La nuova civiltà

 

  By: shabib on Martedì 15 Aprile 2014 15:44

MERKEL E IL FALSO MITO DEL MODELLO DEL LAVORO TEDESCO! ovvero le radici dello schiavismo e della deflazione http://icebergfinanza.finanza.com/2014/04/14/merkel-e-il-falso-mito-del-modello-del-lavoro-tedesco/

 

  By: pigreco-san on Giovedì 10 Aprile 2014 09:16

"Credere che quelli che occupano posizioni apicali all'interno della pubblica amministrazione o dei partiti siano stupidi è da idioti. Possiamo ritenerli ladri, corrotti, criminali, ma non stupidi, altrimenti non avrebbero raggiunto quelle posizioni." tutti con la terza media ovviamente :)

 

  By: lutrom on Lunedì 07 Aprile 2014 16:58

Bulfin, la mai e' purtroppo una triste e seria ironia. Mille imprese al giorno...levano il medico (Befera) di torno. Purtroppo a mio avviso e' in atto una distruzione pianificata a suon di "Dagli all'Untore pardon Evasore! Vorrei chiedere a tutti questi politici bocconiani rigoristi e chi piu' ne ha ne metta Quando tutte le imprese avranno chiuso i battenti "Chi Vi Mantiene a Voi?!?!?!" Non riescono neanche a capire che il loro benessere e' dato semplicemente da quella massa di s *** ti che stanno tirando il carro a suon di calci in *** dati in maniera democratica un colpo dalla destra ed un colpo dalla sinistra. Tra un calcio e l'altro arriva l'Imbonitore di turno, esperto di marketing e comunicazione aziendale che facendo leva sulle nostre teste ci prepara il sedere per il prossimo calcio! Vicenda esodati Docet per tutto! saluti Bertoldo -------------------- Ottimo, Bertoldo! Ed intanto i somari italiani, a milioni, ragliano...

 

  By: MR on Lunedì 07 Aprile 2014 16:01

Uriel Fanelli deve avere la sindrome di Saviano.

 

  By: GZ on Lunedì 07 Aprile 2014 15:07

ma cosa aveva scritto di così tremendo da ricevere delle minacce ? mah... vive in Germania e lo minacciano su facebook dall'Italia, di cosa teme...che qualcuno prenda il treno per venirlo a picchiare in Germania con il rischio di finire in prigione là...?

 

  By: TotoTruffa on Lunedì 07 Aprile 2014 14:58

Qualche cretino ha minacciato Uriel e per questo non scriverà più http://www.keinpfusch.net/ Finisce qui. Questo e' davvero l'ultimo post di questo blog. Da quanto ho aperto, sono sempre stato preoccupato per il crescente numero di lettori. Perche' in Italia NON PUOI avere certi numeri senza che qualcuno decida che deve calcare il TUO palcoscenico, a costo di spararti pur di farsi notare. La pressione oggi e' diventata eccessiva, al punto che ho valutato di rivolgermi alle autorita'. Le quali hanno fatto una copia del vecchio blog, e ovviamente mi hanno suggerito di smetterla di scrivere. Non possono obbligarmi siccome io sono il denunciante, ma ovviamente lo consigliano in questi casi. E' assai difficile pensare che in Italia NON PUOI dire quel che pensi se sei uno solo. Loro sono "tutti". E odiano, odiano , odiano. Odiano con l'odio di popoli che odiano per secoli, che vivono nell'odio, che fanno dell'odio la loro ragione di vita. Deludente. Ma oggi ho capito che sono io che devo realizzare qualcosa. Che non sono in Italia. Non sono tedesco, e probabilmente non lo saro' mai. Ma il punto e' che se quella e' l'italia, se e' un posto dove oltre un certo limite scatta l'odio, di certo non sono nemmeno italiano. Io non vado a minacciare le persone e le loro famiglie se hanno un blog che dice cose su cui non sono d'accordo. Tantomeno sono mai andato a minacciare persone o famiglie per invidia/odio riguardo al numero di lettori. Non sono fatto di quella sostanza. Ma qualcun altro si. E cosi', adesso ci pensera' la polizia tedesca, che poi passera' la palla a quella italiana. Il Papa (non che io sia diventato religioso, voglio dire, non mi spiace sino a questo punto!) ha fatto una domanda ad alcuni studenti belgi, chiedendo loro su cosa poggi il loro cuore. Dove sia il centro della loro persona. Di certo da oggi non poggia piu' in Italia. Non sento di avere piu' qualcosa da scrivere per, di scrivere a, di scrivere su, un paese cosi' deludente. Come ho scritto, non sono tedesco. E non lo saro' mai. Di certo, se tutto questo succede per avere un blog che viene letto, se c'e' gente capace di tirare di mezzo donne e bambini per invidia, non sono nemmeno italiano. Spetta a me capire su cosa poggi il mio cuore, e ci vorra' del tempo. Ma di certo, l'Italia e' passata. Finisce qui. Forse apriro' qualcosa in tedesco, tra qualche mese, appena il mio tedesco scritto sara' decente. Ma di certo, finisce qui. E' stato bello, ma adesso e' tempo di godersi la Rete da puri lettori. Cosa ho imparato da questo? Una cosa semplice. Che i pregiudizi sono scienze esatte, col senno di poi. Tutti, ma proprio tutti. Oggi, ho davvero lasciato l' Italia. Magari scrivero' qualcosa su I2P, ancora non so. Devo vedere se ne ho ancora voglia.

 

  By: bertoldo on Lunedì 07 Aprile 2014 01:09

Bulfin, la mai e' purtroppo una triste e seria ironia. Mille imprese al giorno...levano il medico (Befera) di torno. Purtroppo a mio avviso e' in atto una distruzione pianificata a suon di "Dagli all'Untore pardon Evasore! Vorrei chiedere a tutti questi politici bocconiani rigoristi e chi piu' ne ha ne metta Quando tutte le imprese avranno chiuso i battenti "Chi Vi Mantiene a Voi?!?!?!" Non riescono neanche a capire che il loro benessere e' dato semplicemente da quella massa di s *** ti che stanno tirando il carro a suon di calci in *** dati in maniera democratica un colpo dalla destra ed un colpo dalla sinistra. Tra un calcio e l'altro arriva l'Imbonitore di turno, esperto di marketing e comunicazione aziendale che facendo leva sulle nostre teste ci prepara il sedere per il prossimo calcio! Vicenda esodati Docet per tutto! saluti Bertoldo

 

  By: Bullfin on Domenica 06 Aprile 2014 21:07

Infatti si parla che circa MILLE Imprese CHIUDANO ogni giorno in Italia. Sicuramente sono Mille Evasori in meno !!!! Non ho capito se è ironico, ma non lo fosse, se le imprese chiudono possiamo ritornare all'autoconsumo e alla zappa in primis...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: bertoldo on Domenica 06 Aprile 2014 03:33

Giorgiofra, ritengo che si stia conducendo una ottima "lotta" all'evasione, Infatti si parla che circa MILLE Imprese CHIUDANO ogni giorno in Italia. Sicuramente sono Mille Evasori in meno !!!! Di questo passo l'evasione verra' Eradicata Totalmente con sommo piacere di Befera ed affini!!! A quel punto nell'ottica della Spending Rewiew, si potra' procedere al licenziamento del personale che si occupa dell'evasione ..... Per quanto riguarda i politici che ci "Raccontano" le barzellette sulla evasione sono d'accordo che buona parte sia composta da "Navigati Imb onitori al limite della psicopatia, ma una parte minore e' composta da rincitrulliti che RIPETONO a menadito la storiella, finendo per crederci! Questi sono i piu' pericolosi Temo che l'unica soluzione dei problemi italiani sia la sola Naturale conseguenza a cui gli stessi ci stanno portando: Tabula Rasa lenta ed inesorabile fra gli Stridori dei "POLLI DI RENZI" di Manzoniana memoria. Saluti Bertoldo

QUELLO CHE NON DICONO - giorgiofra  

  By: giorgiofra on Domenica 06 Aprile 2014 01:18

Credere che quelli che occupano posizioni apicali all'interno della pubblica amministrazione o dei partiti siano stupidi è da idioti. Possiamo ritenerli ladri, corrotti, criminali, ma non stupidi, altrimenti non avrebbero raggiunto quelle posizioni. http://giorgiofracchiolla.blogspot.it/2014/04/quello-che-non-dicono.html

Gianna Nannini E Bono degli U2 - Moderatore  

  By: Moderatore on Domenica 06 Aprile 2014 00:49

#i# ....I militari della Guardia di Finanza di Milano, su ordine del gip del capoluogo lombardo, hanno sequestrato la villa, le scuderie, i magazzini e l'autorimessa della cantante Gianna Nannini nell'ambito di un'inchiesta che ipotizza un'evasione fiscale da circa quattro milioni di euro. Secondo l'accusa, la cantante avrebbe ^sottratto al fisco 3 milioni e 750mila euro interponendo tra la sua societa' milanese, la Gng Musica srl e le case discografiche Sony e Universal una societa' di diritto irlandese e un'altra di diritto olandese#http://www.ilnord.it/c-2797_SEQUESTRATI_BENI_A_GIANNA_NANNINI_PER_EVASIONE_FISCALE_SILENZIO_ASSOLUTO_SUL_BUCO_INPS_DI_80_MLD%3Chr%3EPER_CONTRIBUTI_EVASI^....#/i# Lo Stato Italiano è molto più fiscale di quello Irlandese e Olandese. Gli U2 di Bono, se leggi gli articoli sulle loro vicende fiscali, come poi quasi tutti i gruppi rock importanti, non pagano quasi tasse perchè usano residenze fiscali in Olanda, Irlanda e Antille Olandesi. Gli U2 pagano tra 0% e il 4% di tasse e Bono ha un patrimonio di 600 milioni di sterline. ^"Burton drags U2 into corporate tax avoidance 'scandal"#http://www.independent.ie/irish-news/burton-drags-u2-into-corporate-tax-avoidance-scandal-29255489.html^ #i# U2 moved their publishing arm to the Netherlands after the tax exemption for artists introduced by former Taoiseach Charles Haughey was capped at €250,000. The band had been one of the biggest beneficiaries of the scheme. Ms Burton said that there had been reports of multi-national companies using schemes in the Netherlands to obtain effective tax rates of 0pc to 4pc.#/i# Bono ha residenza fiscale in Olanda per tutte le sue attività, ma ovviamente non lavora o vive in Olanda. La differenza è che lo stato irlandese lo lascia stare, non gli contesta il fatto di non pagare praticamente nessuna tassa nel paese di cui è cittadino e o lo stato olandese consente ai ricchi e alle multinazionali di spostare la loro residenza fiscale in Olanda, pagare un 1% circa e poi far figurare gli utili nella Antille Olandese dove non sono tassati. Deve essere per tutta questa elusione fiscale che l'Irlanda si è già ripresa e noi no. ^"'Saint Bono' the anti-poverty campaigner facing huge Glastonbury protest – for avoiding tax#http://www.dailymail.co.uk/news/article-1394422/Saint-Bono-facing-huge-Glastonbury-protest--avoiding-tax.html#ixzz2y2y3I2V6^ #i# Members of activist group Art Uncut will hoist a massive inflatable sign with the message 'Bono Pay Up' spelt out in lights during the Irish band's headline performance. They will also parade bundles of oversized fake cash in front of the singer. The protest has been provoked by U2's decision to move their multi-million-pound music and publishing business away from Ireland – thus allegedly avoiding taxes on record sales...#/i#

 

  By: GZ on Domenica 06 Aprile 2014 00:43

.

 

  By: themaui on Sabato 05 Aprile 2014 20:03

SEQUESTRATI BENI A GIANNA NANNINI PER EVASIONE FISCALE. SILENZIO ASSOLUTO SUL BUCO INPS DI 80 MLD PER CONTRIBUTI EVASI! sabato 5 aprile 2014 I militari della Guardia di Finanza di Milano, su ordine del gip del capoluogo lombardo, hanno sequestrato la villa, le scuderie, i magazzini e l'autorimessa della cantante Gianna Nannini nell'ambito di un'inchiesta che ipotizza un'evasione fiscale da circa quattro milioni di euro. Secondo l'accusa, la cantante avrebbe sottratto al fisco 3 milioni e 750mila euro interponendo tra la sua societa' milanese, la Gng Musica srl e le case discografiche Sony e Universal una societa' di diritto irlandese e un'altra di diritto olandese. Questo in modo da non pagare al fisco italiano le royalties dei dischi e dei concerti, delocalizzandole in Stati in cui la tassazione e' piu' favorevole. Una quota di questa evasione (126mila euro) sarebbe stata realizzata detraendo dalle dichiarazioni dei redditi costi "inerenti attivita' canora" e che invece (dopo che la Gdf ha sentito fornitori e operai), secondo l'accusa sarebbero serviti non per i palcoscenici dei concerti ma per arredi e decorazioni per il bosco di una casa che la Nannini possiede a Piacenza. Con parte della somma evasa, la cantante avrebbe comperato anche un appartamento nel quartiere londinese di South Kensington Secondo il quotidiano, la cantante ricorrera' a breve contro il sequestro. D'altra parte, con un fisco italiano repressivo contro chi guadagna - onestamente - il proprio denaro come se fosse un deliquente incallito e lassista con lo Stato italiano che, ad esempio, non ha versato contributi pensionistici per oltre 80 miliardi di euro dei dipendenti pubblici, provare a sfuggirvi è un dovere. Perchè la magistratura non inquisisce chi - ci sono noi e cognomi, basta cercarli - a livello tanto politico quanto amministrativo ha evaso la contribuzione pensionistica OBBLIGATORIA E PENALMENTE PERSEGUIBILE LADDOVE EVASA dei dipendenti pubblici? La risposta è semplice: alcuni ex capi di governo e attuali parlamentari del centrosinistra finirebbero in galera assieme ad alti funzionari - che non potevano non sapere - dei ministeri della Funzione Pubblica, del Lavoro, delle Finanze, del Bilancio, oggi tutti riuniti nel carrozzone che passa sotto il nome di Ministero dell'Economia. Ma è molto più semplice accusare Gianna Nannini, e fa anche molto più ammirato scalpore. E intanto, l'Inps è a un solo passo dalla bancarotta. Ha denaro per pagare le pensioni al massimo per due anni ancora. max parisi http://www.ilnord.it/c-2797_SEQUESTRATI_BENI_A_GIANNA_NANNINI_PER_EVASIONE_FISCALE_SILENZIO_ASSOLUTO_SUL_BUCO_INPS_DI_80_MLD__PER_CONTRIBUTI_EVASI

 

  By: giorgiofra on Sabato 05 Aprile 2014 18:07

Il Corriere della Sera pubblica una mappa d'Italia che mostra la diversa natura dell'evasione fiscale tra le province. La cosa che rammarica è che sono stati spesi soldi per scoprire l'acqua calda. Hanno scoperto, ad esempio, che le zone ad alta evasione fiscale hanno un tenore di vita molto basso. Non occorre un nobel per capire che tanto più la miseria è diffusa e tanto più l'evasione è alta. Ma la cosa davvero ridicola è che esiste gente che crede di recuperare risorse proprio da questa percentuale di popolazione. Lo ribadisco per l'ennesima volta: esiste una grossa percentuale di persone considerate evasori dalle quali non si caverà un euro neanche se arrivano i nocs con gli elicotteri, per semplice mancanza di pecunia. Ma davvero qualcuno crede che i milioni di disperati, che hanno difficoltà a procurarsi di che vivere, si preoccupino dell'agenzia delle entrate o di equitalia? Suvvia ragazzi, ma dove vivete? Venite a trovarmi, e vi faccio conoscere il terzo mondo dentro l'europa. Buona parte del sud oggi rappresenta lo sfascio totale di una civiltà. Uno sfascio irredimibile, totale, senza possibilità di recupero. Uno sfascio economico, civile e sopratutto morale. Nulla potrà salvarci, se non una dittatura che riscriva tutto da zero e riformatti il sistema dalle più piccole cose.

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 05 Aprile 2014 17:22

il ragionamento non fà una grinza giorgio

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE