Re: FED, BCE e Banche Centrali ¶
By: XTOL on Martedì 26 Agosto 2025 13:57

By: pana on Martedì 26 Agosto 2025 11:35
A TANTI AMERICANI PIACEREBBE UNA DITTATURA" donald trump.....
By: lmwillys1 on Martedì 26 Agosto 2025 08:41
.... potrai discutere con me di libertarismo ....
----------
continui a non rispondere perché tu non sai un cazzo di una minkia .... come si fa a discutere con un analfabeta come te ?
aspé ... non rispondere a questa domanda .... rispondo io ...
è impossibile
:-))))
By: XTOL on Martedì 26 Agosto 2025 08:35
poverino, tu, da bravo sempliciotto, chiedi risposte elementari a problemi complessi
quando raggiungerai livelli di minima decenza intellettuale (tipo: accetterai l'evidenza che il denaro ebreo te lo sei inoinculato), potrai discutere con me di libertarismo
ASTRAZENECA: DECISIONI POLITICHE, NON SCIENTIFICHE.
I VIDEO CHE INCHIODANO SPERANZA
Il secondo, uno specchio del primo, più esplicito, è una vera bomba.
Esso riguarda una riunione del CTS nella quale Palù, non accorgendosi del microfono acceso, dice al telefono che ha ricevuto pressioni ministeriali per abbassare l'età di Astrazeneca, proprio mentre moriva Camilla.
"Ci sono pressioni che non capisco sia per portare più in basso (l'età con) Astrazeneca che Johnson e Johnson.
Io ho espresso il mio parere come virologo, non mi sento di tornare indietro per qualche insistenza o desiderata ministeriale".
Panico per Brusaferro e gli altri membri del CTS, che scappano e cercano di staccare il collegamento.
By: lmwillys1 on Martedì 26 Agosto 2025 08:24
povero analfabeta che vuoi risposte e MAI sei in grado di fornirne .... ti ho chiesto nella società libertaria chi o cosa da efficacia al contratto tra me e te e non rispondi, ti ho chiesto come fai tu privato ad essere più competitivo di me stato se tu paghi la terra le tasse i permessi le licenze ecc. ecc. ed io NO, ti ho chiesto..... e MAI sei in grado di sillabare qualcosa
'high income' oppure 'basic income' di Elon sono parole che non hanno il minimo senso .... abolito il 'lavoro' anche dal vocabolario semplicemente NON ESISTE un criterio alternativo per assegnare un 'reddito', non esistendo il criterio il denaro non ha più senso di esistere
lo so, mai lo capirai, sei solo una povera testa di cazzo analfabeta che ciancia di cracker nel sistema bancario a linee dedicate infarcita di coglionate assolute
By: lmwillys1 on Martedì 26 Agosto 2025 07:37
dicevo
'solo un totale imbecille o un bastardo può desiderare qualcosa di diverso'
tu sei la prima possibilità
:-)))
vuoi risposte ?
" a che serve la cbdc della cina nel bengodi comunista? "
ovviamente ad un cazzo, il denaro non serve più nella società comunista futura, infatti la Cina sta perfezionando "il sistema di credito sociale"
" a che serve un partito comunista dove tutti hanno tutto?"
ad un cazzo, in una società comunista la rappresentanza non esiste
" a che serve il comunismo dove tutti hanno tutto? "
ovviamente è l'UNICO sistema sociale compatibile
buona giornata testa di cazzo totale
:-)
By: XTOL on Martedì 26 Agosto 2025 07:17
che sorpresa! non hai capito la domanda...
mettiamola ancor più semplice: a che serve la cbdc della cina nel bengodi comunista?
a che serve un partito comunista dove tutti hanno tutto?
a che serve il comunismo dove tutti hanno tutto?
By: lmwillys1 on Lunedì 25 Agosto 2025 22:47
la tecnologia odierna è già totalmente incompatibile col capitalismo e in grado di consentire la ricchezza smodata di tutti gli esseri umani in una società comunista
solo un totale imbecille o un bastardo può desiderare qualcosa di diverso
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.