GRECIA (Bond e Default)

By: ciciola on Venerdì 22 Marzo 2013 00:45

Roberto, ovviamente mi dispiace molto quello che ti sta capitando... Mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona lo scorso dicembre e spero di rivederti presto...

By: shera on Giovedì 21 Marzo 2013 23:00

Cipro è finita, come riaprono le banche e accettano bonifici i più veloci spostano tutto a Malta. GAME OVER
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: giorgiofra on Giovedì 21 Marzo 2013 22:18

Tototruffa, non è possibile stipulare una polizza vita per una persona gravemente malata. Quando si sottoscrive una polizza vita occorre comunicare una serie di dati dai quali la compagnia riesce a valutare il rischio. Nessuna compagnia, ad esempio, accetterebbe di assicurarmi, dal momento che sono sovrappeso, fumo molto, e sono iperteso. La probabilità di crepare entro breve è altissima. Per un malato oncologico sarebbe ancora peggio. E nel caso non si dichiarasse il vero, la polizza sarebbe nulla, e quindi niente rimborso. Anche le polizze malattia, ad esempio, escludono la copertura di tutte quelle malattie di cui l'assicurato era a conoscenza nel momento in cui ha sottoscritto la polizza.

By: defilstrok on Giovedì 21 Marzo 2013 20:04

La cosa incredibile è che nel caso di Cipro l'euro si manifesta in tutta la sua insanità. Supponiamo (come è presumibile) che tutti quelli che prelevano al Bancomat tesaurizzino le banconote. Cioé le nascondino evitando il più possibile di spenderle. Supponiamo che, come sembra, una o due banche falliscano del tutto. Il governo ha però promesso la salvaguardia statale fino a 100.000 euro. Chi li avrà, li spedirà fuori o, se vietato, li nasconderà. A questo punto, non essendoci una banca centrale che stampa, i ciprioti che faranno? passeranno al baratto?

qui chiudiamo... - Roberto964  

By: Roberto964 on Giovedì 21 Marzo 2013 18:48

ciao ragazzacci... la mia super-attività è data dall'assoluta mancanza di lavoro e dall'inkazzamento che essa provoca. Questa volta ci siamo per davvero, non so dirvi quanto manchi ma l'aria si è fatta pesantissima, pensate, entrano in negozio poche persone a settimana e nemmanco più i materassi compra la gente, ancora un paio di mesi così e passo al piano B: spostamento in altro sito e ridimensionamento strutturale con risparmio di 600-700 euro/mese...aspettando la morte annunciata ed oramai prossima di questa sciagura chiamata moneta unica europea. Se non dovesse accadere entro l'anno vorrà dire che passeremo al piano "C" come chiusura e poi, saltando completamente il piano "D" passerei al piano "E" come emigrazione. Ho buone speranze di fermarmi al "B". Comunque, una 50ntina di euro per l'eventuale pranzo li trovo o, al massimo, mi farò offrire il pranzo dal buon Giorgio ;-) Un abbraccio a tutti voi.

By: manx on Giovedì 21 Marzo 2013 16:51

prova a contattare AIMAC ( o onlus simili): Via Barberini, 11 - 00187 Roma - Tel. +39 064825107 - Fax +39 0642011216 n. verde 840 503579 - E-mail: info@aimac.it -

By: TotoTruffa on Giovedì 21 Marzo 2013 16:22

A tutti i partecipanti del forum ho una domanda molto seria da porvi.Ho una persona malata(oncologica)in casa che attualmente gode di buona salute dopo intervento chirurgico.Essendo un membro importante della famiglia esiste un modo per assicurare la sua vita con una polizza in maniera lecita e perfettamente legale? Attualmente ha invalidità 100% senza accompagnamento.Per favore astenersi battute grazie.

By: ciciola on Giovedì 21 Marzo 2013 16:07

Caro Giorgio, magari anche questa estate se rientro... Se verrò ho in programma anche un salto a Verona a trovare Defil: ciao Giamp ti abbraccio...

By: defilstrok on Giovedì 21 Marzo 2013 15:52

Un saluto a Giorgio e Dario

By: giorgiofra on Giovedì 21 Marzo 2013 15:41

Ciciola, ti ringrazio dell'apprezzamento. Sono sempre lusingato dai complimenti. La verità è che penso che se uno non ha nulla da dire, è bene che taccia. E poichè mi pare di aver espresso il mio punto di vista in modo abbastanza esauriente, preferisco evitare di ripetermi. Tra i tanti miei difetti non c'è quello del presenzialismo a tutti i costi, a differenza di molti in questo forum che parlano tanto per parlare, senza, praticamente, dire mai nulla di interessante. Questo è un sito frequentato prevalentemente da trader, ed io, in materia, sono completamente a digiuno, per cui taccio, naturalmente. Spero di incontrarti nuovamente, magari a fine anno, organizzando una cena con più partecipanti, e pagando il conto, probabilmente, in lire.

By: ciciola on Giovedì 21 Marzo 2013 15:30

Bof, per me Giorgio è un artista: ce ne fossero di più di persone come lui... Roberto sto imparando a conoscerlo...

By: ciciola on Giovedì 21 Marzo 2013 14:42

Caro Roberto, ricambio i saluti e ti chiedo: hai per caso dato il cambio a Giorgio???

By: shera on Giovedì 21 Marzo 2013 13:53

Ci sono una serie di notizie molto gravi, il problema è la volontà politica non tanto la situazione economica, Cipro per un gigante come l'UE sono spiccioli, ma quello è un gigante con i piedi di argilla... Pimco abbandona italia e spagna, la spagna cambia la carta costituzionale di fatto annunciando un prelievo forzoso, l'italia ha già il precedente quindi lo faranno di nuovo per 50/60 Miliardi tra il 5% e il 12%.... Poi Grecia e Portogallo sono alla deriva, come un titanic che spegne i motori avvistando l'eceberg Debito pubblico verso il 130% nonostante austerity, patrimoniale: l'italia ha superato il punto di non ritorno aumentando le accise diminuisce il consumo di carburante, fai la patrimoniale sulla casa e il mercato immobiliare affonda, mps che continua a essere quotata ma se scende ancora qualche centesimo la fondazione deve dare alle banche il pacchetto di controllo (chi dei due ci perde???) Poi Grillo che tiene per le palle gli oligarchi della partitocrazia italiana... Il quadro dice che l'eurozona ha i mesi contati...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Roberto964 on Giovedì 21 Marzo 2013 12:51

Pimco: "Via da Italia e Spagna. E' troppo rischioso" http://www.wallstreetitalia.com/article/1528136/crisi/pimco-via-da-italia-e-spagna-e-troppo-rischioso.aspx

By: Roberto964 on Mercoledì 20 Marzo 2013 17:44

in riferimento al post di Alberta: <Vediamo il punto B): approfittando della stupidità europea la Russia riuscirebbe a raggiungere quello che è un suo obiettivo secolare: avere un porto ed una base militare nel Mediterraneo. Nel secolo XIX si combatterono guerre per contrastare questo progetto, ed anche gran parte della Guerra Fredda ha visto la Nato contrastare questo progetto. Ora l’avidità germanica riesce a far raggiungere questo obiettivo alla Russia di Putin.> http://www.rischiocalcolato.it/2013/03/si-avvicina-una-vera-soluzione-ai-problemi-di-cipro-la-russia-ringraziamo-la-cecita-germanico-europea.html