S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Giovedì 15 Agosto 2013 18:51

Ahahah! Andri, è da un po' di giorni che, osservando il DJIA su cui ho allertato alla nausea, avevo un'idea che, per scaramanzia, non volevo palesare: che il gap dell'11 luglio lo vadano a chiudere domani o lunedì continuando a vendere fino al 22 quando inizierà il Jakson Hole Symposium. Quest'anno Bernanke non parteciperà, e dando una bella botta all'ingiù ai mercati fino a quel giorno otterranno l'obiettivo di mettere "in corner" il futuro candidato alla Fed

 

  By: il topone on Giovedì 15 Agosto 2013 18:47

Ciao a tutti Io ANDRI cho chiuso a 1660 future sp qualcosa mantengo i 3 stoxx short

 

  By: ANDRI on Giovedì 15 Agosto 2013 18:38

certo DEFIL non che mi aspetto 1900 di sep ....ma visto che la discesa la decide la fed con le sue esternazioni mancano parecchi gg alla riunione, poi l euro tracheggia senza sbragare consideravo una risalita da qua .......ma che ne so......ciaooooo

 

  By: defilstrok on Giovedì 15 Agosto 2013 18:28

Dove chiuderanno, Andri, ha importanza relativa. Tanto giù devono andare

 

  By: defilstrok on Giovedì 15 Agosto 2013 18:26

Eheheh, Esteban! Via un sassolino dalla scarpa...

 

  By: ANDRI on Giovedì 15 Agosto 2013 18:24

NON so ma non mi convince.....chiudono con l 'sep un gap lasciando un gap la sopra stamattina?? ocio......forse è un po presto x la discesa , quella vera intendo....vedem dove chiudono

 

  By: Esteban. on Giovedì 15 Agosto 2013 18:20

OK Guys,maybe i'm wrong butFOR ME this is the time to SELL/CLOSE every top and this seems one ! do not matter if go up another10% 9:09 AM - 2 Ago (sul dax) http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123531291&type=p http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123531096&type=p

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Agosto 2013 18:16

Quando anche black rock vuol venire a comprare in Italia vuol dire che il giochino e' finito. Intanto in USA escono dati tipici di fine ciclo espansivo: sussidi ai minimi, fiducia in salita e produzione industriale che comincia a scricchiolare. Se aggiungi che Bernanke vuol ridure la dose mensile di crack perche' non vuol lasciare porcate al successore ecco che il quadro e' completo. Stavolta i 4 maiali del sud Europa (che hanno saltato tutto il ciclo espansivo) finiscono tutti in braciole.

 

  By: Reginaldo on Giovedì 15 Agosto 2013 18:15

la poiana! un mito oltre che una leggenda! ha sbagliato pure questa!!! A ridicoloooooo!!!

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Agosto 2013 17:51

il famoso "gavettone di ferragosto"....

 

  By: alberta on Giovedì 15 Agosto 2013 17:08

Penso che siate tutti al mare o in Montagna.... qui intanto abbiamo fatto un bell' affondo down..... e chiuso il gappone sul DAx e altro di inizio settimana..... vediamo se il pomeriggio, ap. di WS vuole continuare o se il copione sarà analogo, viste le scadenze di domani e la giornata semi-festiva di oggi.....

 

  By: alberta on Giovedì 15 Agosto 2013 15:28

Non so chi è rientrato dal mare o dalla montagna, ma anche oggi l'andamento è stato il solito della mattinata. vediamo il pomeriggio

 

  By: ILFALCO on Giovedì 15 Agosto 2013 12:17

TUTTO STA X COMPIERSI............. ULTIMA FINTA AL MASSIMO A 1670 CON CHIUSURA SUI 1675 E POI TUTTO D'UN FIATO FINO ALLA META. POI.................................................................................... IL NULLA............................................................................... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2013 02:32

ps: devo dire che a forza di leggere qui sul forum mi sta' un po' passando la voglia di andare lungo... Ecco allora è il momento di non leggere piu’ Cobraf. Quando mi sono iscritto al sito successe anche a me di avere un’idea decisa e chiara, ma leggendo talune persone osannate dai piu’ (es. Meteo, signor investitore ma come tutti fece un errore) mi sorsero dei dubbi. Tergiversa e tergiversa poi l’operazione non la feci piu’: ovviamente era giusta al 1000%. Le imprecazioni che tirai furono da manuale. Da lì capì che o leggo senza farmi influenzare oppure evito la lettura del sito (oppure se faccio operazioni paper non me frega na mazza ahahahha :))))))))….notte a tutti e riposatevi (mente sana in corpo sano dicevano gli avi).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Giovedì 15 Agosto 2013 00:15

Ricambio, Oscar, ed estendo a tutto il Forum...... Tanto, mi sembra che per come sbraga CSCO nel dopo-borsa, domani siamo qui di nuovo...... Intanto stasera si guarda: Solo Dio perdona, ve lo consiglio, con un grande Ryan Goslin . Good Night and Good Luck.