FED, BCE e Banche Centrali

By: LEMURE on Mercoledì 27 Agosto 2014 13:16

A PROPOSITO DI CL GESUITONI, CON LE TASCHE PIENE E IL CERVELLO VUOTO. HO DIMENTICATO DI SCRIVERE ANCHE FALLITI, CON QUALCHE BUKKO NELLE TASCHE. Sei in: Repubblica Milano / Cronaca / San Raffaele, tra politica e appalti … IL CASO San Raffaele, tra politica e appalti gli affari di don Verzè, Formigoni e Cl Dieci società riconducibili al faccendiere Daccò. E i rapporti con il governatore lombardo ALTRO CHE PARADISO NEI CIELI , QUESTI LO VOGLIONO IN TERRA. GB

By: LEMURE on Mercoledì 27 Agosto 2014 13:06

XTRADEROSCA SCRISSE 27 Agosto 2014 09:50 "IL CHAPEAU , MI SEMBRA , è X TRADEROSCA, IL CRITICO D’ARTE E FORSE CIELLINO." Lemure,ciellino è un movimento cattolico,io sono ateo,non è possibile......... FA PIACERE, SIAMO DELLA STESSA RELIGIONE. <<ciellino è un movimento cattolico >> NO, DI GESUITONI, CON LE TASCHE PIENE E IL CERVELLO VUOTO. MA IL CHAPEAU è TUO, NO? CIAO GB TI MERITI UN'ALTRA FICA_GRA.

By: LEMURE on Mercoledì 27 Agosto 2014 13:00

XGIAGUARO SCRISSE 27 Agosto 2014 10:41 <<le stronzate di progressisti ex 68 le ho scoltate.. ANCH’IO E NON HA SCUOLA MA IN REAL_TIME. <<Sono grillino da alcuni anni>> E PRIMA EX BERLUSCKINO? SPERO, ORA, CON ANTENNE, ANCHE SE DAL TUO COMMENTO AVREI MOTIVI X DUBITARNE. <I trattati firmati da Prodi Amato e Ciampi NON SO A COSA TI RIFERISCI, MA AVRAI ANCHE RAGIONE. <Saluti> ANCHE A TE. MA SARAI MIKKA INKAZZATO ANCHE CON BERSANI CHE VOLEVA SMACCHIARTI? GB

By: giaguaro on Mercoledì 27 Agosto 2014 12:41

"MAI STATO AFICIONADOS DE PRODI O MIEI PRODI. DA EX ’68, AI TEMPI DI WOOSTOCK , ORA DA LIBERAL_PROGRESSISTA ALL’AMMERIKKANA, SIMPATIZZO X ER GRILLO, ANCHE SE X L’EURO , è SENZA ANTENNE E OGNI TANTO ANCHE LUI, PERDE IL SONAR. MENTRE LA SUA BANDA_GRILLA, AL75% SMABDRAPPATI. GB" Caro Professore (di sinistra),le stronzate di voi progressisti ex 68 le ho scoltate alle scuole medie,alle superiori e poi all'università, ho 50 anni sono un po stanco.... Sono grillino da alcuni anni ma non sono aficionados di nessuno..... saluti I trattati firmati da Prodi Amato e Ciampi sono un crimine verso la nazione.....

By: traderosca on Mercoledì 27 Agosto 2014 11:50

"IL CHAPEAU , MI SEMBRA , è X TRADEROSCA, IL CRITICO D’ARTE E FORSE CIELLINO." Lemure,ciellino è un movimento cattolico,io sono ateo,non è possibile.........

By: LEMURE on Mercoledì 27 Agosto 2014 11:49

XTRADEROSCA SCRISSE 27 Agosto 2014 09:40 Lemure,e tu sei un aficionados di Prodi e non pone a tuo favore,allora meglio Prodi e il nano,te capì FIGURATI&FIGURINE. MAI STATO AFICIONADOS DE PRODI O MIEI PRODI. DA EX ’68, AI TEMPI DI WOOSTOCK , ORA DA LIBERAL_PROGRESSISTA ALL’AMMERIKKANA, SIMPATIZZO X ER GRILLO, ANCHE SE X L’EURO , è SENZA ANTENNE E OGNI TANTO ANCHE LUI, PERDE IL SONAR. MENTRE LA SUA BANDA_GRILLA, AL75% SMABDRAPPATI. GB RELAXITI CON UNA PAUSA

By: traderosca on Mercoledì 27 Agosto 2014 11:40

"GIUSTO. MA SE , INVECE DI PRODI INSERIVI QUELLA DELLO PSICONANO, AVRESTI FATTO UNA FIGURINA + INTELLIGENTE. MA PROBABILMENTE NON L’HAI FATTO PERCHE’ ERI UN SUO AFICIONADOS." Lemure,e tu sei un aficionados di Prodi e non pone a tuo favore,allora meglio Prodi e il nano,te capì

By: LEMURE on Mercoledì 27 Agosto 2014 09:41

XGIAGUARO SCRISSE 27 Agosto 2014 00:27 Ogni nazione ha lo statista che si merita ........ GIUSTO. MA SE , INVECE DI PRODI INSERIVI QUELLA DELLO PSICONANO, AVRESTI FATTO UNA FIGURINA + INTELLIGENTE. MA PROBABILMENTE NON L’HAI FATTO PERCHE’ ERI UN SUO AFICIONADOS. GB

By: LEMURE on Mercoledì 27 Agosto 2014 09:36

X TRADEROSCA.. FORSE ANCHE QUESTA? Traderosca SCRISSE 08:26 21/08/14 "Gianlini, Oscar è un top trader per qualche motivo? non ti pare!. Bullfin, riuscire a girarsi da short a long quest'ultima gamba che ha formato ancora una volta una perfetta V è da veri fuoriclasse..." ANCHE BUL, UN GRAMMATICO TRA LETTERINE E NECROFORO DA OBITORIO , TRA GAMBE E TESTE PUTREFATTE…. Gianlini,Bullfin,non prendete per il cul....ho scritto che opero quasi in intraday, seguendo i mini trend giornalieri,con questa operatività non è possibile azzeccare tutte le operazioni sarà il saldo giornaliero e del periodo che confermerà la validità del metodo usato...... GIUSTO! SAREBBE INTERESSANTE LEGGERE QUALCHE NOTA TEORICA CIRCA IL METODO USATO DA TRADEROSCA, COSI, GIUSTO X INNALZARE UN Po’ IL LIVELLO CULTURALE DELL’OSTERIA. Traderosca SCRISSE - 10:23 21/08/14 Bullfin,tu è bene che li posti le indicazioni ed i grafici.... CONCORDO, NON SOLAMAMENTE SBRODOLE. GIANLINI SCRISSE 26 Agosto 2014 22:37 Eri long a questi livelli, e sei pure riuscito a chiudere sui max chapeau! BULFIN SCRISSE 26 Agosto 2014 22:50 Gianlini di che ti stupisci...non è un top trader...è IL top trader... IL CHAPEAU , MI SEMBRA , è X TRADEROSCA, IL CRITICO D’ARTE E FORSE CIELLINO. X IL PERMALOSO, FIGURATI & FIGURINE. LEGGO CHE LA TUA FEDE è SEMPRE INTATTA. GB

By: traderosca on Mercoledì 27 Agosto 2014 02:57

Giaguaro,questa è da incorniciare,strepitosa!!!

By: giaguaro on Mercoledì 27 Agosto 2014 02:27

Ogni nazione ha lo statista che si merita ........

By: LEMURE on Lunedì 25 Agosto 2014 18:28

ALBERTA SCRISSE 25 Agosto 2014 13:16 argomento: Fisco e Tasse Mentre in Italia si discute del sesso degli angeli, ecco cosa succede nel "mondo reale". Notizia di oggi; Burger King Worldwide Inc. è in trattative per acquistare la catena Canadese di caffè-e-ciambelle Tim Hortons Inc., in un accordo che sarà strutturata come una cosiddetta tassa di inversione e per spostare Burger King nella sede in Canada. POVERO ALBERTA, DEL CANADA O DELLO SNOB- X EVITARE IL RUMORE DI FONDO, COPIA ORIGINALE IN INGLESE. TRA UN Po’ SARANNO IN MANDARINO. DOPO ANNI NON HO ANCORA CAPITO SE SIG. O S.RA. GB

By: alberta on Lunedì 25 Agosto 2014 02:17

No Sustainable Recovery From Serial Policy Errors There are those who think that we are back to 'normal' and that The Recovery™ is already sustainable. This is no recovery. This is the propagation of financial bubbles, systemic corruption, and serial policy errors that support them. The growth in the US economy is still coming primarily from the growth of paper assets and not from any underlying activity in the real economy. This is not stimulus. This has the complexion of a control fraud. Have we no shame? No sense of decency? The Banks must be restrained, and the financial system reformed, with balance restored to the economy, before there can be any sustainable recovery. Good night and good luck

By: Bullfin on Giovedì 21 Agosto 2014 21:56

ora è un esempio di solidità patrimoniale! Beh sti azzi!. programmi di austerità hanno portato tagli massicci alla spesa pubblica, con il conseguente incremento di oltre il 20% dell'indice che misura la popolazione a rischio povertà, e la ripresa di un'emigrazione di massa che non si vedeva dalla metà degli anni Novanta, soprattutto riguardante lavoratori qualificati. Nonostante l’austerità draconiana, iI debito pubblico irlandese è comunque quintuplicato dal 2007 al 2013 passando dal 24.9% a quasi il 125% del PIL - sebbene le più recenti previsioni indichino che nel 2014 dovrebbe stabilizzarsi per poi diminuire a partire dal 2015. Non solo un debito enorme, ma anche un deficit che solo nel 2015 finalmente si attesterà entro il parametro del 3% del PIL, quindi in linea con le regole europee. Note positive provengono dalla disoccupazione, che è diminuita dal 15.1% del quarto trimestre del 2011 (apice della crisi) al 12% (dato destagionalizzato) del primo trimestre del 2014, stabile rispetto al trimestre precedente. Inoltre, il mercato immobiliare irlandese sembra riprendersi in alcune zone (Dublino in particolare), sebbene dall’inizio della crisi sia stato il settore più colpito. Si tratta di numeri e dati importanti, ma possiamo effettivamente parlare di ripresa? https://www.aspeninstitute.it/aspenia-online/article/il-difficile-cammino-delleconomia-irlandese-%C3%A8-vera-ripresa

By: 1080p on Giovedì 21 Agosto 2014 14:08

Certo che sono proprio ridicoli Lo Spread sull'Irlanda rispetto al Bund è sceso a 88 Un paese che era stato ritenuto fallito, e poi commissariato dalla Troika ora è un esempio di solidità patrimoniale!