La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 09:05

fai veramente pena caro minorato, la Rete è una gran cosa ma purtroppo ci vuole una dotazione minimale per beneficiarne e non danneggiarsi

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:55

ti ho chiesto di usare le palle (che evidentemente non hai), non il culo

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:52

ancora shiva , quello che dice di aver inventato le email ? metti pure il mago otelma già che ci sei

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:42

allora prova a usare quelle, visto che il cervello non ti funziona

https://youtu.be/Ztu5Y5obWPk

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:33

ho le palle, solo due però, sono normale

Alaska a trump, Georgia a biden e finisce 306 a 232 per biden con oltre 5 milioni di voti di differenza


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:39, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:31

se tu avessi le palle, saresti normale

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:29

'if trump' aveva tre palle era un flipper

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:08

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:00

in tanti seggi hanno convocato un sacco di gente che ha votato per posta pena l'invalidazione del loro voto per questione di firme non perfettamente leggibili (tante) o mancanti (poche), lunghe code entro un termine massimo ma tanti non si sono presentati magari per non potersi assentare dal lavoro o paura di contagiarsi (se uno ha votato per posta qualche motivo ci sarà) ... ovviamente la stragrande maggioranza di questi voti era dem, il risultato finale di biden è di parecchio inferiore a quello che sarebbe stato senza tutti gli stratagemmi soprattutto postali ampiamente previsti e anzi annunciati della merdaccia trump


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:06, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Mercoledì 11 Novembre 2020 07:44

c osa ???? cosa??

MA LEGGO BENE???

LE ACCUSE DI BROGLI SONO FALSE?? NON CI SONO PROVE??

President Trump's allies have been scouring the country for voter fraud in hopes of invalidating Joe Biden's election victory, and they've unleashed a flood of unsubstantiated and untrue allegations.

A van dropped off fake ballots at an election office in Nevada. Election observers were barred from watching votes being counted in Michigan. Late ballots were improperly counted in Georgia. All of these stories are either unproven or false.

 

si si hanno votato i morti, un solo caso dove la figlia avrebbe votato per la madre morta, ma poi lei non ha votato

avrebbe solo fatto confusione, non2 voti ma solo uno...ahahha ridicolo trampisti

https://news.yahoo.com/single-nevada-case-shows-futility-172325869.html

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 10 Novembre 2020 08:23

mi sa che trump ha pagato piu tasse al governo cinese che quello americano

President Donald Trump has maintained at least three foreign bank accounts — in China, the United Kingdom and Ireland —according to a new report by the New York Times.

The accounts are not shown in any public financial disclosures as they are held under corporate names, but were found through cross-referencing the tax records obtained by the Times.

Trump International Hotels Management LLC runs the account in China, which was reported to have paid $188,561 in taxes in China while pursuing licensing deals from 2013 to 2015.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 09 Novembre 2020 11:39

non a tutti, evidentemente

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Lunedì 09 Novembre 2020 10:37

In qualche caso la vecchiaia galoppante fa bene anche ai pirla.

 

Viva  HK

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Lunedì 09 Novembre 2020 10:33

Da Tgcom 24

IPA

"Non ho sentito Trump. Credo abbia pagato con queste elezioni anche il suo atteggiamento molto spesso troppo arrogante". Così Silvio Berlusconi commentando l'esito delle elezioni statunitensi. "Ho mandato i miei auguri di buon governo a Biden - ha quindi aggiunto -. Gli Usa risultano divisi. Ma credo che oggi Biden abbia chiara la necessità di essere il presidente di tutti gli americani. E questo penso possa essere un bene per tutti noi. 

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 09 Novembre 2020 07:46

Berlusconi felice per la vittoria di Biden: “Trump ha avuto troppo spesso un atteggiamento arrogante”

 

BRAVO SILVIONE !!!

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube