GRECIA (Bond e Default)

 

  By: shabib on Venerdì 27 Marzo 2015 14:28

oh GANO , o che ti ricordi del detto figli e figliastri ? e poi quella verso l'ucraina la chiamano strategia ....

 

  By: MR on Venerdì 27 Marzo 2015 13:42

Bentornato Gano.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 27 Marzo 2015 12:14

"Quella di stare sulle spalle del resto dell'Europa nei secoli dei secoli?" Non sapete quello che state scrivendo. L' Ucraina ha ricevuto 18 miliardi dall' IMF, un altro miliardo e ottocento milioni dalla UE (tutti soldi che paghiamo noi), altrettanti come loan guarantees dagli USA e stanno già parlando di come ristrutturare il debito e non ripagarlo (mai). E non sono nemmeno parte dell' "Unione" (ahah!). Con la Grecia vi stanno infinocchiando e state starnazzando quello che vi insegnano di starnazzare.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Giovedì 26 Marzo 2015 15:07

"Solo che gli aiuti umanitari li puoi chiedere una volta,poi devi comuncque tagliare stipendi,pensioni e sanita', anche con la dracma." quello e' poco ma sicuro. E quale alternativa ci sarebbe? Quella di stare sulle spalle del resto dell'Europa nei secoli dei secoli? Perche' proprio in Grecia ci sono i pasdaran dell'euro? (vuole l'euro l'80% della popolazione!), perche' si ricordano bene come era prima. Una volta tornati alla dracma pero' ci sarebbe da mettere mano a un bel lavoretto, andare a cercare i politici che hanno governato per almeno gli ultimi 20 anni e riservargli un adeguato trattamento.

 

  By: themaui on Giovedì 26 Marzo 2015 13:56

Tsipras (e il suo ministro rock) dovevano fare solo una cosa: andare a Bruxelles e comunicare la decisione irrevocabile di tornare alla dracma. Poi chiedere aiuti umanitari (quelli che non si restituiscono) a tutto il mondo, e magari anche i caschi blu per gestire il caos. ----------------------------------------------------------------------------------------- Solo che gli aiuti umanitari li puoi chiedere una volta,poi devi comuncque tagliare stipendi,pensioni e sanita', anche con la dracma.

 

  By: antitrader on Giovedì 26 Marzo 2015 12:49

Tsipras (e il suo ministro rock) dovevano fare solo una cosa: andare a Bruxelles e comunicare la decisione irrevocabile di tornare alla dracma. Poi chiedere aiuti umanitari (quelli che non si restituiscono) a tutto il mondo, e magari anche i caschi blu per gestire il caos. Invece, non si vuole prendere atto del fallimento (dovuto in buona parte alle sterminate ruberie) e si va a chiedere altri soldi da utilizzare a scopo sociale (praticamente altri dipendenti pubblici a fare un cazzzz).

 

  By: shabib on Mercoledì 25 Marzo 2015 09:59

io davvero non so se si e' perso il buon senso e per non stampare o inventarsi una flessibilita' monetaria maggiore bisogna ridurre alla miseria un paese ..... GRECIA: Atene saccheggia servizio sanitario pubblico (Ft) La Grecia si è rivolta al servizio sanitario pubblico e ad Athens Metro, il sistema di metropolitane della capitale ellenica, mentre cerca disperatamente di far fronte alle proprie necessità finanziarie. Lo scrive il quotidiano britannico Financial Times, precisando che Atene ha 1,7 miliardi di euro di stipendi e pensioni da pagare alla fine del mese e altri 450 milioni di euro di rimborsi al Fondo monetario internazionali il 9 aprile. Il Governo ellenico e i funzionari della zona euro ritengono che Atene non abbia la liquidità sufficiente per coprire entrambi i pagamenti, prosegue l'Ft. Ieri inoltre la Bce ha chiesto alle principali banche elleniche di rendere legalmente vincolante il tetto imposto lo scorso mese sui titoli di Stato di breve termine in portafoglio, limitando quindi l'esposizione degli istituti di credito nei confronti del Paese. rug laura.ruggiero@mfdowjones.it http://it.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=66044833

 

  By: XTOL on Sabato 21 Marzo 2015 10:29

a proposito di paradiso, questo mio conterraneo, poeta e affabulatore, merita una menzione: "Da bambino avevo il terrore di finire in Paradiso: restare per sempre immobile a contemplare Dio, Con l'anima immortale annoiarsi a morte per i secoli dei secoli nella luce accecante". il video non gli rende piena giustizia, ma garantisco: dal vivo vale molto ^Roberto Mercadini, dio#https://www.youtube.com/watch?v=FBJIeUoTVpk^

 

  By: Trucco on Sabato 21 Marzo 2015 08:39

Quindi il paradiso islamico non è spirituale giusto? Non ci avevo mai pensato... Ci sono delle affinità con i Testimoni di Geova allora. Però Allah, con i maschi fedeli, e' più generoso di Geova, a essere sinceri. Anche se occorre verificare bene i termini (fidarsi di una divinità e' bene ma non fidarsi...) come insegna la barzelletta del pappagallo (quella dell'uomo che va al ristorante con dieci gnocche e un pappagallo, ^la sapete?#http://www.lapecorasclera.it/barzellette-mostra.php?barza=20^?). Probabilmente si potrà chiedere se sia possibile avere solo cinque o sei Belen anziché 72 cessi. Ma le prime 4 mogli della vita terrena che fine fanno?

 

  By: lutrom on Venerdì 20 Marzo 2015 23:19

Se è così va benissimo, il fatto di avere solo delle vergini invece mi faceva sospettare un possibile imbroglio (vergini-bindiane!): comunque se le vergini avranno tutte "delle vagine appetenti", sicuramente avremo donne alla Belen! E quindi: CONVERTIAMOCI!!

 

  By: traderosca on Venerdì 20 Marzo 2015 21:32

Lutrom,hai ragione...però quella sotto rimarrà casta anche in paradiso!!! allora studiamo la teologia islamica..... Paradiso sensuale Nell'islam, il concetto di 72 vergini (houri) si riferisce ad un aspetto del Jannah (Paradiso). Questo concetto si trova nel testo del Corano che descrive un paradiso sensuale dove gli uomini credenti sono premiati avendo in sposa le vergini con dei seni "cresciuti", "gonfi" o "a forma di pera". Al contrario, le donne avranno un solo uomo, e "saranno soddisfatte con lui". È citato da Ibn Kathir, nel suo Commento del Corano, il Tafsir ibn Kathir, e sono descritti graficamente dal commentatore del Corano ed eclettico, al-Suyuti (morto nel 1505), che, confermando un hadith hasan from Ibn Majah, scrisse che le perenni vergini avranno tutte "delle vagine appetenti", e che "i peni degli eletti non si ammosceranno mai. L' erezione è eterna". hai capito?erezione eterna!!!!mi converto subito!!!!

 

  By: lutrom on Venerdì 20 Marzo 2015 20:18

Ottima idea, Oscar, ma, ma, c'è un ma... Come sono queste vergini?? Sperando -come ipitizza Trucco- che non siano quaglie (e potrebbe pure essere, magari, intendendo la cosa secondo i seguaci della reincarnazione...), io conosco certe vergini che... che... è meglio spararsi una fucilata sui coglio.... Per parlare di vita vissuta, una volta alcuni amici mi chiesero se mi piacesse una certa ragazza; ebbene io risposi che, se avessi dovuto scegliere tra lei ed il padre con una pistola puntata alla fronte io... io... AVREI SCELTO IL PADRE (e non shcerzavo!): lascio a voi immaginare la bruttezza della figlia... In effetti, in gioventù io, come molti uomini, ero un po' dell'idea (poi c'erano pure gli ormoni che ribollivano e la patata non sempre disponibile...), dicevo ero dell'idea che... basta che respira (la ragazza). Con questa idea andai una volta con una ragazza che non mi piaceva per niente, e fu allora che cambiai idea: NOOOOOOOOOO, non è vero che basta che respira, perché andare con una donna bella ed affascinante, che piace, è una delle cose più belle del mondo (VIVA LA F... E CHE DIO LA BENEDICA!!), però, se la donna non ti piace proprio, beh... meglio darsi alla masturbazione o alla castità (o al padre, se c'è la pistola puntata...). Per fare un esempio, qui sotto metto due immagini: una è di una donna non certo vergine, anzi ULTRASFONDATA, un'altra è di una probabile vergine (e chi se la tromberebbe??...); voi chi scegliereste?????.......... Quindi (fidarsi è bene non fidarsi è meglio: alle parole bisogna stare attenti!!), vorrei per l'aldilà non 72 vergini, ma anche solo 20 donne BELLISSIME!!!!! Il rischio altrimenti è.... 72 bindi.......... E, nell'aldilà non puoi ricorrere neanche al suicidio!!.... P.S.: vedi, i musulmani questa cosa (possibile!!) che dico io non l'hanno masi notata in tsnti secoli, io occidentale invece sì... Che abbia allora ragione zibordi sull'inferiorità di certe "razze"?? Razze cariche sì di ormoni e di organi maschili portentosi, ma non di cervello, eh eh eh... (Scherzo naturalmente)

 

  By: traderosca on Venerdì 20 Marzo 2015 19:31

Lutrom,perchè non ti converti all'islam? io un attimo prima di morire,mi converto, non si sa mai......... L'impressione di un artista delle 72 vergini. Il Corano, gli hadith e i teologi musulmani dicono tutti che le vergini saranno date in premio agli uomini musulmani in paradiso.

 

  By: lutrom on Venerdì 20 Marzo 2015 09:35

Bacio il terreno dove passa "guru Trucco", ammiro stupefatto le vertiginose altezze della sua spiritualità e, per me, piccolo essere umano, posso solo sperare nelle "vergini"...

 

  By: Trucco on Venerdì 20 Marzo 2015 07:53

Lutrom non preoccuparti, vedo con piacere che il tuo karma sarà comunque molto meglio di quello delle suore nigeriane: le lasci dormire di notte, le lasci stare comode e sei anche disposto a mangiare uova contenenti sperma di quaglia pur di far si che possano avere una dignitosa vita sessuale. Il non plus ultra sarebbe se le lasciassi scorrazzare in montagna quindici giorni l'anno. Male che ti vada ti reincarnerai in una quaglia maschio con quindici vergini tutte per te :-)