La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 29 Ottobre 2020 20:00

Già.....!!

Curioso, vero? 

Viene da pensare che qualcuno non abbia troppo interferito con il suo passaggio per l'italico stivale.....

 

Macron è proprio sfortunato....prima i gilets jaunes, adesso gli sgozzatori islamici....immagino tutte casualità.....

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 29 Ottobre 2020 20:33, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Giovedì 29 Ottobre 2020 16:22

Una risorsa che ci pagherà la pensione sbarca a Lampedusa

percorre tutto lo stivale senza trovare chiese

supera il confine di poco e decapita un paio di cristiani nella cattedrale di nizza

 

Credo che non serva il QI di Xtol per capire che certe cose non le spiegano sui giornali, però almeno porsi la domanda

 

L'islamista ha ucciso tre persone con un coltello. Sarebbe arrivato a Nizza dopo essere sbarcato giorni fa in Italia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Giovedì 29 Ottobre 2020 08:43

chiudete tutto ospedali al collasso, poi vanno i complottisti e non trovano nulla

i negazionisti e pericolosissimi no mask

e poi il cialtrone medio italico, 3k al giorno per ricoverato con aspirina prima di andare a nanna, e mascherina firmata fiat

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 29 Ottobre 2020 07:44

devi scrivere: messa lì da una stupida sciacquetta

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 29 Ottobre 2020 07:09

ma come? ma possibile???

no dai ..ci sara un errore...

L IMMUNITA DI GREGGE NON LA RAGGIUNGEREMO MAI??

 lo svedese tegnell poi lo dice...un apertista...(sulla via del pentimento)

Chasing herd immunity is both 'futile and immoral', Sweden's state epidemiologist warns despite his country’s no-lockdown policy

  • Anders Tegnell said the disease could be been fully halted by herd immunity 
  • Sweden at 'critical juncture' after number of daily cases rose by 70 per cent week
  • Comes after the European nation this month took its first step towards regional 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 29 Ottobre 2020 07:47, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 26 Ottobre 2020 21:11

in quietante 

da 6:14 a 7

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 26 Ottobre 2020 15:01

Chi parla di comunismo ai nostri giorni lo fa perché non vuole affrontare il tema del capitalismo

lo dica a pc anti e uillie...

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Lunedì 26 Ottobre 2020 14:37

Chi parla di comunismo ai nostri giorni lo fa perché non vuole affrontare il tema del capitalismo.

Capitalismo che non è da tempo più in grado di funzionare perché negli ultimi due decenni c'è stato un sequestro di redditi e ricchezza da parte di una oligarchia economico/finanziaria/ politica.

Chi lavora non riesce più a comprare che una quantità sempre più piccola dei beni/servizi prodotti.

Il capitale opera secondo logiche win-win per cui o guadagna o,in caso contrario ,viene salvato dalle  BC.

La distruzione creatrice di Shumpeter,che vedeva il capitalismo continuamente rigenerarsi,è scomparsa.

Il capitalismo attuale ha natura parassitaria ,o al meglio monopolista od oligopolista.

Lo stato ,ogni stato,di fatto fa da stampella alle logiche capitaliste ,distribuendo briciole ( ovviamente a mezzo di un debito crescente ) per calmare le ansie di popolazioni sempre più ai margini.

Il clima è talmente deteriorato che rigurgiti nazionalisti sono sempre più frequenti.

Ed ovviamente,anche il richiamo al pericolo comunista ,totalmente inesistente,non manca nel dibattito politico.

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 26 Ottobre 2020 14:38, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 26 Ottobre 2020 12:18

Klaus Schwab & his Communist Revolution

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Domenica 25 Ottobre 2020 09:30

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Ottobre 2020 09:20

I 5 stelle sono stati una grande presa di culo. Se sei un incapace con un reddito di 500 euro, non hai problemi a dire che ti taglierai mille euro da un rettito di 6.000 o 7.000.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Domenica 25 Ottobre 2020 09:09

I 5 stelle sono il peggio del peggio, l'idea è buona per la germania o la danimarca

in inghilterra creerebbe qualche problema

in italia ti ritrovi persone disoneste che si fingono oneste perchè non riescono a rubare, o fancazzisti che credono alla luna nel pozzo, emeriti idioti che fanno i lacchè di truffatori (fusione fredda, staminali, avvocati del popolo, etc)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 24 Ottobre 2020 22:33

il liberalismo è sparito. giusto

sarà mica il caso di chiedersi perchè?

la mia risposta è: perchè con la democrazia rappresentativa il liberalismo scompare. punto.

la delega è il suicidio della democrazia, i fatti lo dimostrano ogni giorno di più

ma tu continua pure ad aspettare che i 5 seghe lo resuscitino (ahahah)

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 17:40

Xtol, deve capire alcune cose,ma è tempo perso......

Il liberalismo, oggi sparito, difende i valori fondamentali dell’uomo, le sue libertà, i suoi diritti e le giuste leggi. Il liberismo difende solo il lucro, i magnati, i corrotti e gli squali del mercato e calpesta l’essere umano e il cittadino a favore di un mercato anarchico, senza leggi né umanità.

 

 

 

Oscar c'è del vero in quello che dici in queste definizioni. Peccato che Xtol credo non sostenga per niente il liberismo bensì è un liberale. 

Piuttosto sono molto curioso questa assenza di anarchia chiamata stato coercitivo a cosa portera' di buono. Molti, tutti quelli consci di cio' parlano del comunismo e se fosse così ti pentirai (se sarai ancora tra noi) di non aver sostenuto pure il liberismo.

Gia' abbiamo visto come piccoli esempi persone (cialtroni), politici dire che bisogna sbarazzarsi del superfluo. Chi decide cosa è superfluo, chi sa per il singolo individuo cosa è superfluo? Loro considereranno andare in montagna per esempio una cosa superflua, per me è la vita (potrei anche morire ora se mi dicessero che non posso piu' andarci, la mia vita non avrebbe piu' senso...per mangiare e cagare faccio anche a meno).

Vedi da questo semplice esempio puoi capire quanto coglione sei diventato seguendo pari persone.

E concludo dicendo che uillis, e i WEF sostengono con spirito gioioso che quello che ci attende (assenza di proprieta', soldi, controllo di tutto, etc) è un mondo bellissimo. 

Io non so perchè ma lo si diceva anche nel comunismo e abbiamo visto come è andata a finire.

Ci aspettano morte e distruzione e la colpa sara' di chi oggi è stato accondiscendente. 

Le elite mondiali finanziarie i capitali li spostano signori miei ... se non ci siete arrivati alla vostra eta' e quando li spostano lasciano il nulla alle spalle. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 24 Ottobre 2020 17:29

Bravo Oscar !

Sul libertarismo poi (praticamente Bokassa) non c'e' nemmeno da perdere tempo, e' solo una roba per deficienti.