La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:47

voi non siete proprio al passo con i tempi

Chiara Ferragni (aka The Blonde Salad) Launches Shoes Collection in Dubai

https://cherrycross.com/2014/05/19/chiara-ferragni-aka-the-blonde-salad-launches-shoes-collection-in-dubai/

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:43

Muschio, più che la Melania le saudite guardano alla Kardashian e alla Ferragni

Se non lo sai, peggio per te.

Alice, Nadine e Farah: le sorelle Abdel Aziz, Kardashian del Libano

By: Bullfin on Domenica 15 Settembre 2019 11:38

Gian pero' faccio presente che Melania è inarrivabile.

Io francamente con una bellezza e classe come lei ne ho viste ben poche...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 11:38

Gianlini, è evidente che parliamo lingue diverse.

Insistere è accanimento.

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:34

E' la classe della vecchia Europa (Melania) che insegna ad ex (da molto poco) beduine come ci si veste e come si sta a tavola.

---------

No, Muschio. Ne avevi detta una giusta, (e cioè che trump è stato determinante per cambiare la squadra dirigente saudita)  e subito hai esagerato sbagliando.

Sotto la copertura delle palandrane, le mediorientali è 50 anni che si vestono alla moda, all'occidentale e sono ancora più attente al look e ai modi delle europee (sicuramente le slovene non hanno molto da insegnare quanto a bon ton e classe! delle contadine slave che fino all'altro ieri non si depilavano e non portavano nemmeno il reggiseno!).  Certamente le arabe non hanno dovuto aspettare la Melania. Solo che adesso iniziano a mostrare cioè che portano sotto la copertura islamica.

Se Melania non avesse imparato dagli italiani (e in parte minore dai francesi) a vestirsi, comportarsi, sfilare, atteggiarsi, e curare il look, sarebbe ancora una anonima impiegata di banca di Maribor.

Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:38, edited 2 times in total.

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:30

bull, io confido che prima o poi tu capisca che cosa ti perdi a non fidanzarti con una ragazza di quelle lì anzichè qualche slavata biondina nordica.....

Sei un ragazzo intelligente. Vedrai che primo o poi lo capirai.....

By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 11:29

Gianlini, forse non mi sono spiegato.

E' la classe della vecchia Europa (Melania) che insegna ad ex (da molto poco) beduine come ci si veste e come si sta a tavola.

By: Bullfin on Domenica 15 Settembre 2019 11:28

Ahahha Grande Gian... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:23

Non mi meraviglio , Muschio.

Lo spiego a gente come Bull che mi sembra sia rimasto un po' indietro come idee sui mediorientali.....;)

PS tra l'altro le arabe hanno una voce che è meravigliosa solo a sentirla.....femminilissima e suadente, ...ci credo che in taluni posti vietano di ascoltare le donne parlare....!

altro che le voci ruvide e maschie delle padane!....

Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:26, edited 3 times in total.

By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 11:23

In Arabia l'hanno chiamato "il ciclone Melani"; in effetti era l'arma segreta del Genio.

By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 11:20

Di cosa ti meravigli Gianlini;

da tempo è la 51a stellina.......poi l'influenza del Genio e della First Lady fanno il resto (glamourissimo)

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 10:52

Cmq la mia sensazione è che il posto in cui le cose stanno cambiando più velocemente sia proprio l'Arabia Saudita.

Avevo già segnalato come molte ragazze saudite, anche se viaggiano con la famiglia, una volta in Italia si tolgano il velo;

Ieri una giovane coppia di sauditi che stavo portando al ristorante,  arrivati mano nella mano sorridenti al taxi, si è addirittura baciata mentre io guidavo, una cosa che fanno poco e con un po' di imbarazzo perfino gli europei.

Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 10:53, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 19:53

!

By: pana on Venerdì 13 Settembre 2019 19:51

se prima poteva essere solo un sospetto

ora e' una certezza, alcuni remano contro la giunta raggi

alcuni vogliono boicottare roma e la raggi per colpire pure i 5 stelle , e ci credo stanno sterminando le ruberie ei magnamenti

niente olimpiandi,etc..etc..gliela fanno pagare...pur di screditare i 5 stelle non hanno remore ad attentare alla vita e alla sicurezza dei passeggeri...vergogna...

e non credo siano zingaro o rom o immigratii

vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scandalo scale mobili: freni manomessi e controlli mai fatti

Il gip: senza i tifosi russi l'indegna gestione sarebbe continuata

“Se facciamo il calcolo di probabilità su 700 scale mobili ne potevano cascare 3 o 4”. Freni d’emergenza manomessi, interventi di manutenzione mai effettuati, libretti “sbianchettati”, il sistema di memorizzazione dei codici guasto e pressioni per non fare emergere una verità: la morte correva tra le scale mobili delle stazioni della metropolitana e nessuno se ne preoccupava.

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: gianlini on Venerdì 13 Settembre 2019 07:52

Evviva il Fascio!