S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 09 Luglio 2013 09:56

Bullfin,non hai bisogno di confrontarti con quel pittoresco e quasi simpatico personaggio,ne' sul piano dialettico,nè tecnico,cosa fai un dibattito a suon di "io sono la leggenda"? oppure chi fa la pernacchia più grossa con quell'altro? forse si può fare qualche battuta e nulla più.Lasciamo perdere i contenuti tecnici che sono quasi ridicoli,forse solo utili per prendere posizioni contrarian.

 

  By: specoletta on Martedì 09 Luglio 2013 03:10

bull :))) non so che stai cercando con queste sfide al pojana?! cioè stai ancora prendendo sul serio tale personaggio?? :)))) ma dai ormai lo abbiamo capito che è un giocherellone(per nn usare altri termini) lasciamo stare le sue allucinazioni petrolio sep mib etc(lasciamo stare tvix verso 25 quando quotava 5) .. cmq resta il fatto che non so come faccia a individuare con esattezza di timing quasi imbarazzante i movimenti all'esatto opposto di quello che poi accade.. guarda che è veramente da applaudire perchè ha una stat contrarian spaventosa.. :)

 

  By: Bullfin on Martedì 09 Luglio 2013 02:25

Bene vedo che la pojana esprime tutta la sua gentilezza ed educazione. Ora è arrivato il momento di chiudere li la faccenda. Ho fatto esaminare il mio lavoro degli ultimi 3 anni ad un altro analista Siat assai conosciuto. La risultante è stato un vivo apprezzamento per quello che so fare. Ora chiedo gentilmente ad Oscar (scusa Gianni se ti tiro in ballo ma quel xxxxxxo questa volta ha esagerato) se vuole e puo’ ricevere la mail con cui si giudica il mio operato. Chiedo altresì ad Oscar che confermi che si tratta di un grande analista e che il giudizio è sicuramente positivo senza citare il nome dell’analista e senza diffonderlo a chicchessia (non sarebbe corretto). Rammento che Pojana è da 16 anni che dice di tradare, io solo 3. Giungere a ricevere i complimenti di 2 analisti Siat con uno che chiede di partecipare al loro concorso (non fatto per non dovere svelare i trucchi del mestiere…) direi che non è male (qui vi sono due testimoni, il mio amico di indubbia moralità e il softwerista di tale grande trader e analista). Direi poi che Bullfin ha fatto vedere l’estratto conto di banca Fineco, l’estratto conto di un broker estero con cui si evidenziava il mio nome, buona parte del cognome e pure i numeri del conto con dicitura DEMO ASSENTE (Spec puo' confermare). Ora vorrei vedere anche io queste cose da parte della pojana che sa solo dare del paper agli altri quando è il primo a tirare a su di se i dubbi. Molte persone poi qui sul forum hanno con il tempo apprezzato bullfin ricordo Oscar (sommo trader) e pure gente che mi metteva in dubbio quale Spec. :)))))). Inoltre vorrei citare che : in agosto 2010 dicevo che si era su un bull market che portava a nuovi massimi sul Sep (Pigreco ben sa visto che ha perso la scommessa), che i titoli di stato stavano ciclicamente terminando il loro uptrend con date 2012 e 2016 come possibili alternative (ricordo che ho postato un grafico bund in cui vedevo un top in maggio 2013 con una anno e mezzo in anticipo), che il dollaro ha un ciclo positivo fino al 2016 che il natural gas faceva un bottom storico (Cobraf 13 aprile 2012 con Gundlach che lo dice dopo il 20 e con Bullfin che posta l’eseguito a 1,900), che il chf avrebbe e avrà invertito il trend (aprile 2011), etc. etc. etc…. Molte di queste considerazioni poi me le sono trovate su Martin Armstrong. Tra due commissari Siat e Martin Armstrong e la Pojana…………. CREDETEMI…………….mi fido di piu’ dei primi tre. Non parliamo poi dei target 2100 che continuava a dire sull’oro, poi il petrolio che va sotto 86 con il sottoscritto che postava il target del bottom a 86 se non erro…come poi è andato….(andate a ritroso pure sui miei post….andate andate….qualche giorno o settimana prima che raggiungesse 86), non parliamo poi che vedeva il sep crollare in marzo con io che dicevo 1572 poi arrivati lì, 1630….etc., non parliamo poi degli innumerevoli target del Mib e del siluro rialzista da fare ora in due mesi pari a 13000 punti con target 26000…..robe da RICOVERO PSICHIATRICO PER DIRETTISSIMA. Ora poi dice che Saipem è arrivato dove doveva arrivare…..bravo….a febbraio doveva arrivarci…..andate sui suoi post di febbraio e vedete i grafici….. Allora potro’ anche io scrivere che il bund arriverà a 130…..si ma quando??????? E poi ci arriva…..WWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAaaOOOOOOOOOOOO ci ho azzeccato….. Altro che onnipotente, la pojana è un servo di satana perché posta per narcisismo e non per vero spirito di aiuto. I veri cristiani non usano quei toni i veri cristiani sono quelli che credono e che applicano i precetti umilmente di Cristo Amen.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DZE on Martedì 09 Luglio 2013 01:45

Vai Falco, incazzati che si ride ancora di più

 

  By: alberta on Lunedì 08 Luglio 2013 22:45

Adesso chiudo qualunque short, adesso capito ????? __________________________ Speravo meglio....... ma adesso chiudo e vado via....... ciauuuuuu

 

  By: traderosca on Lunedì 08 Luglio 2013 22:15

"E' il giorno che fa la differenza...... Il resto, nel trading, è conversazione e grafici......." Alberta,Chapeau!!!

 

  By: alberta on Lunedì 08 Luglio 2013 20:15

Vale per tutti, caro Link, concordo. ma come ciascun sa, posso postare tonnellate di grafici e dare indicazioni diametralmente opposte, egualmente ben confortate tecnicamente...... Poi se passiamo all' analisi fondamentale, sicuramente ciascuno di noi potrà dimostrare la bomtà delle proprie analisi e dire, un giorno.... io lo avevo detto che finiva così...... E' il giorno che fa la differenza...... Il resto, nel trading, è conversazione e grafici....... Adesso chiudo qualunque short, adesso capito ?????

 

  By: ILFALCO on Lunedì 08 Luglio 2013 20:14

ALLORA BOIS VEDIAMO SE I BIG-DOGS REGGONO ALL'IMMINENTE SECONDO TENTATIVO DI ROMPERE I 15000 (RICORDO CHE CI SARANNO DUE MINIMI CRESCENTI CON DIVERGENZA SULL'RSI A 14500-14600 IL PRIMO ED A 14000 CIRCA IL SECONDO A 3-5 GIORNI DI DISTANZA). ERANO LE 12,06 DI STAMANE E NEL CERCHIO OVVIAMENTE E' REALTA' IL TESTA SPALLA RIBASSISTA PREDETTO DALLA LEGGENDA QUANDO NESSUNO POTEVA OSARE TANTO. IL WOLF COME SEMPRE DETTO X ENTRARE IN PLAY HA BISOGNO DELLA ROTTURA DELLA LINEA SUPERIORE DOPO LA DOPPIA 5 ED E' EVIDENTE LA LINEA VERDE DOVE E' STATO DIFESO IL TRACOLLO; E' ALTRETTANTO EVIDENTE UN ALTRO WOLF E COME SIA STATO DISTRIBUITO IL MANGIME AL POLLAME DI TURNO (LA DIVERGENZA SULL'RSI CON IL SECONDO MASSIMO DI PREZZO NON ACCOMPAGNATO DAL MASSIMO DELL'INDICATORE). DETTO CIO' NON PERDIAMO MAI LA META O SE VOLETE GUARDIAMO SEMPRE CIO' CHE IL DITO INDICA E NON ESSO. BASTI VEDERE LA MISERA FINE DI SAIPEM ANDATA A 12 CON UNA VERAMENTE STRAORDINARIA PREVISIONE A FINE GENNAIO (E SARA' ANCORA PIU' STUPEFACENTE IL SUO RADDOPPIO ENTRO L'INIZIO DELL'AUTUNNO 2013)E PRESTO ANCHE DEL COLOSSO ENI SOTTO I 14. TUTTI GLI ALTRI INDICI A COMINCIARE DAL DAX HANNO PULBECCATO CANALI ROTTI DEFINITIVAMETE.........IL RESTO SONO CHIACCHERE DA BAR PER POPPANTI CHE DI SOLDI VERI HANNO VISTO SOLO LE MONETINE DEI LORO SALVADANAI A NATALE. BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: LINK on Lunedì 08 Luglio 2013 18:41

Il falco posta grafici e analisi molto interessanti. La cosa più bella di questo tizio è che ha i c.oglioni per farlo in un forum pubblico. Sbaglia ? si e anche tanto , come tutti. Nessun fenomeno sui forum finanziari. Ogni tanto qualche pernacchia , fa bene. Per smontare il proprio EGO. Tuttavia onore al Falco che ci mette i c.oglioni nelle previsioni , argomentate da grafici. 100 persone come il Falco , ci vorrebbero nei forum.Per crescere... . Gli IGNAVI da blog , come nella vita , sono quelli che non si espongono , criticano e in apparenza guadagnano sempre... .

 

  By: alberta on Lunedì 08 Luglio 2013 18:04

E operativamente, mi sembra che contro il Falco, sia sempre un gioco vincente..... stupefacente........

 

  By: alberta on Lunedì 08 Luglio 2013 17:50

Ciao Alberta,questi tirano a campà....... _____________________ Eh si, Oscar, ma con i soldi nostri ::::::: va bè, pensiamo al trading.......

 

  By: DZE on Lunedì 08 Luglio 2013 16:59

vero.anche oggi mi ha dato il pane quotidiano andando long. grazie falco non smettere.ho le lacrime agli occhi. intendevo rispondere a quello che parlava di filo

 

  By: DPM on Lunedì 08 Luglio 2013 16:52

Altro sh 2650.... neanche Andri può nulla ontro il Falco.... INCREDIBILE

 

  By: traderosca on Lunedì 08 Luglio 2013 16:47

" il tutto tra ragli e starnazzi di alfano, capezzone, cicchitto, lupi, brunetta e santache'" Anti,perchè nell'elenco non inserisci nessun tuo amico,compagno,fratello,che sono soci in affari in questo governo?lo chiamano di unità nazionale,come ai vecchi tempi.....eheheh rob de matt

 

  By: traderosca on Lunedì 08 Luglio 2013 16:42

"Ciao Oscar, Zanonato mi sembra che dica tutto ed il contrario di tutto." Ciao Alberta,questi tirano a campà.......