La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 22 Ottobre 2022 13:13

Xstolto,

te invece sei sempre collegato, connesso alla tua sterminata collezione di cazzari.

Il bello e' che una tal moltitudine di cazzari non va mai in conflitto tra di loro, e per forza,

son tutti uguali, il prodotto piu' genuino e standard del webbe, con l'aggiunta di stupide

capre ammaestrate, gli utili idioti addetti alla propaganda (quella dei cazzari).

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 22 Ottobre 2022 12:40

hobi è un superficialotto che si crede un raffinato pensatore...

ancora non è riuscito a collegare 2 puntini, figuriamoci quando mai riuscirà a collegarli tutti!

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 22 Ottobre 2022 12:29

Hobi, l'ho fatto anch'io per i miei figli. Forse lo farò anche per i nipoti, Ma è diverso. Crioconservare il cordone ombelicale non ti costa niente, oltre la spesa. Farti un vaccino non completamente sperimentato e probabilmente inefficace (mia moglie ed io ci siamo ammalati contemporaneamente, io vaccinato e lei no, stessi identici sintomi) è una cosa diversa. Specialmente se sei obbligato a farlo.

 

Se non capisci questa differenza significa che sei un cretino, e non perdi mai  occasione per dimostrarlo.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 22 Ottobre 2022 12:27

Se vuoi ti faccio vedere il certificato. 13 ottobre 2021. A novembre dovevo infatti andare ad Aachen per lavoro.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 22 Ottobre 2022 12:31, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 22 Ottobre 2022 12:26

io vaccinato

------

Ahahahah, quello vaccinato col vaccino che non c'e' !

Ah Magonzo ! Te sei talmente stupido che manco le palle sai raccontare.

Vedi cosa succede a diventare succubi dei cazzari a 128 caratteri ?

 

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Sabato 22 Ottobre 2022 11:58

Ma perché c'è l'ha con la terapia genica ?

La medicina va avanti .

Probabilmente ,dico probabilmente perché di queste cose non so un cazzo,la terapia genica è meglio dei vaccini.

Quando nacquero le mie nipotine ( a Shangai ) il mio regalo fu la conservazione del cordone ombelicale per avere ,in futuro,le cellule staminali.

So un cazzo delle celle luce staminali ...ho messo solo un cippino di 3.000 E. sperando che possa essere loro utile.

Non lo sarà ...lo diano da mangiare ai topi.

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 22 Ottobre 2022 09:29

la sequenza:

1- per raggirare meglio i covidioti una terapia genica sperimentale viene denominata "vaccino"

2- ogni terapia genica diventa un "vaccino"

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 22 Ottobre 2022 09:48, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 21 Ottobre 2022 20:46

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 21 Ottobre 2022 20:30

Putin idolo dei popoli africani: https://www.youtube.com/shorts/k53kb3Ef7Gk

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 21 Ottobre 2022 20:30, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 21 Ottobre 2022 19:43

Onore alla donne iraniane...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 21 Ottobre 2022 19:37

poi sul climia mi copia , ripete quello che dico da decenni e decenni

florida sara allagata e il texas un forno troppo caldo dove vivere

 

Fortune

Wall Street’s ‘Dr. Doom’ thinks you’re stupid for moving during the pandemic. ‘Florida is going to be flooded and Texas is going to be too hot to survive there’

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 21 Ottobre 2022 18:49

2 minuti di Nouriel

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 21 Ottobre 2022 16:52

eheheh, il sogno erotico della spampina!

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 21 Ottobre 2022 16:46

Quello sotto più che un governatore russo mi sembra un negro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 21 Ottobre 2022 16:49, edited 1 time in total.