S&P Dax Mib.. trading

 

  By: guidone on Mercoledì 10 Aprile 2013 13:58

LINK Sono curioso di sapere come ha risposto Evangelista, pardon, l'ultras del long a quel quesito?

 

  By: terminator on Mercoledì 10 Aprile 2013 13:44

Cav ho avuto modo di studiarla sò che è marcia chiudo in giornata tranqui, cmq mille grazie. Short €/yen da 130,30 con ETN e raddoppio short dax da 7740. Le ultime sull'uccello di OZ (sarà anche un nuovo tipo di fallo?) raccontano di caccia senza quartiere al volatile rintanato,altre voci mormorano sia stato colpito gravemente dalla doppietta 15500-15600 e verrà finito a 15900 quando spireranno tutti e 14 i fib (se veri)shortati! flap flop flop

 

  By: donato25 on Mercoledì 10 Aprile 2013 13:43

stopppppppppppppppppppppppp con le telefonate............... arrivati in area in zona cesarini' vedi sopra....... mo x oggi la stampa di nonno Ben dovrebbe bastare aohhhhhhhhhh raga ocio al missile intercettore.... il nemiko è in agguato..... quindi se nn viene brekk quest'area.... l'amiko toro dovrebbe fiatare almeno fino area 1556/58 poi qual'ora dovessero raggiungerli solite cagate brekk.... o non brekk......... 'mo vado ancora a meditare ****************************************************************************************** weeeeeeeeeeeeeeeee EL CONDOR........... merkati sempre fiakki........ x cui anke oggi come ieri nada sotto il sole........... si aspettano con mucho calma i brek delle 2 aree o sopra o sotto............... mo oggi si va a pescare.................

 

  By: LINK on Mercoledì 10 Aprile 2013 13:19

Risposta e considerazioni di un utente del blog di Evangelista sull' UPTREND dell'indice italiano negli ultimi 4 anni sventolato da Evangelista ad ogni commento. La BORSA USA e IL DAX sono in bull market da 4 anni , ok . Ma l'ITALIA ? RIPETO , quanti frequentatori del blog di Evangelista hanno investito in USA E Dax ? QUANTI IN ITALIA ? FATTO 100 il portafoglio investito quanti soldi sui mercati esteri e quanti sui titoli o indice italiano ? Solo per il fatto fiscale ( dichiarare sui redditi i gain in USA , CON CONSEGUENTE TASSAZIONE CHE di fatto arriva al 40% tra 20% di anticipo e poi il resto cumulando sul reddito ) , credo che pochini abbiano investito su titoli USA .

 

  By: cavaliere on Mercoledì 10 Aprile 2013 13:16

@TERMINATOR, L'ARTICOLO DI REP-E'di DUE GG. FA.. io seat pg la lascerei perdere, poi sei vuoi dettagli scrimi in privato

 

  By: terminator on Mercoledì 10 Aprile 2013 13:12

Ad essere sincero ho in corso un giretto veloce sulle SEat PG (oggi esplosione di volumi) dipenderà da questo ? Secondo il Wsj la nuova normativa fallimentare del governo Monti ha fatto proliferare le richieste di concordato ma l'esito resta incerto. A Milano sono arrivate 200 domande, ma il 50% delle aziende è stato comunque messo in liquidazione http://www.repubblica.it/economia/finanza/2013/04/07/news/miss_sixty_salva_ora_tocca_alla_seat_pagine_gialle-56143673/ Sparrow si è intanato per timore di essere bersagliato da ortaggi e uova marce! Dai che siamo vaccinati alle tue linee sbilenche. Ho notato che hai un compagno di sventura, quello che scrive tutto skizzato (nun me ricordo il nikke) insomma fà sempre prrrrrr , soffre di meteorismo ? Cmq. oggi hai avuto l'ennesima dimostrazione, novello nostradamus della finanza, che sul mercato CE VOLE SOLO ER BUS DE GNAO TE GAPI'?

 

  By: max1970lt on Mercoledì 10 Aprile 2013 12:56

i mercati vorrebbero pure prendere un pò di respiro dopo la forte crescita degli ultimi 6 mesi ma dopo la fed ci ha pensato la boj ha tirar ancora tutto sopra.........ma ahimè vedo la più grossa bolla mai esistita sui mercati obbligazionari e quando esploderà saranno dolori. la domanda che vorrei fare ai governatori è chi ripagherà il debito esistente degli stati...perchè ancora non l'ho capito? ma la risposta credo già di saperla nessuno e allora vai a creare inflazione da moneta che nel lungo termine non fà altro che indebolire il ceto medio e allora verranno fuori problemi sociali e rinegoziazioni varie di debiti.

 

  By: terminator on Mercoledì 10 Aprile 2013 12:54

Ok fuori gli ultimi titolozzi per essere liquidi e andare in 50% in obbligazioni ed etf high dividend e iniziare shortelli sul banana 15640 ma potrebbe anche fare 15750 e dax 7700 con estensione 7740. L'uccellaccio è migrato ? Come tira fuori la spocchia buca alla grande!

 

  By: Giovanni-bg on Mercoledì 10 Aprile 2013 12:42

Per me Voi ghuardate troppo sul breve anche se fate l'intraday. Ma non potete scordarvi dei grafici di lungo perchè sono quelli che forniscono gli indicatori di maggiore forza. Quando si hanno segnali di lungo e di breve contrastanti di solito è il lungo che comanda. Al momento il ribasso di venerdì è un appoggio sui importanti resistenze. La cosa più probabile è un rimbalzo Se poi buca con volumi è tutto un'altro discorso ma lo dobbiamo ancor vedere. AD OGGI la cosa più probabile è un rimbalzo e prosecuzione del trend. Se va giù ancora come Falco dice abbiamo una inversione del trend che dura da 1,5 anni.

 

  By: lg-lg on Mercoledì 10 Aprile 2013 12:29

 

  By: guidone on Mercoledì 10 Aprile 2013 12:28

Mi pare di capire che oggi è una giornata da lutto per il blog. Tutti short , dietro al Falco ? Con l'invasione di Gabibbi vari, volatili, buffettoni della bassa padana, ciarlatani e per ultimo il re' dei contratti mediati, le persone e trader seri non postano piu' giustamente. Presumo non dimuninuranno anche le persone che leggono il blog.

 

  By: Roby64k on Mercoledì 10 Aprile 2013 12:16

Io sì dentro sul Dax 7668

 

  By: LINK on Mercoledì 10 Aprile 2013 12:10

mi pare di capire che oggi è una giornata da lutto per il blog. Tutti short , dietro al Falco ?

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 10:50

Ecco anal mattutina sulla serie A(sp500) B(daxxone) e C(banana) da cui dipendono le sorti del mondo, dell'europa e dell'italietta. Chiaramente piani diversi e compressità diverse. saludos a mezzodì. http://www.youtube.com/watch?v=m9M6Q2W8vLU&list=FL1bWGoNk-ZMfHlDpEbjWDsA

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 10:40

IL Banana invece continua la compressione a cuneo di chiara conformazione rialzista(vedi grafico del pupillo). manca ancora la gamba in zona falco, tanto agognata. Oggi dovrebbe toccare la trendline con falsa rottura sopra 15550 per poi cadere nei prossimi gg nella gamba in giù che potrebbe segnare la compressione massima della figura in area 14800. http://www.youtube.com/watch?v=WARIQGgmtvQ&list=FL1bWGoNk-ZMfHlDpEbjWDsA