La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 16 Ottobre 2020 14:15

URNE POSTALI FALSE PER INTERCETTARE I VOTI

e poi magari distruggerli, gli amici del trampone

e urne “fake” dei repubblicani – Ma nella procedura di voto irrompe anche lo scandalo esploso in California, dove il partito repubblicano ha ammesso di avere posizionato circa 50 box postali (“ballot box”) dove gli elettori possono imbucare le loro buste col voto. Urne sulle quali è stata apposta la scritta “official ballot drop off box”. Ma ufficiali non sono e il rischio è quello che le schede degli elettori possano essere manipolate

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/15/elezioni-usa-in-14-milioni-hanno-gia-votato-e-record-california-il-caso-delle-urne-fake-dei-repubblicani/5967306/

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 16 Ottobre 2020 14:15, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Ottobre 2020 13:47

La cura Raggi / M5S.

 

Non gli è bastato distruggere Roma con la sporcizia e i ratti. Ora la vuole finire con il lockdown...

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 16 Ottobre 2020 13:41

"Se mi dai indirizzo e telefono passo io a smaltirla"

 

Se vai a Roma occhio perchè ho visto un video dove un ratto è saltato addosso ad una turista...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Ottobre 2020 13:26

Se mi dai indirizzo e telefono passo io a smaltirla.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Ottobre 2020 09:51

lo spero anch'io, ho la carriola col mio denaro in garage che freme , non vede l'ora di essere svuotata in via Nazionale

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Ottobre 2020 09:49

Spero tanto che tu uillis viva a lungo per vedere l'abominio che ci stanno per propinare...altro che 1 vale 1..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Ottobre 2020 09:37

il capitalismo ha creato mantiene e aumenta costantemente il numero di poveri e morti di fame da sempre, è il freno del progresso umano

 

ma che parlo a fare ... è come parlare con un leghista come quello di ieri che si considera di destra perché lui è per il 'merito' e ha come segretario il fondatore dei 'comunisti padani' e come idolo economico quello che scriveva su 'il manifesto' ( https://goofynomics.blogspot.com/2011/11/luscita-delleuro-redux-la-realpolitik.html )

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 16 Ottobre 2020 09:27

ma come, il capitalismo non ha creato miliardi di poveri?

Ah, dimenticavo che di maio ha eliminato la povertà

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Ottobre 2020 09:17

XTOL,

Il commercio esiste solo in presenza di scarsita'.   Nel regno dell'abbondanza infatti il commercio non puo' esistere.

----------

finalmente qualcuno che capisce un minimo di economia in un forum di economia e finanza .... :-))

e dire che la 'legge domanda-offerta' da noi la insegnano all'asilo, si va nell'era dell'abbondanza, anzi della sovrabbondanza ... ma qui non si capisce

:-)

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Ottobre 2020 09:08

"...carica virale...l'uso delle mascherine..."

 

Also sprach der Virologe.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Ottobre 2020 09:11, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gip on Venerdì 16 Ottobre 2020 09:07

chiudere tutto e  tutti  mantenuti  (impiegati tatali e politicanti compresi) a " pane ed acqua " a spese dello stato!

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Venerdì 16 Ottobre 2020 09:04

Se il popolo italiano non fosse stato ,in generale ,molto attento ad usare le mascherine,ora ci troveremmp con un gran numero di  infetti ,molti di più di quelli attuali ,ma soprattutto caratterizzati da una carica virale molto più alta e con mortalità simile a quella di marzo.

Non dimentichiamo che a febbraio e marzo il virus c'era come c'è adesso ma ,la differenza,sta proprio nell'uso delle mascherine ,che ora è massiccio,mentre all'inizio della pandemia non lo era.

 

Viva HK

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 16 Ottobre 2020 08:53

Peavey, non sarei così sicuro che i politici potranno continuare a lungo con le loro malefatte. Controllare gli "animal spirits" non è mai stata un'impresa vincente

Our models are warning that we can see the protests turn into revolutions around the world by the spring.

 

Resistance Is Not Always Futile – Manchester & Liverpool Stand up To Boris Johnson

Here, Mayor Andy Burnham has said: “We have unanimously opposed the government’s plans for Tier 3.” It takes courage to defend the people against this political corruption that will eventually surface. He continues: “They are asking us to gamble our residents’ jobs, homes and businesses… on a strategy their own experts tell them might not work.” A truer statement has never been made. This is the difference between politicians who have not been bribed like Burnham and someone like Johnson who has sold out his country for clearly what will be a pocket full of money directly or more likely indirectly

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 16 Ottobre 2020 08:54, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Ottobre 2020 08:41

Contagi in aumento, governo verso la stretta L’idea di un coprifuoco: tutti a casa per le 22

 

Che idioti. Quando dico che l'Italia è un paese finito (e fallito) non credo di sbagliarmi.

 

Da ora per voi solo lockdown e troika.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Venerdì 16 Ottobre 2020 08:30

XTOL, 

Il commercio esiste solo in presenza di scarsita'.   Nel regno dell'abbondanza infatti il commercio non puo' esistere.

Il primo esempio di introduzione artificiale di scarsita' nel mondo, secondo alcuni risale alla notte dei tempi. Quando Dio' tolse il paradiso ad Adamo ed Eva.

Sapeva quel che faceva. Tolse il paradiso e contemporaneamente pronuncio' piu' o meno queste  parole " ti procurerai il cibo con fatica e lavoro".

Cioe'  introdusse la prima scarsita' di beni controllata nella storia del mondo e defini' "il lavoro". 

 

Che il covid esista, sia mortale o meno e' ininfluente. Si ragiona su due piani diversi.  La responsabilita' politica e l'economia  non vanno di pari passo.

La paura della responsabilita' politica (in caso di una nuova diffusione mortale del virus) e' quella che condizionera' ogni scelta da qui al 2021.

Nessun politico infatti avra' la possibilita' di evitare o di opporsi i vari lockdown.

Tutto il resto.. economia compresa verra' sottomesso a questo tipo di atteggiamento politico. 

La gente puo' sopportare a lungo la poverta' economica. Come politico, puoi alleviare la poverta' regalando briciole ed i tuoi  sembreranno interventi illuminati e divini.

Non altrettanto facile dispensare salute. La scelta politica quindi e' chiara ed obbligata.

Che il virus ci sia o non ci sia (e c'e'),  la responsabilita' politica dell'eventuale disastro  e' la principale spina nel culo di ogni politico.

Siccome, viviamo in un mondo di movida ad oltranza, nessun politico puo' evitare che una infezione si propaghi, e' naturale che cerchino la via piu' facile per scaricarsene la responsabilita'. 

E' un dato di fatto.. fin che trovi positivi in gran numero e non SEI CERTO che non ci sia annidato e nascosto un focolaio piu' pericoloso e mortale. Come politico TI CONVIENE  bloccare tutto. Non c'e' scampo.