S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Roby64k on Martedì 19 Marzo 2013 11:03

Scusa DPM ma venderai cosa compri o usi i certificati di RBS e via dicendo?

 

  By: Roby64k on Martedì 19 Marzo 2013 10:59

Ciao Tony come ti và? sei dentro?

 

  By: DPM on Martedì 19 Marzo 2013 10:59

Lo zew è previsto a 48 in leggero calo... potrebbe invece stupire al ribasso... ho comprato ieri e sono al ribasso da 7800 circa... se va su compro ancora

 

  By: cavaliere on Martedì 19 Marzo 2013 10:51

*CYPRUS DEFENCE MINISTER: PARLIAMENT MAY NOT VOTE ON BILL TODAY

 

  By: Roby64k on Martedì 19 Marzo 2013 10:32

Primo suporto 7956, a rottura rientro nel laterale di inizio anno, cioè 7590 - 7760. Sempre in posizione short... Quindi tu dici di entrare anche ora? Io temo che lo Zew mi tiri un pacco all'insù anche se penso che sia poi l'ultimo strappo prima di un ritraccio deciso

 

  By: DPM on Martedì 19 Marzo 2013 10:24

Primo suporto 7956, a rottura rientro nel laterale di inizio anno, cioè 7590 - 7760. Sempre in posizione short...

 

  By: Roby64k on Martedì 19 Marzo 2013 09:53

Buondì a tutti ancora flat in attesa di un movimento più indicativo. Qualcuno ha voglia di dare qualche indizio sulla sua veduta eccetto Falco che è chiaro? PS. sul Dax se possibile

 

  By: max1970lt on Martedì 19 Marzo 2013 09:11

STAMANE SPENDO DUE CHIACCHERE SU SAIPEM VISTO CHE UN "PREMIO NOBEL DEL CIRCO DE-CUIUS" HA PAVENTATO L'INESATTEZZA DELLA MIA PREDIZIONE. BUONGIORNO falco.....io non ho paventato l'inesattezza della tua previsione....visto che anche un analista che fà ancora le elementari nota che il titolo è in trend discendente nel breve periodo........ma il fatto che la fai un pò troppo semplice e il mercato non lo è. tu speri che i movimenti si ripetano nel tempo ed è vero che spesso accade ma ricorda che nel periodo 2008 eravamo travolti da lehman oggi siamo travolti dalla liquidità delle banche centrali....ossia esattamente l'opposto. comunque fino a che livello oltre il quale saipem non si deve spingere in questa risalita perchè la tua predizione sia ancora valida?

 

  By: galdino on Martedì 19 Marzo 2013 09:02

Sempre meglio in questa valle di lacrime ... mi fate quasi pena ... pensare che era un sito serio, prima della MMT e la svizzera ...e l'importazione in blocco di pataccari ... ---------------------------------------- ho provato anche a leggerla al contrario ma non ho capito dove hai scritto che si sale o si scende ......... era buttata li tanto per offendere qualcuno ?

 

  By: defilstrok on Martedì 19 Marzo 2013 08:22

faccio notare che hanno cannato nell'ordine: demark armstrong e tanti sedicenti guru di questo forum ............................................................ Mentre Mosler, tirato spessissimo in ballo per la MMT, ci si dimentica di ricordare che è anche un gestore e in tale veste ha fatto benissimo. Fu GZ a segnalarci la chiamata di Mosler per un "long senza se e senza ma": ^Mosler va toro sulle azioni#http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=3883&reply_id=123497251^: "I’m thinking it’s about that time for portfolio managers to buy stocks and go play golf for a few years"

 

  By: ILFALCO on Martedì 19 Marzo 2013 08:04

BUONGIORNO TERRA E GRAZIE DI ESISTERE! ALLORA MEZZESEG.E PRESTO TUTTI I MIEI TARGET SARANNO RAGGIUNTI. STAMANE SPENDO DUE CHIACCHERE SU SAIPEM VISTO CHE UN "PREMIO NOBEL DEL CIRCO DE-CUIUS" HA PAVENTATO L'INESATTEZZA DELLA MIA PREDIZIONE. HO POSTATO IL PRIMO SCARABOCCHIO ED HO PARLATO DI MOVIMENTO SPECULARE AL PASSATO METTENDO ANCHE I TEMPI E LE IDENTICHE PROPORZIONI DEI MOVIMENTI. POI POSSO SCRIVERE CHE ANDRA' FINO A 22 O 100 O ZERO MA LE PERSONE INTELLIGENTI (COME HO PIU' VOLTE AVVERTITO) DEVONO SEMPRE GUARDARE LA LUNA E NON IL DITO. PURTROPPO QUI DENTRO LA MATERIA GRIGIA LATITA PARECCHIO E LA MATTANZA DEI PROSSIMI GIORNI DEI NOVELLI SOROS SARA' STORIA. RIPROPONGO SCARABOCCHIO CON SOTTOLINEATI I MOVIMENTI UGUALI NEL TEMPO E NEL PREZZO. A VOI LE CONCLUSIONI. POI VEDIAMO TRA UNA DECINA DI GIORNI DOVE SIAMO. BUON DIVERTIMENTO MEZZESEG.E E OCCHIO AL POSTERIORE CHE VI INFILZANO SENZA CONDOM! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Martedì 19 Marzo 2013 01:37

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Martedì 19 Marzo 2013 01:00

Si va verso i 1520

 

  By: alevion on Lunedì 18 Marzo 2013 23:36

trallalla' trallalla' che succederà? non mi pento di aver tolto roba short gia nella notte di ieri, troppa grazia vedere il dax a 7900 dopo il close di venerdi coi promettente per i long. e poi queste aperture in gap down persino sui futures continui 24h sono sempre traditrici soprattutto se uno favoleggia target lontani. non ho riaperto nulla. aspetto domani. forse preferire addirittura una salita spaccashort che vada subito a pulire i grafici con gli inevitabile new higs su dax e wally. avremmo le classiche divergenze sul breve che permetterebbero di sperare in un ribasso pi consistente. faccio notare che hanno cannato nell'ordine: demark armstrong e tanti sedicenti guru di questo forum

 

  By: Esteban. on Lunedì 18 Marzo 2013 22:08

Sempre meglio in questa valle di lacrime ... mi fate quasi pena ... pensare che era un sito serio, prima della MMT e la svizzera ...e l'importazione in blocco di pataccari ...