Il Piano per Uscire dalla Depressione: 100 mld in meno di tasse creando moneta

 

  By: antitrader on Domenica 27 Luglio 2014 15:08

Gian, Socrate non ha lasciato nulla di scritto perche' lo riteneva una perdita di tempo. Il suo modo di vedere le cose era il seguente: cari ragazzi, le cose che sapete sono solo quelle che avete imparato con l'esperienza e che siete in grado di fare. Per il resto potete solo essere dei divulgatori di cazzate per conto terzi. Ergo, alzate il cul e datevi da fare (invece di leggere boiate altrui).

 

  By: gianlini on Domenica 27 Luglio 2014 15:02

infatti Anti! è odioso questo sfoggio di idee altrui che fa continuamente MR... non capisco che male ci sia ad esprimere, in parole semplici, le proprie, di idee...

 

  By: antitrader on Domenica 27 Luglio 2014 14:58

E no caro mio, non ho alcuna aspettativa che possa metterti al mio livello, ma se appena vuoi metterti a un normale livello di individuo pensante devi citare solo te stesso. Una cazzata rimane tale anche se l'avesse detta un pallone gonfiato secoli prima.

 

  By: MR on Domenica 27 Luglio 2014 14:53

Per mettermi al suo livello devo citare Bombolo e Vitali? Si può fare.

 

  By: antitrader on Domenica 27 Luglio 2014 14:48

Quante bizzarrie pittoresche, io volevo solo sollecitare un dibattito che evidenziasse le non sottili differenze tra un chimico e un cazzaro e, giusto per non influenzare gli interventi, mi sono perfino astenuto dall'esprimere la mia idea. Cosa c'entrano hegel e shopenauer? Lasciali stare quelli che la loro parte di cazzate sapevan ben raccontarla quando erano ancora vivi e vegeti, non serve alcuno che ne aggiunga altre per conto terzi.

 

  By: MR on Sabato 26 Luglio 2014 23:11

Caro Anti, lei non saprebbe farmi arrabbiare nemmeno se mi vomitasse sulla camicia nuova. Semplicemente, se qualcuno mi risponde argomentando (come fa Hobi, le cui idee non condivido nemmeno di striscio), allora lo prendo sul serio, se viceversa si limita alle facezie come fa lei...in mona, come diceva la mia ex. PS: ad occhio Mughini è un suo amico (pardon si dice Kompagno giusto?), non mio.

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Luglio 2014 23:06

MR mr, gli facci vedere che è originale :)))))))......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 26 Luglio 2014 22:52

Ecco, solita risposta fatta con lo stampino da parte di personaggi costruiti alla catena di montaggio. Mi sembra di sentire Mughini quando apostrofa l'interlocutore che cerca di fargli capire quanto sia del tutto initile (e dannosa) la sua presenza: "lei e' un ignorante", tuona arrabbiatissimo e tutto colorato.

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Luglio 2014 22:45

ahahah grandissimo Lutrom inoltre Mr, che è un signor lavoratore, lavora e nel tempo libero si erudisce (e tromba visto che ha la donna :)). Invece vedo Mr poliedrico, anticonformista. Vincenzo, nella sua umana volonta' di contribuire alla crescita del forum lo trovo, fissato, totalmente anaelastico e ultimamente pure stalker....si, nei confronti di GZ :)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Sabato 26 Luglio 2014 22:44

A parte che lei, caro semianalfabeta ed ex comunista non ha la minima idea riguardo alla professione che svolgo o non svolgo io (magari sono disoccupato, magari faccio il ricercatore in università, magari lavoro per privati, magari svolgo la libera professione, magari sono un narcotrafficante), il fatto che lei ritenga in utile la cultura è assolutamente indicativo riguardo alla propria pochezza intellettuale. Un tempo i grandi confronti intellettuali avvenivano, per dire, fra Schopenaur ed Hegel. A prescindere dalle idee dell'uno o dell'altro, si trattava di due giganti. Ora chi parla, chi si sente in diritto persino di avere delle opinioni? Bifolchi come lei, che dopo l'Università (se l'ha fatta) non hanno più letto nulla a parte la Gazzetta. Decadenza...

 

  By: lutrom on Sabato 26 Luglio 2014 22:40

Qui sotto avete due chimici (quindi formazione scolastica similare). Uno ha passato la vita a lavorare (in modo hard) sul campo all'interno delle tanto vituperate multinazionali, l'altro invece ha impiegato (dal mio punto di vista sprecato) il suo tempo a leggere i libri. I due soggetti (e il loro pensiero) sono uno l'opposto dell'altr e sono molto indicativi per capire il pantano (e la melma) in cui si ritrova il belpaese. Io una mia idea ce l'ho (come sempre), ma non ve la dico. --------------------------------- Peccato che la tua idea sia in contrasto con quella di Grillo, Grillo che tu dici di apprezzare... Comunque, non ti preoccupare, la tua mente è piena di contraddizioni, lo sappiamo tutti... ^Dazi sociali Come competere in un mondo globale dove in alcuni Paesi vengono negati i diritti minimi per i lavoratori, che hanno un costo per le imprese, e non sono obbligatorie misure per la protezione dell'ambiente? [...]#www.beppegrillo.it/2014/07/dazi_sociali.html^

 

  By: antitrader on Sabato 26 Luglio 2014 22:13

Qui sotto avete due chimici (quindi formazione scolastica similare). Uno ha passato la vita a lavorare (in modo hard) sul campo all'interno delle tanto vituperate multinazionali, l'altro invece ha impiegato (dal mio punto di vista sprecato) il suo tempo a leggere i libri. I due soggetti (e il loro pensiero) sono uno l'opposto dell'altr e sono molto indicativi per capire il pantano (e la melma) in cui si ritrova il belpaese. Io una mia idea ce l'ho (come sempre), ma non ve la dico.

 

  By: gianlini on Sabato 26 Luglio 2014 20:45

immagino che Vincenzo voglia dire che è inutile e finanche dannoso evitare la competizione tramite arroccamenti e ostruzionismi, perché è solo accettando la competizione e misurandoci con le altre forze in campo che è possibile sviluppare una risposta concreta e feconda che permette di conservare la posizione di supremazia ora raggiunta ergere una semplice barriera e andare avanti come niente fosse, questo credo sia quello che Vincenzo ritiene letale e foriero di sicura morte ghigliottinata

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Luglio 2014 20:40

Infatti gli aristocratici francesi difesero lecitamente i loro privilegi.... e finirono gigliottinati. E Lei ignora le cose: qualsiasi elite che concede finisce male è la storia che lo dice e in piu' la cosa fu spiegata molto bene da Pareto. E' inutile che andiamo avanti con visioni bucoliche, volemose bene, dai vado avanti io che vai avanti tu. La societa' è, è stata e sara' un posto dove si scontrano gli individui, unh'arena dove si sfidano le varie forse fisciche, tecnologiche, culturali, etc. L'uomo pensa di essere diverso dalle bestie invece si muove come loro...se non peggio... E' così in natura.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: VincenzoS on Sabato 26 Luglio 2014 20:15

x XTOL ...che poi questa sia un'azione vantaggiosa o autolesionista si può discutere, ma che sia lecita assolutamente sì. ------ Non ho certo messo in dubbio la liceità dell'operazione, ma è una operazione autolesionista. Infatti gli aristocratici francesi difesero lecitamente i loro privilegi.... e finirono gigliottinati.