito il long della scorsa settimana, piuttosto è strano che abbia sentito la bollinger e sia andato giu' a piombo, piiuttosto molto strano che gli oscilatori sono tutt altro che long, piuttosto il movimento up della scorsa settimana è correttivo, etc. Sicche' per me short, e long solo quando su time stretti mi da il segnale...ora dove si è fermato venerdì ci puo' stare un long di scalping e se sfonda un pochino, ma poi short. Poi se sullo sviluppo dei prezzi gli indicatori andranno long mi adeguero'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 23 Marzo 2014 11:53

siii riinizio a siortare sp550 sopra i 2000 abbondanti.

 

  By: naz43 on Domenica 23 Marzo 2014 11:46

SPX

 

  By: neofita on Sabato 22 Marzo 2014 16:03

Condoglianze Defil anche se non ci conosciamo personalmente condividiamo la ns partecipazione al forum dello Zibo e la stessa passione per i mercati Spero che tu possa presto trovare la tua nuova strada magari con l'aiuto di qualcuno che ti protegge dall'alto

 

  By: Capitone on Sabato 22 Marzo 2014 15:59

Ti ho letto sempre con piacere, mi dispiace veramente

 

  By: Mr.Fog on Sabato 22 Marzo 2014 13:50

Ciao Defil, leggo ora la triste notizia. Spiace davvero tanto, un caro abbraccio. Alex.

 

  By: bearthatad on Sabato 22 Marzo 2014 10:29

Defil, è difficile esprimere a parole, che non siano scontate, la partecipazione alla sofferenza di qualcuno, che conosci anche solo come partecipante a una discussione a distanza. Si battibecca, è vero, ma situazioni come questa ti fanno rimettere in fretta le cose nel giusto ordine di importanza. Cerca di essere forte. Qualche anno fa avevo reso partecipe il forum della scomparsa del mio papà, e ho ricevuto un fiume di post, parole molto belle, che conservo con cura in una cartella. Quando la apro e leggo qualcosa queste parole mi regalano un momento di dolcezza, legata alla gratitudine, anche a distanza di anni.

 

  By: guidone on Sabato 22 Marzo 2014 08:43

Defil Mi unisco alle condoglianze scusandomi per il ritardo, in quanto non seguo molto il forum. Un abbraccio

 

  By: defilstrok on Sabato 22 Marzo 2014 00:27

Grazie a tutti, davvero tutti, delle belle parole. È stato un grande conforto che ha cancellato le iniziali perplessità che ho avuto riguardo al mettervi o meno al corrente della situazione. È segno che persino in un forum, anche se di recente scaduto in vacue polemiche - che dal mio punto di vista sono conseguenza dello stato dell'arte dei mercati più che delle persone - si può trovare affetto e umanità. A presto

 

  By: crashh on Venerdì 21 Marzo 2014 23:17

Carissimo amico DEFIL, ho ancora presente la cena che facemmo a Modena con Zibordi,e con altri amici del forum, sei persona squisita, educata, preparata e moralmente corettissima, i tuoi scritti sul forum, sono la testimonianza di quello che scrivo,e' stato un piacere conoscerti, leggere questa tua............ mi ha rattristito molto, sono partecipe al tuo dolore....auguro a te e se hai dei figli... ? una continuazione di vita... con fede e fiducia..... TI SONO VICINO...... SEI UN GRANDISSIMO! maurizio....

 

  By: warren1979 on Venerdì 21 Marzo 2014 21:39

Link, nello specifico della mia persona, mi sono assentato dal forum perché 28 giorni fa ho sepolto mia moglie... ------------------------------------------------------------------------------ questa cosa mi fa' riflettere molto......... e mi vien da pensare....vale la pena perdere la cosa piu' preziosa che abbiamo davanti al pc a guardare le righe ? non so' come ci si possa sentire in una situazione del genere,ma credo che ogni parola spesa sia superficiale...... ti auguro di superare il momento e ritrovare la serenita' ...... dietro a ogni fine,si nasconde un nuovo inizio...... ciao