S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 17 Aprile 2013 12:18

Roby,rumor di downgrade della germania a giustificare questo crollo del dax... non ti dico a quanto ho chiuso il shortone....ci vuole anche cul... andiamo sul semplice

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 17 Aprile 2013 12:06

falco, per il movimento che hanno fatto potresti anche dire che un pò di "sano" kulo non guasta mai...

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 17 Aprile 2013 11:58

IO SONO LEGGENDA..................................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!! SFIDO CHIUNQUE A FARE MEGLIO DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI RISENTIAMO DOPO IL GAPPONE SULLO SP500 CHE COME HA SCRITTO L'AMICO E' COME FARE 6 AL SUPERENALOTTO.............MA LA LEGGENDA PUO' QUESTO ED ALTRO................ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Roby64k on Mercoledì 17 Aprile 2013 11:51

Dopo questo esco e vado al parco con la bimba 150 punti in 5 minuti ma va a cheghe

 

  By: Roby64k on Mercoledì 17 Aprile 2013 11:36

Qua Oscar a sensibilità io sono messo da ridere ho sempre paura di guadagnare troppo azzarola

 

  By: traderosca on Mercoledì 17 Aprile 2013 11:32

Falco,sono short sul Dax,come hai scritto gap down......il dax è scattato su p.p. bisogna stare attenti a scrivere i mercati sono sensibili.....eheheh

 

  By: Roby64k on Mercoledì 17 Aprile 2013 11:32

Entrato short 7720 chiuso 7705 Patacca...... Ciao a tutti

 

  By: max1970lt on Mercoledì 17 Aprile 2013 11:20

Falco la mia osservazione non era certo per prendere in giro la tua previsione..... ma solo per rimarcare come il gioco sia in mano solo a fed boj & c. che pompano alla grande

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 17 Aprile 2013 11:10

STATE SERENI:IO HO PARLATO DI SP500. SUL NOSTRANO SUL 15 MINUTI E' PALESE ANCHE A VOI PROFANI IL TESTA-SPALLA RIBASSISTA IN PLAY CHE CONFERMERA' LA MATTANZA. IO PARLO SEMPRE ALLA FINE............MENTRE VOI SEMPRE ALL'INIZIO!!!!!!! PACE E BENE........... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: max1970lt on Mercoledì 17 Aprile 2013 11:07

prevedere un gap down in apertura di questi tempi è come far 6 al superenalotto........specie con uno yen ancora in flessione contro tutti e uno spread sotto 300!!! anche se bisogna ammettere che nonostante tutto la nostra borsetta pare non reggersi in piedi!!!

 

  By: traderosca on Mercoledì 17 Aprile 2013 11:03

apertura in gap up del fib,falco va cagher,porti sf.iga!!!

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 17 Aprile 2013 09:10

BUONGIORNO E PACE E BENE A TUTTI. COME PREDETTO DOMENICA (ANCHE SUI LIVELLI CHIAVE GROSSOMODO CI SIAMO)OGGI E/O DOMANI MI ASPETTO UN FORTE MOVIMENTO ALL'INGIU' CON SPIKE ENTRO VENERDI'-LUBEDI' A 14750 E CON I 14850 DI INDICE FTSEMIB CHE SARANNO TOCCATI AL 1000X100 (QUINDI ABBANDONO LA TENTAZIONE DI IERI DI CHIUDERE LE 5 POSIZIONI CORTE A 15490-ANDREI CONTRO ME STESSO). LE CHIUSURE DI IERI (NOSTRA SUI MINIMI ED AMERICANA SUI MASSIMI) POSSONO CREARE CONFUSIONE MA I GRAFICI PARLANO CHIARO (SARO' IO A SBAGLIARE O MENO LA LORO LETTURA). ALLEGO SOLO LO SP500 COL SOLITO SEMPLICISSIMO RETTANGOLO DEL RANGE MAX-MIN. VOI STESSI POTETE COSTATARE CHE NULLA E' A CASO E L'INDICE SP500 SI E' FERMATO PROPRIO AL 50X100 DEL MOVIMENTO E NON E' UN BUON SEGNO. SE POI CERCHIAMO QUALCHE ARMONIA,SI NOTA SUBITO LA FOTOCOPIA DEI DUE MOVIMENTI EVIDENZIATI,CON FORTISSIMA PROBABILITA' CHE OGGI (AL MOMENTO IL MOTIVO-SCUSA MI SFUGGE)SI APRIRA' CON FORTE GAP-DOWN A RICALCARE IL GAP-DOWN DI SOPRA. NELL'AUGURARE A TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA RICCA DI VALORI (AMORE IN PRIMIS)E NON DI "VALORE" (OSSIA BECERO DENARO E SIMILI) VI LASCIO COL SOLITO: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: Adam on Mercoledì 17 Aprile 2013 01:36

Oggi ho letto un post di Stefano Bottaioli, un grafico che mette in relazione il Dow Jones del 1973 con l'attuale. Ora ho visto il grafico di Falco sull'Euro..... Sarebbe bello capire che fine farebbe l'oro in una situazione del genere, magari quello che è accaduto in questi giorni è stata un'anticipazione dello scenario...

 

  By: alevion on Mercoledì 17 Aprile 2013 00:19

oggi ho perso il filo per impegni di lavoro. comunque mi sembra che se la discesa di ieri compreso lo sbaffo over avesse persino ecceduto le aspettative degli short, quanto meno nel brevissimo, mentre oggi il rimbalzo sia stato quasi altrettanto ostinato. sospendo il giudizio

 

  By: BB on Mercoledì 17 Aprile 2013 00:15

Warren, non intendevo uno short di lungo, ma breve. In merito agli utili delle multinazionali sono alti ora, è vero. Ma il valore dell'azione è correlato all'utile atteso nel futuro. Grazie del tuo punto di vista comunque. BB