S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 02 Aprile 2014 23:33

"Link...io vedo al massimo i 1900 da li si puo' solo scendere per il breve...." Warren,quell'innalzare sempre l'asticella poi short,innervosisce,vai coi tuoi compari nei cespugli,allora anch'io dico 2000 poi si scende,ma va dar via i ciap.....

 

  By: warren1979 on Mercoledì 02 Aprile 2014 23:19

link...io vedo al massimo i 1900 da li si puo' solo scendere per il breve.... vediamo nel fine settimana come va...la prossima iniziano le trimestrali del 1 quarto 2014 che non dovrebbero essere bellissime dato il maltempo.....vediamo

 

  By: LINK on Mercoledì 02 Aprile 2014 21:32

WARREN SE ROMPE AL RIALZO , arriva fino a 17000... cmq. ho appena venduto LBJ a 21.... ma se non storna tra oggi e domani , essendo sopra la media a 200 , dovrò rientrare...

 

  By: max1970lt on Mercoledì 02 Aprile 2014 19:58

ehilà warren speri che sia un triplo top....ahhhh ma ahimè solo sotto 16000 sarà un triplo massimo...per ora sembrerebbe una resistenza da rompere uno di questi giorni. io aspetto e spero in una falsa rottura al rialzo...il nasdaq sembra messo peggio e spesso anticipa...ma mio caro warren finche tassi 0 difficile grossi ritracciamenti!!!!

 

  By: warren1979 on Mercoledì 02 Aprile 2014 19:29

per me e' short, proprio ora ho raddoppiato lo short sul dj a 16475..... sembrerebbe proprio un triplo massimo ben visibile....

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Aprile 2014 16:43

faccio fatica a stare long se poi ci si mette una tua previsione di short....mi è praticamente impossibile...!!

 

  By: traderosca on Mercoledì 02 Aprile 2014 16:40

"Oscar,...mangiatona di rospi risparmiata....ho riaperto short sugli stessi prezzi... 9609" Gianlini,non resisti restare long...!!!??

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Aprile 2014 16:33

Oscar, ti eri perso un pezzo: Gianlini 01 Aprile 2014 08:11 Oscar,...mangiatona di rospi risparmiata....ho riaperto short sugli stessi prezzi...9609 cmq ho dormito male....le tue previsioni sono sempre temibili....

 

  By: traderosca on Mercoledì 02 Aprile 2014 16:26

"Nemmeno Oscar ferma il DAX....siamo fritti....!" Gianlini,hai ragione,avevo previsto inizio discesa da ieri...nemmeno l'ombra... mi succhiano le put acquistate e grave pericolo sulle call vendute...... non sarai short?

 

  By: Esteban. on Mercoledì 02 Aprile 2014 16:08

ha poi tenuto a precisare Renzi, “abbiamo, sì, un grande debito pubblico ma un risparmio privato 4 volte il debito, e un avanzo primario”.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 02 Aprile 2014 16:03

Si ... noi non riusciamo a comprare qualche aereo non funzionante di nuova generazione e Ti vuoi mettere in guerra con gli Emiri che hanno quasi più armi degli americani ? basta eliminare la burocrazia e rendere LIBERI i pannelli solari da banche , tasse, Enel e burocrazia ed i problemi svaniscono ... se lo possono scordare di vederci in guerra per le loro stronzate(menti bacate) ... Defil, che ne pensi del DAX ?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 02 Aprile 2014 16:03

molto interessante link,penso che se scende un pochino mi butto dentro anche io... ciao

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Aprile 2014 15:58

Ieri ho visto Barcellona-Atletico Madrid derby fra due spagnole, chi erano gli sponsor? da una parte Qatar qualcosa, dall'altra Azerbaijan qualcos'altro Draghi non può far niente, quello che invece dovrebbero fare gli europei è riappropriarsi di fonti energetiche, strappare a sciecchi e oligarchi vari i pozzi di petrolio e gas naturale che senza far niente si sono trovati sotto il sedere....una nuova politica coloniale che miri a tornare in possesso di fonti decenti di materie prime....

 

  By: Esteban. on Mercoledì 02 Aprile 2014 15:46

Ha ragione Zibordi, Draghi non farà nulla. I magazzini sono pieni di scorte, la produzione è al 99% ed i consumi non sono mai stati così alti ... al punto che ... come ha evidenziato Zibordi, pure la Germania sta pensando a Stampare ... Ma sono solo PAROLE ... questa EUROPA è un LAGER Nazista e Voi siete gli Skiavi costretti a lavorare come Cani per ripagare i DEBITI . (con tutto il rispetto per ciò che hanno passato gli Ebrei) Si Si ... Continuate a SOGNARE un futuro per i vostri FIGLI ...

 

  By: LINK on Mercoledì 02 Aprile 2014 14:18

Ciao Warren , ti allego grafico LBJ. Come sai ho tagliato metà posizione sulla media a 200 . Se tornasse su quella a 50 vicino ai 16 , sarebbe una formidabile entry point. Ma non è affatto detto . Se buca al rialzo la media a 200 penso possa decollare... . Quindi fare attenzione. Questo è un asset di lungo... a questi prezzi. Come gli auriferi...