La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 05 Giugno 2020 07:37

trump potrebbe fare una sola cosa per riguadagnare voti

andare al funerrale di george loyd, inginocchiari col guanto nero delle balck panther e chiedere scusa

poi sostituire pence con colin kaepernnick

lo fara?

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Venerdì 05 Giugno 2020 01:02

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Giugno 2020 23:22

In effetti sono rimasto basito quando Trump ha giustificato la sua "passeggiata " con la necessità di fare un'ispezione.

Sono messi male alla Casa Bianca se il presidente deve fare ispezioni come un tenente di contrappello.

Penso fosse solo un messaggio ai suoi sostenitori in brodo di giuggiole a vedere il presidente del " make America great again " passeggiare spavaldamente ,e con vero sprezzo del pericolo,non lontano da pericolosi dimostranti.

E la Bibbia che ha mostrato mi ricorda tanto il rosario di Salvini.

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 04 Giugno 2020 21:05

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 04 Giugno 2020 20:09

hihi uhuhu ohoho

trump "sono sceso nel bunker solo per fare un ispezione "

 Trump told Kilmeade: “I was there for a tiny, short little period of time” and said he had visited the bunker “two or three times, all for inspection

 

ahahaaha

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 04 Giugno 2020 15:33

che spettacolino penoso che ci tocca vedere.

il generala papappalardo alla manifestazione di roma aveva attaccato la foto di FALCONE E BORSELLINO sul leggio

la sorella di borsellino giustamente sbotta "intollerabile"

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2020 08:41

Hobi, ehm... in realtà cercherei lettori più stimolanti. Comunque grazie per la conferma.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Giugno 2020 08:40

Dimenticavo ...l'ho letto il post sulla Cina ,,,,non ne perdo una di queste chicche !

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Giugno 2020 08:37

Non si preoccupi ,Pana.

Io ne leggo tante di cazzate e ,quando posso, cerco di buttare merda su chi le scrive.

Quando invece la discussione non porterebbe a nulla ,le ignoro.

Tanto cazzate restano.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 04 Giugno 2020 11:44, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2020 08:22

Pana, con le tue cazzate hai coperto un thread sugli investimenti in Cina.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 04 Giugno 2020 07:39

!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 04 Giugno 2020 06:57

azzzz..

minghia

pure "mad dog " mattis lo sfanqula..dice che trump divide gli americani

e' un pericolo per la costituzione

"threat to constittion"

https://apnews.com/47a55054ccd7912fd7ceae833fc3feb6

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2020 06:13

Peavey> "Che strano willie.. a me sembra che la cina sia uno degli stati piu' capitalisti al mondo. Mi pare l'apoteosi del capitalismo."

 

 

Capitalistico e fortemente dittatoriale, che oggi sembra essere la formula vincente. In questi giorni sto esponendomi verso la Cina. I cambiamenti la stanno rendendo ancora più forte; ha avuto perfino l'ardire di rifiutare l'acquisto dei beni agricoli americani, che facevano parte dell'accordo commerciale.

 

La Cina sta usceno come grande vincitore, e lo sanno benissimo, altrimenti non si potrebbe permettere di fare quello che sta facendo a Hong Kong.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2020 06:17, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 03 Giugno 2020 17:15

cvd

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 17:10

ma che cagate mi tocca leggere.....