S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 03 Dicembre 2013 17:25

Fratazio,ieri sera long a 9388,5 questa mattina stoppato a 9389,potevo fare meglio...amen

 

  By: defilstrok on Martedì 03 Dicembre 2013 17:24

Ocio!

 

  By: alberta on Martedì 03 Dicembre 2013 17:06

03 Dicembre 2013 15:32 ALBERTA tu che segui il Nasdaq che cosa lo mantiene + forte del dj e sp? _____________________ Oggi AAPL.... e TSLA

 

  By: fratazio on Martedì 03 Dicembre 2013 17:03

Scusa volevo di Oscar

 

  By: alberta on Martedì 03 Dicembre 2013 17:00

Alberta, hai chiuso il long over di ieri e ti sei girata short? _____________________ Mi confondi con qualcun'altra....... Qui siamo short in over..... mentre si fa intraday Long sulle debolezze , come scritto prima......

 

  By: fratazio on Martedì 03 Dicembre 2013 16:52

Alberta, hai chiuso il long over di ieri e ti sei girata short?

 

  By: il topone on Martedì 03 Dicembre 2013 16:35

in effetti è incredibile

 

  By: defilstrok on Martedì 03 Dicembre 2013 16:32

ALBERTA tu che segui il Nasdaq che cosa lo mantiene + forte del dj e sp? ..................... La stronzaggine

 

  By: il topone on Martedì 03 Dicembre 2013 16:30

ALBERTA tu che segui il Nasdaq che cosa lo mantiene + forte del dj e sp? ciao

 

  By: defilstrok on Martedì 03 Dicembre 2013 16:26

Dax su un livello cruciale:

 

  By: fratazio on Martedì 03 Dicembre 2013 16:13

Ripasserà rosso prima della chiusura, ma non perchè sia short ma solo perchè ora credo sia giusto scaricare con un ribassino, nulla di serio se mi regalano 1775 di SP500 entro mercoledì anticipo gli acquisti di Natale. _____________________________________________________________________________________________________________________ Ancora pochi tasselli e la mia ipotesi sarà veritiera, oggi urge close sotto 1790 ed EUR/YEN sotto 139

 

  By: traderosca on Martedì 03 Dicembre 2013 16:07

"Oscar, qui siamo rientrati Long intraday .... dalle tue parti che si dice.....?????" Alberta,per il momento niente long,non è ancora inversione può essere un movimento per fare uscire gli ultimi longoni deboli che si sono accodati per trascorrere un buon natale.........io spero in una bella discesa per le mie call vendute(veramente)io non sono un talebano come quelli qui sotto........però sempre pronto ad entrare long,vedremo andare a sera.....Adda passà 'a nuttata!

 

  By: crashh on Martedì 03 Dicembre 2013 15:53

Se conosceva la mia portinaia Anti, weeeee patacca FRANCESCO...... SEI PRONTO PER L'APOCALISSE SUI MERCATI? NON DISTRARTI CON CAGATE........TERRUNNNNNNNNNNNN ahahahahahahahah

 

  By: antitrader on Martedì 03 Dicembre 2013 15:12

Il Falco ci ha preso alla grande sul mib. Purtroppo pero', come tutti i talebani delle righe colorate, si mette a fare anche stronzate da apprendista di primo pelo come quella di andare al ribasso su AAPL nel periodo natalizio. Se conosceva la mia portinaia quella glielo diceva che a Natale non bisogna mai vendere la mela e nemmeno AMZN. E se costano troppo? E chi se ne fotte, tanto quelle salgono lo stesso.

 

  By: alberta on Martedì 03 Dicembre 2013 14:57

Oscar, qui siamo rientrati Long intraday .... dalle tue parti che si dice.....?????