Di chi è la sovranità monetaria ?

 

  By: Trucco on Domenica 03 Novembre 2013 14:58

Darknight ed io programmiamo di fare visita a Lanci nel vicentino sotto Natale, magari potremmo vederci tutti li è sgargarozzarci dei capponi alla canevera innaffiati col Merlot dei colli euganei alla faccia di chi ci vuole male. A Vicenza dicono: "Pan de un giorno, vin de du ani, tose da vinti ani"... Ne approfitterò per incontrare di persona anche la mia medium (prima la sentivo via Skype), vado "a Ciupese a ciapar le rane col finfolo"!

 

  By: blackswan on Sabato 02 Novembre 2013 20:50

Vengo anch'io...

 

  By: ciciola on Sabato 02 Novembre 2013 13:52

Anche per questo ho proposto Sismano: per agevolare chi verrebbe da "su"... Borgo fantastico...

 

  By: Gano* on Sabato 02 Novembre 2013 12:28

Verrei volentieri anch'io. Proporrei quest' anno però di farla sulla dorsale Milano-Firenze-Roma. Non è meglio una città più piccola di Roma? (per problemi di traffico, spostamenti, alloggio etc.).

 

  By: giorgiofra on Venerdì 01 Novembre 2013 19:15

Roma andrebbe bene, ma ad una condizione: che il locale sia fuori città, altrimenti rischiamo di passare la giornata bloccati nel traffico.

 

  By: Vaicru on Venerdì 01 Novembre 2013 16:45

Se fate la cena ,dovunque sia, se viene Il Falco vengo anch io. Pensa che seratona ! :)

 

  By: lutrom on Venerdì 01 Novembre 2013 14:33

Per me Roma sarebbe preferibile a Terni (sempre impegni vari permettendo, ma ci metterei il massimo impegno ad evitarli o rimandarli!!!).

 

  By: Moderatore on Venerdì 01 Novembre 2013 13:34

l'anno scorso quando avete fatto questa cosa a Pescara non potevo per questioni famigliari, è stato un anno difficile... Terni va bene!... anche Roma o perlomeno nei suoi dintorni che avanzi di infilarti nel traffico

 

  By: ciciola on Venerdì 01 Novembre 2013 12:04

Propongo allora un'altra "magnata"... 21/22 dicembre - Castello di Sismano - Sismano - Terni La butto lì...

 

  By: lutrom on Venerdì 01 Novembre 2013 11:42

Anche a me piacerebbe conoscere alcuni di voi (come te), però per vari e logici motivi non è facile: io per esempio abito nel Lazio, al sud di Roma, altri abitano all'estremo nord dell'Italia, altri al sud, alcuni come te stanno all'estero, ecc. Quando per esempio si organizzò l'incontro (mangereccio....) a Pescara, per me raggiungibile senza eccessive difficoltà (almeno rispetto a Bologna o Modena, ad esempio), mi fu impossibile partecipare per seri motivi...

 

  By: ciciola on Venerdì 01 Novembre 2013 09:50

Lutrom, anche perché molti di noi si conoscono... Mi farebbe piacere, ad esempio, conoscere anche te...

 

  By: lutrom on Venerdì 01 Novembre 2013 08:11

Condivido al 100%, Ciciola! Anche perché la realtà e la verità delle cose abbastanza spesso è semplice, le "complicazioni" servono non di rado solo ad ingannare per qualche secondo fine o per dimostrare "sapienza" che invece non c'è...

 

  By: ciciola on Venerdì 01 Novembre 2013 05:17

Zibo, a me dispiace la piega che prendono alcune discussioni... Sarò limitato io, ma non riesco proprio a leggere i post di Hobi: temo che siano carenti sia dal punto di vista della forma ma anche dal punto di vista della sostanza... Preferisco nettamente leggere ad esempio quelli di Giorgio che scrive quasi sempre cose di buon senso e soprattutto le scrive in maniera pacata ed educata... Mi scuserà Hobi ma non riesco proprio a leggerlo...

 

  By: Moderatore on Venerdì 01 Novembre 2013 02:48

hobi vive in un suo mondo...dove si parla, si capisce e si complimenta tutto da solo...

 

  By: ciciola on Venerdì 01 Novembre 2013 01:11

Solo ironia: a volte mi sembra di essere tornato all'asilo...