Draghi è un domatore di serpenti

 

  By: MR on Lunedì 11 Aprile 2016 23:01

Ci mancava quel coglionazzo di Anti, quello per cui l'inflazione negli USA dipende dall'assessore di Arezzo.

 

  By: Bullfin on Lunedì 11 Aprile 2016 20:20

Gian, qui sotto hai il prodotto avariato del ventennio. Piccoli berluschini son cresciuti, peccato che, nel bene e nel male, non valgono manco la scarpa sinistra del cav. La cosa piu' pittoresca e tragicomica e' che son tutti fasciostatalisti, assommano il peggio del fascismo col peggio del Comunismo fino ad invidiare paesi COMANDATI da tipini fini quali putin, orban etc.... Purtroppo per loro si devono accontentare della meloni e di salvini il quale di giorno se li infinocchia ben bene e di notte, come dici tu, se la spassa col bunga bunga a loro spese. La coglioneria dilaga. Di certo non sara' questo post pieno di dotti contenuti ad incentivarci a cambiare idea....!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Aprile 2016 18:38

Gian, qui sotto hai il prodotto avariato del ventennio. Piccoli berluschini son cresciuti, peccato che, nel bene e nel male, non valgono manco la scarpa sinistra del cav. La cosa piu' pittoresca e tragicomica e' che son tutti fasciostatalisti, assommano il peggio del fascismo col peggio del Comunismo fino ad invidiare paesi COMANDATI da tipini fini quali putin, orban etc.... Purtroppo per loro si devono accontentare della meloni e di salvini il quale di giorno se li infinocchia ben bene e di notte, come dici tu, se la spassa col bunga bunga a loro spese. La coglioneria dilaga.

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Aprile 2016 18:26

MR, il discorso che facevo è leggermente diverso. Io fossi in Salvini la rivoluzione non la farei, e continuerei a tromb.armi la Isoardi facendo finta di volerla fare.... Al nonno per la nona volta, ai tempi gli hanno fatto "buuh" e si è defilato alla velocità della luce....

 

  By: MR on Lunedì 11 Aprile 2016 16:14

Io parlavo della tua idea (strampalata) per cui un politico non va a *** (o il deretano di Di Maio, se gli piace) prima di aver fatto la "rivoluzione", qualunque significato vuoi dare alla parola. Io questo contestavo. Punto.

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Aprile 2016 14:14

MR, forse non hai capito che non mi riferivo eminentemente all'atto sessuale in sè.... "E non parlavo in generale nemmeno di Salvini." di lui (e di Grillo) si stava parlando: è lui (o l'altro) che dovrebbe fare la rivoluzione, no?

 

  By: MR on Lunedì 11 Aprile 2016 14:06

Ah, ok. Prima parti da un assunto pretesamente universalistico (non si scopa prima della Rivoluzione), poi restringi il campo a, se non ho capito male, gli ultimi decenni. Benissimo, basta saperlo. Gheddafi scopava prima della rivoluzione? Saddam? Che Guevara? Sankara? Ovviamente io non confronto napoleone con Salvini. E non parlavo in generale nemmeno di Salvini. Sei tu che hai detto che gli uomini di Stato sono tali perché non scopano, almeno prima di blablabla... Con tutto che io non ho idea se Salvini scopa o meno. Su Grillo ho le idee più precise, ma dovrei essere il proctologo di Di Maio.

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Aprile 2016 13:07

a parte che confrontare epoche così distanti è stupido, perchè le aspettative di vita e dalla vita di allora erano infinitamente inferiori alle attuali (bastava una febbre alta per mandarti al Creatore, allora!),quello che oggi appare un azzardo incredibile, allora era probabilmente percepito come quasi normalità,; secondo te , Salvini ha lo stesso coraggio "rivoluzionario" di Napoleone (che, se non ricordo male, è finito all'esilio in mezzo all'Atlantico alla fine....)? Qui stiamo parlando di persone che il potere ce l'hanno già (perchè Salvini o Grillo o Berlusconi un potere ce l'hanno già) ma che secondo i loro sostenitori sarebbero disposti a fare un passo ancora più in là col rischio di perdere tutto! (perchè non esci dalla Nato o dall'euro senza esporti a rishci enormi, ad esempio)

 

  By: MR on Lunedì 11 Aprile 2016 13:03

Ah, certo. Quindi se Napoleone avesse scazzato al Brumaio gli avrebbero detto "va beh, adesso fai il bravo"?

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Aprile 2016 12:54

MR, io ho parlato di rivoluzione, non di presa di potere sic et simpliciter....rivoluzione, cioè quella cosa che se ti va male, ti impiccano, perdi tutto, ti esiliano.....

 

  By: MR on Lunedì 11 Aprile 2016 12:45

Perché sei ignorante come una capra. Studiati le loro biografie poi mi dici se hanno iniziato a trombare una volta preso il potere o se magari "qualcosa" lo facevano anche prima.

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Aprile 2016 12:21

MR, ma te lo vedi Salvini che la da buca alla Isoardi, perchè deve uscire dalla Nato? Non ho capito il trafiletto sui vari Mussolini e compagnia bella....nel senso che non ho capito perchè sarebbe l'opposto di quello che ho scritto ....mi sembra esattamente concorde

 

  By: MR on Lunedì 11 Aprile 2016 11:54

#i#Grillo tromba poco?#/i# Bisognerebbe chiederlo a Di Maio.

 

  By: MR on Lunedì 11 Aprile 2016 11:53

#i#Come ricordato spesso, gli uomini di potere hanno sempre avuto molte donne, ma le hanno avute DOPO aver preso il potere, e non prima (come ad esempio nel caso del giovine lumbard....). Il che era necessario per avere il coraggio di rischiare il tutto per tutto.#/i# Vallo a dire a Mussolini, Stalin, Mao, Napoleone, Cesare, Traiano (ma in generale direi quasi tutti gli imperatori di Roma), tutto il mondo germanico-feudale, tutto il Rinascimento, tutta la storia...

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Aprile 2016 10:31

Ad esempio, da tutte le biografie di Putin emerge un dato inequivocabile: egli nasce, cresce, diventa, e probabilmente morirà come uomo di Stato. La sua dedizione alla causa della nazione Russia è stata sempre TOTALE. Niente, nemmeno la famiglia è mai venuta prima della Russia per lui. Non che se ne disinteressasse, da uomo di altri tempi se ne curava (cioè si curava che avessero il necessario), ma non ha mai pensato di sacrificare il resto per essa.