La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 16:34

Mi rendo conto che un bancario senza l'uso dell'usura da parte della società , avrebbe dovuto partecipare ad un concorso per spazzini. 

 

adesso parte il pippone con la moneta endogena, allocazione del denaro, lo sportellista che ne capisce più dell'imprenditore, l'usura per aiutare vedove e orfani... etc

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: fultra on Martedì 24 Marzo 2020 16:21

Io sono da sempre dell'idea che il debito di stato(qualunque) non sarà' mai ripagato, e' lo schema di ponzi perpetuo finché una guerra o altra catastrofe non lo giubili definitivamente.Si legga la storia bancario Hobi. E son di quelli che le macchine per stampare i soldi le sanno fare.Non come quelli che i soldi o stampati come un tempo o digitali come ora li sanno solo prestare ad usura. Tutti voi a dire che i debiti vanno onorati e ora accettate mega stampate solo perché fatte dalla BCE..

Mi rendo conto che un bancario senza l'uso dell'usura da parte della società , avrebbe dovuto partecipare ad un concorso per spazzini. 


 Last edited by: fultra on Martedì 24 Marzo 2020 16:26, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Martedì 24 Marzo 2020 15:43

Il pezzaculista inconsapevole muta velocemente il proprio pensiero.

Solo poco tempo fa eravamo dei fighi pazzeschi ,

Ora invece siamo per un sano default nel momento più difficile perchè il corona virus ha dato un sonoro cazzotto al mondo intero.

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: fultra on Martedì 24 Marzo 2020 15:35

Questi sono imbecilli davvero. Stesso pensiero, arriva la volta buona che hanno l'occasione e  fanno un bel giubileo del debito di stato,  causa forza maggiore. Tanto poi il  nuovo debito di futura emissione lo vendi ugualmente. Siamo l'Italia, e qualcosa facciamo. Gli han comprato quello della superfallita xy  volte Argentina. 

Invece ci troveremo poveri e con più debito nominale firmato da dover onorare. Stan mettendo le basi per una rivoluzione, altro che ,vediamo quando gli segano le pensioni a quei rincoglioniti di simpatizzanti di gonde e& C., se poi non aprono gli occhi.

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 15:25

Questa era un'opportunità epocale per dare default come il Libano senza che nessuno se ne accorgesse, nazionalizzando tutto quello che volevi grazie alla pandemia, evidentemente sono degli incompetenti

ora aspettiamo i dati di ottobre con seconda ondata di coronavirus e debito al 160% del pil, senza considerare l'azzeramento del sommerso... ho parlato con italiani che lavoravano in nero, sono tutti fermi...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: lutrom on Martedì 24 Marzo 2020 15:05

Oscar, Morphy ha perfettamente ragione: poi a restare in questo cesso di Europa i pazzi siamo noi, poi il governo inglese aiuterà molto di più i cittadini rispetto  a quello italiota ed europeo che vogliono solo tasse su tasse (io ha problemi ad arrivare a fine mese, ho problemi di salute E NON RICEVO UN EURO DA QUEL CAPZ DI SANITA' PER CUI PAGO LE TASSE,  e non riesco a pagare le tasse per quanrte sono: se le tasse fossero veramente progrssive e giuste questo non accadrebbe!!!). Il governo attuale vedrete sarà capace di essere uno dei peggiori italiani... 

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Martedì 24 Marzo 2020 09:13

Forse non ti è chiaro che è il "pazzo" che ha mandato affankulo la UE.

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca on Martedì 24 Marzo 2020 09:06

Coronavirus, Londra e Regno Unito applicano modello Italia. Boris Johnson: "Dovete stare a casa" - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Coronavirus-Londra-e-Regno-Unito-applicano-modello-Italia-Boris-Johnson-Dovete-stare-a-casa

 

Buttatelo fuori dall'europa,quel pazzo!!!!!!!

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 08:43

ieri perfino bojo ha preso misure drastiche

le immagini della metro avranno preoccupato qualcuno che gli ronza intorno

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/23/coronavirus-a-londra-passeggeri-ammassati-in-metropolitana-a-meno-di-un-metro-luno-dallaltro-e-senza-protezioni/5746548/

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 24 Marzo 2020 08:23

!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 24 Marzo 2020 08:20

new york city

+40 % casi di covid19

IN UN SOLO GIORNO

non oso nemmeno pensare a che succedera la

con la densita abitativ che hanno

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 23 Marzo 2020 14:08

per gli sfaccendati da coronavirus, ricordo Trame d'oro, bella iniziativa che propone on line riassunti rigorosi di molti libri importanti.

 

Oggi è uscito il riassunto di: 21 lezioni per il XXI secolo di YUVAL NOAH HARARI

Dopo il successo mondiale dei precedenti volumi, Da animali a dei e Homo Deus, Harari conclude la trilogia con 21 lezioni per il XXI secolo. Seppur particolarmente corposo e denso di approfondimenti, anche questo volume si distingue per la brillantezza dell’esposizione e l’ottima organizzazione dei contenuti, divisi in 21 saggi brevi dedicati alle principali tematiche della nostra contemporaneità. Va riconosciuto, ad Harari, una grande qualità: il coraggio di guardare dritto negli occhi il futuro dell’umanità, anche quando tale futuro appare ambiguo e, per certi aspetti, inquietante. In particolare, il rapporto tra esseri umani, informatica e biotecnologie apre secondo l’autore degli scenari poco rassicuranti, ma che devono essere necessariamente analizzati per evitarne le possibili conseguenze negative. Harari adotta un approccio scettico e razionalista, e pur essendo molto critico verso tutte le religioni tradizionali, mostra un certo apprezzamento per gli insegnamenti buddisti.


 Last edited by: XTOL on Lunedì 23 Marzo 2020 14:08, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lutrom on Sabato 21 Marzo 2020 15:41

Tuco, quanta è brutta l'ignoranza, poi l'estrema semplificazione che fai... Ma me so stufo di stare a ragionare con la gente di cose di cui non capisce un'acca, mentre io ho passato centinaia di ore a studiarmele/vederle ed a sperimentarle pure sulla mia pelle (di ex malato cronico). 

Che poi secondo voi se scoprono che una vitamina ad alto dosaggio fa bene lo vengono a dire a tutti? Ma lo sai che vitamine e sali minerali e DIETE ADATTE non sono brevettabili e quindi non ci si guadagna quasi un capz??  invece dalla vendita di farmaci BREVETTATI (e non naturali, quindi) ci si ricavano centinaia di miliardi di dollari in tutto il mondo? Intendiamoci, quei farmaci sono al 60% utili, ma al 40% servono soprattutto (non sto dicendo solo!!) a far incassare soldi su soldi, è un giro di soldi pazzesco, sono rimasto inorridito quando un docente universitario di medicina (e non solo) ho scoperto che certe cose te le dice solo quando stai a quattr'occhi  con lui e non pubblicamente per evitare problemi per il suo lavoro. I medici, ficcatevelo in testa, GUADAGNANO SUI MALATI E NON SUI SANI: questo ha fatto sì che sviluppassimo certo una medicina utilissima ed avanzatissima, ma ha anche  fatto sì che le malattie venissero curate IN PARTE in modo da non perdere troppi malati (catorci sì, sani o morti no: ed infatti ci stiamo riempiendo di catorci umani al 60% perché la vita media si è allungata, e questo è una GRANDE cosa di cui dobbiamo dire grazie alla medicina, ma al 40% i catorci umani sono VOLUTI per guadagno, e lo stavo diventando pure io, che magari morirò domani per una botta, ma morirò non catorcio come molti. Provate a vedere infatti e chiedetevi perché da molti anni ormai la durata della vita media si allunga ma la durata dlla vita in salute diminuisce!! ). 

Poi per me credete quel che capz vi pare, io le mie vittorie personali giò le ho avute!

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Sabato 21 Marzo 2020 14:57

Sicuramente puntare sulla riapertura dei grandi cantieri è l'ultima cosa che va fatta. Anzi riguardo le infrastrutture si deve tirare ancor più la cinghia in quanto a) le grandi opere non rilanciano l'economia locale. b) in un paese fermo le infrastrutture sono l'ultimo dei problemi.

 

L'Italia ha passato gli ultimi 10 anni a boccheggiare e sopravvivere sul pelo dell'acqua per cui una cosa è certa: dalla faccenda Coronavirus ne usciremo economicamente con le ossa rotte. Il nostro obietivo principale sarà quello di riuscire a mantenere, nel mercato interno, livelli di liquidità che permettano un minimo di economia LOCALE. Sarà fondamentale che TUTTI possano non morire di fame. Da evitare come la peste qualsiasi prelievo forzoso o fiscale. Anzi su questo fronte mi giocherei la carte delle sospensione della tassa sugli immobili e una deregolamentazione sui lavori di manutenzione della casa (le spese si scalano immediatamente dalle tasse). Far circolare denaro sull'edilizia locale potrebbe diventare vincente perchè è l'unico settore che non può essere importato per cui l'unico settore che fa rimanere il denaro sul territorio più prossimo.

 

Poi, sospendere per un certo periodo i privilegi di qualsiasi natura (se vuoi sospendere le entrate fiscali devi sospendere le spese). Le pensioni non possono superare determinati limiti. Oggi men che mai lo stato può permettersi di erogare pensioni sopra i 2000 euro o stipendi troppo elevati. Si tira la cinghia e si fa sopravvivere il mercato, perchè questà sara peggio di una guerra per noi.

 

Attenzione siamo come in guerra, senza provvedimenti drastici (e se non riusciamo a fermare l'epidemia) la gente morirà di fame...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 14:31

Tuco, io non sono Montanari, non ci capisco na mazza

lui ha milioni di ricerche che ti possono aiutare, te le fornisce sicuramente

scrivigli

..... e riporta qui

:-)

 

 

dice pure di evitare come la peste il paracetamolo ... cazzo, potevo scoprirlo prima, grazie Traderosca


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 21 Marzo 2020 14:33, edited 1 time in total.