La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

By: Bullfin on Domenica 17 Novembre 2019 10:54

HONESTA'!!! HONESTA!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Sabato 16 Novembre 2019 21:38

Maurizio, se mi avesse detto magrebini le avrei dato ragione perché sono effettivamente molesti e pericolosi. Ma gli africani no. E davanti alla centrale ne stazionavano sempre a centinaia e non hanno mai creato problemi a chi vi passava in mezzo. La ragazza in questione è razzista e disinformata 

Last edited by: gianlini on Sabato 16 Novembre 2019 22:11, edited 1 time in total.

By: Tuco on Sabato 16 Novembre 2019 20:43

Bull, è semplice logica.

Da uomo, per divertirmi, per divagare, preferirei il lato "Negri" - semplicemente perché ho la forza mentale, la presenza fisica, per gestire i potenziali ma rari problemi eventuali.

Ma fossi una donna, eviterei.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 16 Novembre 2019 20:48, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 20:41

Ohhhh la'! un discorso non mosso dal velo ideologico sinistroso ma da sana obiettivita'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Sabato 16 Novembre 2019 20:34

Guarda Gian, che razionalmente non sbagliano le ragazze.

La scelta più logica è quella di evitare eventuali problemi.

L'evoluzione, va avanti grazie ad impulsi razionali.

Considera che tendiamo a frequentare i nostri simili -non tanto come colore quanto per usi, costumi, abitudini.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 16 Novembre 2019 20:38, edited 3 times in total.

By: gianlini on Sabato 16 Novembre 2019 20:29

Le razziste ignoranti non le degno certo di uno sguardo.  

Last edited by: gianlini on Sabato 16 Novembre 2019 20:30, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 20:02

Ragazza saggia... da conoscere :) era gnocca poi?

By: gianlini on Sabato 16 Novembre 2019 18:41

"Basta che non mi lasci qui nella piazzetta dove ci sono i negri, che ho paura" (riferendosi al lato sx della stazione centrale)

Ragazza sui 35 anni, calabrese 

Certo che ne ha fatti di danni Salvini e la televisione...!

By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 13:22

sono sicuro che Xtol apprezza :)

By: muschio on Giovedì 14 Novembre 2019 15:52

Meno pastiere più barriere!

By: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 14:40

buona la pastiera, la adoro , anzi quasi quasi faccio un salto a comprarla e pazienza se metto su ciccia

By: gianlini on Giovedì 14 Novembre 2019 14:07

Willis, noi ipodotati non possiamo capire. Tra l'altro soffriamo di carenza di zuccheri (cfr. voce "pastiera ").

By: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 12:48

io ho comprendonio normodotato, non sono super come te, se puoi cerca di scrivere in modo comprensibile a gente normale

per me un politico che sostiene in pubblico valori in cui non crede minimamente è solo un pagliaccio

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 12:49, edited 1 time in total.

By: muschio on Giovedì 14 Novembre 2019 12:44

a me, Willis, sembra che non puoi capir tutto e, spesso, nemmeno quello che uno scrive.

By: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 12:37

veramente non ho capito perché per te 'strumentale' vale per la Bolivia e non per un pagliaccio col rosario come salvini ... a me sembra il comunista padano pigli per il culo la gente sostenendo in modo 'strumentale' fregnacce in cui non crede minimamente, a te Muschio che sembra ?