Il Piano per Uscire dalla Depressione: 100 mld in meno di tasse creando moneta

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Ottobre 2014 23:12

Pablo,e la chiami fionda!!?? "Il costo della corruzione di 27 Paese europei è stato stimato in 120 miliardi di euro. Il costo della corruzione della sola Italia, grazie alla nostra Casta di politici corrotti, è stato stimato in 60 miliardi di euro, metà dell'intera corruzione europea. La Germania, che è il Paese più ligio alle leggi in Europa, ha nelle sue carceri 8.700 corrotti. Sapete quante persone sono nelle carceri italiani per il reato di corruzione? 10. DIECI!!! Se la corruzione venisse punita come si deve, certamente dovremmo aprire nuove carceri, ma certamente avremmo decine di miliardi da mettere nella crescita e nello sviluppo e leggi finalmente più serie. Basterebbe risanare la politica per avere immediatamente un vantaggio enorme per la collettività. E basterebbe creare un fisco trasparente per svelare il traffico di denaro sporco. Aggiungiamoci che siamo il Paese delle tre maggiori organizzazioni criminali dell'Occidente: mafia, camorra e 'ndrangheta, e che gran parte dei passaggi di soldi sporchi uscirebbe allo scoperto con un fisco trasparente e viene al momento svelata solo grazie alle intercettazioni."

 

  By: pablo on Lunedì 27 Ottobre 2014 20:21

In effetti Oscar anche tu, come Anti, ti scagli con coraggio sul tizio con la fionda...

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Ottobre 2014 14:22

Pablo, " Perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?"

 

  By: pablo on Lunedì 27 Ottobre 2014 12:16

Anti, tu ragioni come uno che incontra due tizi per strada. Uno ha in mano una fionda e l'altro un bazooka. Tutti i palazzi sono devastati di colpi e cadono a pezzi e c'è una finestra rotta. Tu guardi i due tizi e prontamente, con coraggio... ti scagli contro quello con la fionda e gli dai la colpa della devastazione, dopo di che ti metti a parlare ossessivamente della finestra rotta mentre i palazzi crollano. Geniale!

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Ottobre 2014 10:18

eppure ha dato il via all'impressionismo......

 

  By: hobi50 on Lunedì 27 Ottobre 2014 10:10

Traderoscar ,che obbrobrio il realismo nell'arte ! Hobi

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Ottobre 2014 09:47

Io ho deciso superata la fase del Romanticismo di dedicarmi al Realismo.....

 

  By: hobi50 on Lunedì 27 Ottobre 2014 09:17

Io ho deciso. Mi dedicherò quasi esclusivamente al sommo dei cazzari ...quello che vuol fare il grande economista ! Ovvero grande economista ...grandi piani ! Hobi

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Ottobre 2014 09:01

Anti,lasciali giocare al piccolo economista....

 

  By: antitrader on Domenica 26 Ottobre 2014 19:35

Oscar! Quelli qui sotto ti dicono che le ruberie non sono importanti tanto i soldi si stampano, anzi, dicono che servono ad aumentare il pil (la chiamano domanda aggregata). Che ci vuoi fa'? So' somari,

 

  By: traderosca on Domenica 26 Ottobre 2014 19:00

"Puglia, la truffa dei treni più cari del mondo 25 convogli usati acquistati in Germania a 900 mila euro, poi ristrutturati in Polonia per 22 milioni. “Società fantasma dietro l’affare: sospette tangenti a politici”. La Regione: “Ferrovie Sud Est da commissariare”" Gano,qui che opera sociale intravedi...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Ottobre 2014 17:40

Tradeosca, 'n hai capito. Non è il reddito di cittadinanza che voi volete dare ai disoccupati a spese dello stato e della fiscalità generale? Bene, la Regione Sicilia fa proprio quello, assume a reddito e a spese dello stato un grosso numero di disoccupati sottraendoli in questo modo alla povertà e quindi alla mafia. Non può fare altro ed è proprio un reddito di cittadinanza mascherato, visto che ancora non si può dare, e ne ha tutte le caratteristiche. E' quello che vorreste voi. Critichi le vostre stesse idee.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Domenica 26 Ottobre 2014 17:28

"...reddito di cittadinanza" Gano,allora se chiamiamo reddito di cittadinanza,congreghe mafiose e clientelari pagate dallo stato,allora giustifichiamo come reddito di cittadinanza anche lo stipendio che viene elargito dalla mafia ai picciotti......rob de matt

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Ottobre 2014 16:38

"Sicilia 5000 chilometri, 28000 forestali" Bullfin, stavo per scriverlo io. E' una forma mascherata di reddito di cittadinanza. La Sicilia ne ha più bisogno di altre regioni (ha una maggiore disoccupzione) e provvede così.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lutrom on Domenica 26 Ottobre 2014 16:34

Ma io a voi non vi capisco proprio: per 20 anni avete accettato con entusiasmo tutta la mer.da che vi e' piovuta addosso (la vita spettacolo!) e che vi siete scelti di proposito e con gran convinzione (61 a 0) e adesso ve la prendete con tal Serra che manco e' ancora sceso in campo? Insomma, prima vi siete scavati la fossa e poi ve la prendete con quelli che ancora non ci sono. ----------------------- Qui dentro alcuni, come Anti, dicono che voteranno per Grillo, ma poi sotto sotto voteranno per renzusconi, invece altri dicono che voteranno per Grillo ed invece sotto sotto voteranno per il nano... Meno male che la Merkel c'è...