S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Agosto 2013 23:57

Buon Ferragosto a Tutti

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Agosto 2013 23:57

Buon Ferragosto a Tutti

 

  By: alberta on Mercoledì 14 Agosto 2013 23:51

14 Agosto 2013 21:29Alberta,hai fatto 24 dax? _______________________ Si oggi, sempre tutto in intraday, e mai per più di 3 alla volta .... finchè dura questa calma piatta pomeridiana, nel senso di ripetitività dell' andamento, potresti anche farne 10 alla volta. Oggi ne ho solo fatti 3 short in apertura stamane, tanto fa sempre i massimi entro le 9/9.30, poi scende entro le 10/10.30. Poi a mare, e torni per i dati USA, mangiandoti un po' di frutta. Poi se vedi che parte debole, puoi farti uno short in apertura di WS, seguendo il TS della Sonia sul NQ100 sugli altri conti, che ti da il polso della situazione. Appena vedi che gli USA spingono giù, ma il FIB ed il FT100 non fanno nuovi minimi, esci dallo short. Poi dipende quanto vuoi rischiare/guadagnare, tanto risalgono SEMPRE verso i massimi, a volte entro la chiusura Europea, se ci mettono tanto devi aspettare nel dopo pranzo USA, le nostre 20.00. Poi fai solo stupidate.... ma la tentazione di fare il colpo grosso nell' ultima ora di WS, soprattutto se sei in guadagno, è troppo grossa.... ma sono settimane che ne imbrocco pochine. Sembra facile, vero ???? Chissà fin quando dura, intanto gli EURoxxi short in over aumentano.... prima o poi pagheranno anche quelli, come ho imparato da Andri......

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Agosto 2013 23:29

Alberta,hai fatto 24 dax?

 

  By: Vaicru on Mercoledì 14 Agosto 2013 23:28

Concordo, FNC ed ENEL unici titoli difensivi da tenere in Italia. Io direi anche Terna anche se non lo considererei un difensivo ma bensi' un "ultra-difensivo".

 

  By: alberta on Mercoledì 14 Agosto 2013 23:20

e comunque io da Enel non sarei uscito. Nell'arco di 12 mesi i 3 euro li tocca sicuro _____________________ Concordo, FNC ed ENEL unici titoli difensivi da tenere in Italia. Ed intanto gli indici USA, oggi un po' in ritardo... ehehehe, ritornano verso Nord , e danno un' ultima sferzata anche ai nostri indici.... che visto che la recessione è finita, come potrebbero non andare a fare nuovi massimi, CAC in testa ?????

 

  By: Vaicru on Mercoledì 14 Agosto 2013 23:08

Warren e comunque io da Enel non sarei uscito. Nell'arco di 12 mesi i 3 euro li tocca sicuro

 

  By: guidone on Mercoledì 14 Agosto 2013 22:57

Per lasciare i soldi all'estero ? E poi non denunciarli nel quadro rw ? E' pericolosissimo Stavo scherzando.

 

  By: Vaicru on Mercoledì 14 Agosto 2013 22:54

Bravo Warren Bravo Neofita Bravo Alberta Bravo Cobraf Bravi tutti insomma !

 

  By: alberta on Mercoledì 14 Agosto 2013 22:24

Ok, riposto più in piccolo che qui ci sono i limiti dei 500K, tanto si vede uguale....

 

  By: alberta on Mercoledì 14 Agosto 2013 22:20

14 Agosto 2013 19:55Neofita beh inzomma non mi hanno tanto impressionato quei numeri con tutto il rispetto per Warren ovviamente ____________________________ Per oggi facciamo una eccezione...... così li miglioriamo un po'....e diamo un tantino di morale al Forum.....

 

  By: Vaicru on Mercoledì 14 Agosto 2013 22:14

Grazie Traderoscar qui volevo arrivare che senso ha pagare due volte le tasse ? _____________ Ma tu che cerchi i dividendi quanto paghi di doppia imposizione sui dividendi usa ? Hai voglia, quando si prende in maniera riservata il 10% di dividendi. Guidone Per lasciare i soldi all'estero ? E poi non denunciarli nel quadro rw ? E' pericolosissimo !

 

  By: guidone on Mercoledì 14 Agosto 2013 22:10

Ma tu che cerchi i dividendi quanto paghi di doppia imposizione sui dividendi usa ? Hai voglia, quando si prende in maniera riservata il 10% di dividendi.

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Agosto 2013 22:07

"Ma tu che cerchi i dividendi quanto paghi di doppia imposizione sui dividendi usa ?" te lo dico io perché Warren forse non lo sa,paga il 32% se la banca ha compilato il modulo,altrimenti il 35%....

 

  By: alberta on Mercoledì 14 Agosto 2013 21:59

Stock: Apple Computer

Direi che vista la pesantezza degli indici USA, AAPL che buca 500 .... mica cotica.... Indici Euro in piena festa ferragostana.... anche se qui minaccia pioggia, in senso atmosferico, e se ne sbattono degli indici USA in correzione..... Dimenticavo.... oggi è stata proclamata la FINE DELLA RECESSIONE IN EUROPA !!!!!!!!!! ____________________________________________ Dopo sette trimestre consecutivi in contrazione, nel secondo trimestre del 2013 il Pil dell’Eurozona esce dalla recessione e registra un +0,3% rispetto ai precedenti tre mesi, migliore dell’atteso +0,2%. Lo rivelano le stime di Eurostat, che alzano il velo anche sull’Italia. E le notizie non sono incoraggianti. Mentre nei paesi dell’Unione europea a 27 paesi il Pil cresce dello 0,3% trimestrale, in Italia il prodotto interno lordo resta con il segno meno, in calo dello 0,2%. La ripresa è «a portata di mano» secondo il commissario Ue agli Affari Economici Olli Rehn, che commentando i dati Eurostat ha aggiunto: bisogna rendersi conto che una ripresa è possibile ma solo «se proseguiamo con tutti i nostri sforzi per superare la crisi». In questo senso, ha aggiunto, «le riforme devono continuare». Migliore performance per la Germania, +0.7%.... anche se tutto trainato da consumi interni e spesa pubblica.... per il Paese che esporta di più dell' Eurozona, direi che c'è poco da scialare