GRECIA (Bond e Default)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Luglio 2015 20:33

Infatti. Noi comuni mortali non sappiamo niente di quello che succede per davvero...

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Mercoledì 22 Luglio 2015 19:43

vallo sapere se vero o non vero

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Luglio 2015 19:21

#b#Contrordine compagni!#/b# ^Alleged Greek $10bn plea to Putin for printing drachma not true – Kremlin#https://www.rt.com/business/310454-greece-drachma-russia-tsipras/^

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Mercoledì 22 Luglio 2015 16:28

appunto,e cosa ho scritto sotto,anche se non credo che con la perdita della grecia ci sarebbe il declino dell'euro,ma seri problemi,si..

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Luglio 2015 16:21

#i#Tradeosca> "Io la Grecia l'avrei lasciata al suo glorioso destino."#/i# La Germania non ha lasciato la Grecia al suo glorioso destino perché sapeva che ciò avrebbe significato la fine dell' Euro. E probabilmente anche un duro colpo alla NATO.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Mercoledì 22 Luglio 2015 15:37

"Tu sì, la Germania evidentemente no. Perché?" Gano,non solo la Germania dove il debattito interno è notevole è d'accordo nel sostenere la Grecia e comunque non è ancora finita,probabilmente pensano che sia il minore dei mali.La perdita di uno stato col relativo default potrebbe provocare reazioni a catena con risultati che nemmeno lontanamente si possono approssimare.

 

  By: MR on Mercoledì 22 Luglio 2015 14:53

#i#Io non faccio mica come MR che propone sempre pensieri di altri....#/i# Oramai sono nei tuoi sogni. Comunque lo fai, semplicemente, essendo ignorante, non te ne rendi conto. E lo fanno tutti, per dire.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Luglio 2015 14:51

#i#Tradeosca> "Io la Grecia l'avrei lasciata al suo glorioso destino."#/i# Tu sì, la Germania evidentemente no. Perché?

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Mercoledì 22 Luglio 2015 14:44

"Tu cosa fai? Ti fiderai ancora di lei?" Tuco,qui non si tratta di capricci di due fidanzatini,vi sono interessi sovranazionali. Io la Grecia l'avrei lasciata al suo glorioso destino.Così con la moneta sovrana avrebbero risolto tutti i loro problemi,avrebbero investito in infrastrutture e tante altre belle cose.............mentre invece Tsipras ha preferito i soldi dell'europa, chissà perché?

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Luglio 2015 14:27

Tuco, ma tu ti fideresti mai di un greco, per di più comunista? no, sinceramente....? (come volersi fidare di un Vendola....) In ogni caso Gano aveva argutamente ipotizzato il flirt già da un paio di mesi, non penso che sia ora così sorprendente per gente del calibro della Merkel. In realtà a livello di Stati non ti devi mai fidare di nessuno, è inutile pensare che si possa contare su qualcun altro, a prescindere dal vantaggio che questo qualcun altro ha a stare con te. Quei levantini dei greci, poi, mezzi terroni, mezzi balcanici....;)

 

  By: Tuco on Mercoledì 22 Luglio 2015 14:24

Cazz Gian, hai il sospetto che la fidanzatina ti tradisca con un russo, è distaccata, litigate da mesi, non lo fate più, poi all'improvviso torna fra le tue braccia amorosa e accetta le tue dure condizioni. Dopo un po’ vieni a sapere con certezza che lei ha tr. ombato col russo ma che lui poi se ne è sbarazzato perchè non gli interessava abbastanza. Tu cosa fai? Ti fiderai ancora di lei?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Luglio 2015 14:18

io non faccio mica come MR che propone sempre pensieri di altri.... cmq sono sempre il primo a voler commenti da altri, ma se poi nessuno scrive (tranne Gano) che ci posso fare io?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 22 Luglio 2015 14:11

(Grazie Gianlini per i tuoi preziosi e numerosissimi commenti. Ora se non ti dispiace vorrei sentire anche le osservazioni di qualcun altro). In puro stile PNL... In stile pane al pane vino al vino.....HAI ROTTO I MARRONI!!! :)... Eh lui l'ha scritto che, aveva previsto che, lui è intelligente e usa i numeri.... :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Luglio 2015 14:10

Grazie Gianlini, ma basta, basta! Per carità!!! Vorremmo sentire anche commenti di altri. Risparmiaci...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Luglio 2015 14:07

Quale notizia bomba? Gano era due mesi che ripeteva che la Grecia cercava l'assist di Mosca. e non per citarmi, ma ad un certo punto scrissi: "se i soldi di Mosca ci fossero per davvero, sarebbero già saltati fuori"