S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Mercoledì 14 Agosto 2013 21:55

Neofita beh inzomma non mi hanno tanto impressionato quei numeri con tutto il rispetto per Warren ovviamente

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Agosto 2013 21:46

Warren,sperem che sia l'inizio di uno storno,ma quando tutti dicono giù...mmmmmmmmm non è la prima volta che il DJ rompe il supporto per poi recuperarlo in chiusura,vedremo

 

  By: neofita on Mercoledì 14 Agosto 2013 21:39

Ma tu che cerchi i dividendi quanto paghi di doppia imposizione sui dividendi usa ? wow domanda difficile mi sa che si deve informare da chi investe soldi veri

 

  By: Vaicru on Mercoledì 14 Agosto 2013 21:34

Warren Ma tu che cerchi i dividendi quanto paghi di doppia imposizione sui dividendi usa ?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 14 Agosto 2013 21:29

Warren,anche tu ribassista?siamo a posto...... ------------------------------------------------------------------------ si devo dire che l' amico defilstrok che seguo, mi ha messo un po' di paura... qualcosa sta' scricchiolando, e' una sensazione che mi e' venuta in questi giorni vedendo gli usa che tutti i giorni scendono cosi' e guarda caso mentre tutti sono in ferie. non vorrei auspicare un crollo ma a settembre qualche sorpresa humm..... per cio' meglio portare a casa piu' gain possibile.

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Agosto 2013 21:21

Warren,anche tu ribassista?siamo a posto......

 

  By: warren1979 on Mercoledì 14 Agosto 2013 20:46

hummmm qualcosa non torna, non si sta' andando come si deve,oggi doveva salire..... quindi chiuso le enel in loss e chiuso un altro po' di titolini...ini...ini non si sa mai le cospirazioni borsistiche fossero vere.... a questo punto speriamo sul serio di rivedere almeno i 1550 cosi' si faranno affari d' oro. buona serata ps: devo dire che a forza di leggere qui sul forum mi sta' un po' passando la voglia di andare lungo...

 

  By: defilstrok on Mercoledì 14 Agosto 2013 20:13

Vabbè, levo le tende. Ci si becca domani (forse).

 

  By: Vaicru on Mercoledì 14 Agosto 2013 20:07

Long Apple quindi a manetta oggi ne compro a leva piu' che posso allora Ciao Passerotto _______________________________________________________ Apple +2,11% Per ora puo' bastare 1000€ portati a casa Grazie Passerotto

 

  By: ANDRI on Mercoledì 14 Agosto 2013 19:46

E QUELLO che succede in EGITTO?? tutto normale? mahhhhhh

 

  By: defilstrok on Mercoledì 14 Agosto 2013 19:40

ZH: 6th Hindenburg Omen In 8 Days Sends Stocks Slumping - As we noted last night, the current cluster of Hindenburg Omens is the most concentrated on record and today just made it worse. Critically, the Hindenburg Omen's underlying construction is indicative of a market in deep confusion with momentum, advancers, decliners, new highs, and new lows all in divergence. For the 6th day in the last 8, the market has flashed another warning that all is not well in this 'most levered ever' equity market.

 

  By: specoletta on Mercoledì 14 Agosto 2013 19:37

..

 

  By: alberta on Mercoledì 14 Agosto 2013 18:46

14 Agosto 2013 16:20 ECCO operativamente 14900 / 7700 erano dei Buy colossali , con stop appena sotto la neckline. Chi ci ha creduto ed ha operato cosi' , ha fatto un gran colpo. Indipendentemente dalla view di medio lungo. Cioè anche chi è short convinto di medio , se si è coperto bene su quei livelli , male non ha fatto... . Le coperture ci vogliono , sempre. _________________________ Riprendendo questo ed altri due post analoghi di oggi, sono e rimango short sul medio, direi sino ad Ottobre almeno, ma ciò non toglie che lo stock picking NON vada trascurato. Ecco perché AAPL sotto 450 era e rimane anche adesso un buy, mentre posso rimanere short anche con TUTTI gli indici USA. Ecco perché FNC sotto 4.00 era e rimane un Buy, e posso shortare FIB ed Euroxx a manetta. http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123511728#123511728 http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123509728#123509728 Poi anche il Zibordi ha scritto di comprare armamenti......

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 14 Agosto 2013 18:34

europa con la stampella nel kulo che regge tutto...non mollano una cippa!!!

 

  By: LINK on Mercoledì 14 Agosto 2013 18:20

ECCO operativamente 14900 / 7700 erano dei Buy colossali , con stop appena sotto la neckline. Chi ci ha creduto ed ha operato cosi' , ha fatto un gran colpo. Indipendentemente dalla view di medio lungo. Cioè anche chi è short convinto di medio , se si è coperto bene su quei livelli , male non ha fatto... . Le coperture ci vogliono , sempre.