S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Venerdì 04 Luglio 2014 04:47

 

  By: LINK on Venerdì 04 Luglio 2014 04:13

mah, la sensazione di tirare la volata fino al 4 luglio facendo andare al week end festivo lungo gli americani a festeggiarlo con il DOW SOPRA 17.000 per la prima volta nella storia.. e mi aspettavo anche 2000 di SP500 ma lo hanno fatto con il DJ era forte ed è forte. Quindi da lunedi potrebbe cambiare qualcosa.. ma sono solo sensazioni . Sui singoli titoli non mi pronuncio. Ho già un bel da fare ad individuare la direzione di marcia , i singoli titoli proprio non ho intenzione di trattarli.

 

  By: Bullfin on Giovedì 03 Luglio 2014 18:07

Secondo voi, (anche il moralizzatore dai chi si odia si ama :)), Tesla e Vrsn come aprono lunedì in gap up o down?. Penso Down purtroppo non sapevo degli orari e son rimasto frega'.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Giovedì 03 Luglio 2014 17:27

... e comunque un elliottiano "moderno" in questo momento ha tutti gli elementi per poter ipotizzare un topone di medio ..... se non lo fa e' meglio che lasci perdere elliott e le storie tese, non e' musica per lui.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 03 Luglio 2014 17:17

"il maggior guru riconosciuto al mondo sulle onde di elliot è Prechter ed è al ribasso catastrofico da anni." guarda che è long ora ma da 1500 come ti dicevo...

 

  By: macheno on Giovedì 03 Luglio 2014 17:06

Mezza sega bacucco ecco perche' allora parli sempre da solo senza mai ricevere risposta. Bullfin io so io e gli altri non sono un caz, non mi confondere con altri.

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Luglio 2014 17:04

Bullfin,tranquillo con i cretini non ci può essere dialogo.....

 

  By: Bullfin on Giovedì 03 Luglio 2014 16:55

Oscar, tranquillo, quello era il tipo che un mese fa o piu' aveva detto: tenete gli short che il Vix a questo livello dopo tre giorni ti fa il bottom e parte la fucilata short....infatti... Ecco sapevo che Sol Machesol interveniva davanti alla provocazione. Sol è un elliottiano e ovviamente messo nel caderone pretcheriano non gli andava. ciao Sol :) Comunque Oscar sintetizzare Elliot con Pretcher è un grave errore. Pretcher è famoso per MARKETING. Sai quanti sono piu' bravi di lui (Caldaro) e son ben pochi che lo conoscono? Inoltre le sue chiamate short sono solo per vendere repot, perchè la gente si preoccupa e vuole informarsi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Giovedì 03 Luglio 2014 16:55

il maggior guru riconosciuto al mondo sulle onde di elliot è Prechter ---------- Mezza sega quello meno conosciuto e' Dudu' che da Prechter si fa pulire le zampe.

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Luglio 2014 16:52

"Sì, in effetti uno scalper professionista come minimo fa il quadruplo Ma quando avanzi con l'età non vuoi tanto romperti le palle, soprattutto se non hai tanta fame, per cui ti accontenti" ma si,da povero trader pensionato,va bene così.......

 

  By: LINK on Giovedì 03 Luglio 2014 16:05

Con una manipolazione mai vista (né immaginabile) e un rialzo quasi ininterrotto (che sul Nasdaq è a un soffio da +400%) conta solo il cul. Tutto il resto sono chiacchere. Io sono stato al rialzo fino a gennaio. Mi devo per questo dare dell'incapace se sto continuamente difendendomi da mesi? Lo stesso vale per tutti noi, chi più chi meno. Cerchiamo più che altro di capire come prenderne il meno possibile. 'Sto strappo in questa settimana corta coincidente con i NFP, BoE, BCE, Yellen e nomine UE ci stava tutto. La seduta di domani potrà essere ancora al rialzo in UE. Ma quello che conta è cosa avverrà la prossima settimana. Lunedì è il D-day. Se stornano e aumenta la vola, una correzione ci sta tutta. Ma se il DJIA non indietreggia, ci aspetta un altro mese di lentissimo e logorante allungo fino a 17400 .. -------------------------------------------------------------------------------------------- le bolle sono così... prendiamoci quello che si può prendere.. fino a quando dura perchè quando arriverà il segnale di vendito serio sui grafici mensili... allora le cose cambieranno. Ma fino a quel giorno... CARPE DIEM.. senza farsi troppe domande.

 

  By: Bullfin on Giovedì 03 Luglio 2014 15:13

Bella stronzata mica sapevo che alle 19 i mercati Usa chiudevano. Zio bel. Oscar insomma ti puoi comprare un buon appartemento all'anno con quello che guadagni...e pure cash!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Giovedì 03 Luglio 2014 14:56

Bravo Trade. Anche io chiuso metà long... in media minima giornaliera... Non operando sui futures e con questa NON VOLATILITA' al momento mi accontento.L'elefante si mangia a fettine..

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Luglio 2014 14:46

Gianlini,mica tanto,si doveva fare di più......

 

  By: gianlini on Giovedì 03 Luglio 2014 14:13

i miei complimenti Oscar!