La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 21 Ottobre 2022 19:43

Onore alla donne iraniane...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 21 Ottobre 2022 19:37

poi sul climia mi copia , ripete quello che dico da decenni e decenni

florida sara allagata e il texas un forno troppo caldo dove vivere

 

Fortune

Wall Street’s ‘Dr. Doom’ thinks you’re stupid for moving during the pandemic. ‘Florida is going to be flooded and Texas is going to be too hot to survive there’

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 21 Ottobre 2022 18:49

2 minuti di Nouriel

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 21 Ottobre 2022 16:52

eheheh, il sogno erotico della spampina!

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 21 Ottobre 2022 16:46

Quello sotto più che un governatore russo mi sembra un negro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 21 Ottobre 2022 16:49, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 21 Ottobre 2022 15:00

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 21 Ottobre 2022 14:34

il neogovernatore del donesk

denis pushilin spiega perche l interventto armato e' stato necessario

 

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 21 Ottobre 2022 09:14

eehhhh, l'inflazione...

 

Pfizer QUADRUPLICA il prezzo del vaccino COVID negli Stati Uniti poche ore dopo che è stato aggiunto al calendario vaccinale pediatrico, ma è “per il nostro bene”

Pfizer Inc prevede di quadruplicare all’incirca il prezzo del suo vaccino contro il COVID-19 a circa $ 110-130 per dose dopo la scadenza dell’attuale programma di acquisto del governo degli Stati Uniti, ha dichiarato giovedì il dirigente di Pfizer Angela Lukin.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 20 Ottobre 2022 18:32

forse non hai letto CHI la scrive adesso

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 20 Ottobre 2022 17:29

Madonna Xtol!

 

La ripetiamo da marzo questa storia e tu salti fuori al 20 di ottobre come fosse una novità incredibile???

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 20 Ottobre 2022 16:00

!?

L'edizione israeliana del Jerusalem Post ha pubblicato un articolo analitico in cui si afferma che la svolta della politica estera russa verso il sud globale porrà fine all'egemonia statunitense sul pianeta.

“Questa non è una nuova guerra fredda, ma piuttosto un cambiamento globale: da un mondo eurocentrico radicato nel dominio coloniale e nelle guerre mondiali, da un mondo in cui gli Stati Uniti, in quanto egemone globale, hanno imposto il proprio ordine, a un nuovo mondo multipolare ordine, che sarà guidato da Cina, Russia, Iran, Turchia e dai loro amici", afferma l'articolo (https://russian.rt.com/world/news/1063462-gegemoniya-zapad-rossiya).

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 18 Ottobre 2022 12:32

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 17 Ottobre 2022 19:06

ma povero pregliasco... “sui social mi augurano Norimberga, attacchi pesanti

ma prima diceva ai medici no vax: “una volta gli imboscati venivano fucilati

 

ma povero bassetti...  "mi insultano"

ma prima diceva: "No vax analfabeti funzionali, li denuncerò"

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 17 Ottobre 2022 14:55

per non dimenticare:

 

"I cani possono sempre entrare, solo i non vaccinati, come è giusto, restano fuori" 
Sebastiano Messina - La Repubblica

"Non sarà bello augurare la morte, ma qualcuno sentirebbe forse la mancanza dei novax?"

Laura Cesaretti, giornalista (Il Giornale, Il Foglio).