FED, BCE e Banche Centrali

 

  By: StaffTDB on Sabato 09 Aprile 2011 19:37

Attendiamo che Zibordi Vi comunichi la nuova promozione e nell'attesa Vi auguriamo un buon fine settimana. Staff Tradingdiborsa.com

 

  By: StaffTDB on Sabato 09 Aprile 2011 19:36

Spettacolare la nostra operatività in commodity che registra il 100% di operazioni vincenti, oltrettutto con guadagni a 2 cifre, e quando parliamo di due cifre non intendiamo parlare di % che iniziano con l’1 ma di performance che iniziano almeno con il 2.

 

  By: StaffTDB on Sabato 09 Aprile 2011 19:33

Trading molto difficile in questi ultimi tempi dato l’elevato numero di falsi segnali. I nostri sistemi continuano a comportarsi egregiamente rimanendo fuori dal mercato oppure invertendo subito la posizione quando ne ravvisano la necessità, comunque difendendo i gain realizzati da inizio anno. Questo ci dà grande soddisfazione perché è la conferma che i sistemi da noi progettati continuano imperterriti a generare profitto in tutte le fasi di mercato ed a chiudere l’anno borsistico sempre in profitto. Quanti sono i TS che senza essere soggetti a modifiche continuano a funzionare dopo tanti anni di applicazione? Vi invitiamo a volerceli segnalare se ne avete conoscenza. A tal proposito offriamo un anno di abbonamento gratuito a chi ci segnalerà un sistema che presenti un draw down inferiore al nostro “Aladino”

 

  By: polipolio on Giovedì 31 Marzo 2011 07:51

Alberta, ma tu con che nick postavi ?

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Marzo 2011 17:01

Prima delle Torri Gemelle, prima della Bolla Internet, prima del Millenium bug, prima della crisi Asiatica e di quella Russa.... prima.... noi c'eravamo e CobraF era presente. Zibordi l'ho conosciuto a Bari, mi sembra, oltre 10 anni fa, schizzato e stimolante quanto deve essere chi fa la sua professione... poi altre volte..... va bene così ? Ciao a tutti gli "anziani".

 

  By: polipolio on Mercoledì 30 Marzo 2011 10:40

Hey, Staff qui c'è qualcuno che sul forum c'è da sempre o quasi. Accetterei da Zibo una prova sull'anzianità di servizio. -------------- "Conosciamo il dott. Zibordi dall'apertura del sito Cobraf, quindi probabilmente siamo gli utenti più vecchi in questo momento sul forum."

 

  By: StaffTDB on Lunedì 28 Marzo 2011 20:14

PS: ma Moderatore è capitan Zibordi? Beh, se il sistema funziona bene, spero che gli venga riconosciuta una percentuale da chi vende il sistema per la pubblicità avuta! ;-) Rispondiamo per ora all'utente Lelik. Conosciamo il dott. Zibordi dall'apertura del sito Cobraf, quindi probabilmente siamo gli utenti più vecchi in questo momento sul forum. Certamente una cena a base di pesce a Rimini saremo in grado di offrirla all'amico Giovanni:-) Ma riteniamo sarete certamente più interessati, come utenti e trader, alla promozione che partirà a breve, riservata esclusivamente ai clienti del dott. Zibordi. Per ora ringraziamo dell'attenzione dimostrataci e dall'ospitalità offertaci. Buona serata a tutti

 

  By: ciccio1 on Lunedì 28 Marzo 2011 19:41

 

  By: Travaglio on Lunedì 28 Marzo 2011 12:37

GRAZIE PER LA RISPOSTA SPIDERMARS!!!

 

  By: SpiderMars on Domenica 27 Marzo 2011 23:33

di aladino esiste una sola versione e il D/D è davvero basso, ti invito a provarlo... ____________________________________________ Travaglio Ho dato un' occhiata, a prima vista Aladino sembra migliore degli altri, in due non mettono nemmeno l' equity , un T.S. che da 10 15 segnali complessivi e che performa discretamente solo su un' indice non mi dice molto, se uno si accontenta puo anche andare mi suscita dei dubbi sul capitale necessario le poche operazioni e la mancanza di test su altri indici.

 

  By: Esteban. on Domenica 27 Marzo 2011 21:53

Le migliori piattaforme son quelle orientate alla programmazione, che magari possono gestire script(se magari anno linguaggi run time proprietari o interpretati ) e gestiscono le API ... ed allo stesso tempo sono veloci ... Se conosci il C++ Ninja può essere una di queste , in particolare per tutta una serie di utilità che ha a disposizione, anche se non è così pratica graficamente ... Va da se che Ti devi collegare ad una banca che gestisca Ninjatrader ... Altre poggiano quasi tutte su Interactive Broker (IB) ..

 

  By: SpiderMars on Domenica 27 Marzo 2011 21:41

Aladino non lo conosco , anche perchè lo sviluppatore e l' esperto in T.S. non sono io ma il mio collega non ho tempo per approfondire i T.S. sono un trader dovrei vedere il codice sorgente o provarlo per giudicare. Regolo mi ricordo che si era provato a modificarlo nel 2000 ma era proprio la struttura sballata puo darsi che ti prenda un periodo vincente però generalmente tutti i T.S. che si reperiscono in rete gratis è meglio lasciarli perdere perchè ti fanno perdere soldi se lo simuli o ex post funziona, quando lo applichi con denaro reale è un disastro. I T.S. che funzionano costano un sacco di soldi e generalmente non vanno per chi fa Day Trading comunque dò un 'occhiata sul sito poi ti dico..

 

  By: Travaglio on Domenica 27 Marzo 2011 20:19

PER SPIDERMARS: forse tu hai seguito regolo quando ha accusato il massimo D/D e sono stati costretti a cambiare versione... per fortuna, come ho già avuto modo di scrivere, di aladino esiste una sola versione e il D/D è davvero basso, ti invito a provarlo...sono interessato al tuo commento personale, non penso che riuscirai a demolire aladino così come hai fatto (probabilmente con giusta ragione se lo seguivi in passato) con regolo... ciao!!!

 

  By: traderoscar on Domenica 27 Marzo 2011 19:31

"Vuoi fare come quello che manda la cameriera al casino' per vedere se vince???" Caro Anti,sono uno che viene molto da lontano con l'informatica ed ho cavalcato ogni cambiamento ed evoluzione del settore,anche nel trading vorrei cambiare modo ed evolvere o non vorrai restare:a secondo me viene giù o su,oppure guardare le righette di quello o quell'altro e restare tutto il giorno sul pc a smanettare, oppure sposare una direzione e rovinarsi perchè hai sbagliato..... ma tu vecchio sinistroso statale che caz..........eheheheh cmq chiuso il discorso è top secret

 

  By: traderoscar on Domenica 27 Marzo 2011 19:18

"Ninja Trader ma c'è ne sono tante altre P.S. sono novità piuttosto datate una decina d' anni minimo" Spider,saranno datati,ma ve ne sono pochi,in italia nessuno,Ninja ti devi costruire il TS all'interno,uno dei pochi che riceve segnali dall'esterno e funziona bene è Strategy Runner,cmq ci sarebbe da scrivere un libro su questo argomento....