Draghi è un domatore di serpenti

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 13 Luglio 2016 16:05

Il parrucchiere personale di Hollande prende 10.000 euro al mese !!!! dalle foto non sembra che ci sia tanto da pettinare

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Mercoledì 13 Luglio 2016 14:57

eh....l'irresistibile e afrodisiaco profumo della scadenza opzioni.....

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 20 Aprile 2016 13:42

Una stecca da 4000 euro per lavori di 20.000 !erano esosi questi graduati Mazzette in caserma: arrestati ufficiali http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/04/19/news/mazzette-in-caserma-1.261136?ref=HEF_RULLO solo sospesi dal servizio

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: hobi50 on Martedì 19 Aprile 2016 14:00

Il titolo di questo post dovrebbe essere LA CRICCA. Mi riferisco alla CRICCA DI BANCA d'ITALIA. Come mai nessuno parla del Governatore IGNAZIO VISCO ? Ignazio Visco è o un incapace o un farabutto. Ho letto che i prezzi dell'aumento di capitale della Pop. Vicenza vanno da 0,10 a 3 Euro. Nel 2015 è stato autorizzato un aumento a 48 E. L'anno prima ad oltre 60. Cosa ha portato la vigilanza di Banca d'Italia ? Zero .Nada. Rien. E nessuno ne parla. La drammaticità è che nessuno pare abbia capito . Popolo di somari. Hobi

 

  By: pana on Martedì 19 Aprile 2016 12:05

ma perche non stampano'?? sono finiti nei problemi per i bond in dollari e ora ne emettono di nuovi? si potrebbe organizzare un ciclo di lezioni di MMT pure a buenos aires, http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-04-18/argentina-boom-domande-la-prima-emissione-bond-15-anni-221214.shtml?uuid=ACOuyOAD

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Lunedì 18 Aprile 2016 11:21

le strada giapponesi sono invase da una inquietante schiuma bianca dopo il terrificante terremoto CHE SARA' MAI ??? http://www.repubblica.it/esteri/2016/04/17/foto/giappone_la_schiuma_invade_le_strade_dopo_il_terremoto-137804274/1/#1

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: traderosca on Mercoledì 13 Aprile 2016 11:22

"Oscar son pienamente d'accordo con te sul fatto che: la bellezza dell'anima, è infinitamente superiore. Questo lo dice pure Socrate se leggerai il Simposio." Tuco, infatti quello riportato sotto nel mio intervento è il pensiero di Socrate che io condivido.... "Qui, stavavamo riflettendo sull'amor sessuale: che è il più eccitante e travolgente dei sentimenti, perlomeno fin quando si è giovani. E comunque, è la radice dell'amore fra un uomo ed una donna. Come dice pure Anti, l'amore nell'uomo parte dall'uccello." se discutiamo solo dell'amor sessuale concordo,ma attenzione come ho scritto sotto anche quello varia con l'età............ "Sono convinto che, se domani mattina ti ritrovasti nel letto un uomo vigoroso e barbuto, seppur con la stessa identica anima e pensieri della tua amata; saresti propenso a cambiar radicalmente idea, in un batter d'occhi..." non esageriamo..........

 

  By: Tuco on Mercoledì 13 Aprile 2016 11:07

Oscar son pienamente d'accordo con te sul fatto che la bellezza dell'anima sia infinitamente superiore. Questo lo dice pure Socrate ( o Plato, questo non ci è dato di sapere... ) se leggerai il Simposio. Qui, stavavamo riflettendo sull'amor sessuale: che è il più eccitante e travolgente dei sentimenti, perlomeno fin quando si è giovani. E comunque, è la radice dell'amore fra un uomo ed una donna. Come dice pure Anti: l'amore nell'uomo parte dall'uccello. Sono convinto che, se domani mattina ti ritrovasti nel letto un uomo vigoroso e barbuto, seppur con la stessa identica anima e pensieri della tua amata; saresti propenso a cambiar radicalmente idea, in un batter d'occhi...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Mercoledì 13 Aprile 2016 01:20

#i#Quelle folli mi son tutte venute da sole, probabilmente perché la "calma e fermezza" che pare io trasmetta loro#/i# Confermo.

 

  By: traderosca on Mercoledì 13 Aprile 2016 00:07

"Oscar! Manda a memoria." Tuco, macchè memoria,dovrei scrivere libri,come lo hanno scritto i più grandi pensatori in tutti i tempi sulla parola AMORE,la parola più usata e forse il più grande dei sentimenti.Quella in oggetto intesa come dedizione appassionata tra persone o un forte sentimento che si esprime in attrazione interpersonale ed attaccamento. Non esiste un amore universale,esiste un Amore:platonico,romantico,sessuale... che varia secondo l'età poi c'è il Bene verso la persona amata forse il livello più alto dell'amore. Non confondere l'amore verso una persona con il desiderio come nelle parole di Agatone che io non condivido. Forse più condivisibili quelle di Socrate. L'attrazione della bellezza può essere uno stadio, ma non se è fine a se stessa: tra gli uomini chi è fertile nel corpo è attratto dalla donna e cerca la felicità nella discendenza della prole e nella continuità, chi invece è fertile nell'anima cerca un'anima bella a cui unire la propria, e può creare con questa una comunanza più profonda di quella che si può avere con i figli. Su questo piano chi ama riuscirà «a capire che tutto il bello che riguarda il corpo è cosa ben da poco». .............................................................. P.S. scopare è ben altra cosa.........

 

  By: Tuco on Martedì 12 Aprile 2016 23:07

MR, pure io ho avuto per certi versi ( svariate più vecchie ) un background simile al tuo, devo dire peró, che nella mia esperienza, ho avuto pazze, cretine, svalvolate, invasate. Bellocce d'accordo, ma, non mi completavano dicerto, casomai mi rovinavano... Devo dire che di ció son stato complice, perché, quelle perbene, le ho sempre scansate: e loro hanno scansato me! Sono stato privo di attrattività per le ragazze perbene, lo stò diventando adesso, ma perché adesso ho perso io l'innocenza... Quelle folli mi son tutte venute da sole, probabilmente perché la "calma e fermezza" che pare io trasmetta loro... ( e che a loro manca ) Le attrae... :-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Martedì 12 Aprile 2016 22:38

Non saprei caro Tuco. Io desidero quello che mi completa. La mia compagna è esattamente mia coetanea, ma per molti anni ho avuto (anche perché potevo permettermelo) solo ragazze più mature, anche molto più mature. E mi sono trovato benissimo, fino a che non ho conosciuto la signorina, che mi ha conquistato con un pugno in faccia.

 

  By: Tuco on Martedì 12 Aprile 2016 20:42

Oscar! Manda a memoria. Poi, da grande, capirai...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Martedì 12 Aprile 2016 20:22

Tuco, non ci siamo...

 

  By: Tuco on Martedì 12 Aprile 2016 19:23

Gian, si desidera ciò che non si ha ( o si è ). ___ Prima di tutto, l'amore ha un oggetto, ed in base a questo si definisce: è infatti desiderio di qualcosa, e, siccome si desidera solo ciò che non si possiede, evidentemente non possiede questo qualcosa. Stando alle parole di Agatone (per certi versi condivisibili), si direbbe che l'oggetto del desiderio amoroso sia il bello, che poi è anche il buono: ora, come può Amore essere bello e buono, se non possiede il bello ed il buono? Perché, se li possedesse, non li desidererebbe. Agatone, confuso, riconosce l'esattezza dell'obiezione. Parla Socrate -Il Simposio- _____ MR, Gian, Oscar, mandare a memoria...

SLAVA UKRAINII !