La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Lunedì 27 Luglio 2020 04:02

Tutte cazzate, tempo fa con un video, un medico ha fatto un test, indossando fino a 6 mascherine ben calzate, e l’ossimetro nn si spostava da 98.

Sono reazioni psicologiche, e dove è obbligatorio vanno indossate.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Luglio 2020 04:09, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 13:16

BUON SOFFOCAMENTO...SPERO PER TANTI DI VOI SOSTENITORI DELLE MASCHERINE....

https://www.youtube.com/watch?v=rX7-ePi4hFU&feature=youtu.be

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Domenica 26 Luglio 2020 09:58

GIUSTIZIA PER BREONNA TAYLOR

le milizie nere NFAC 8not fucking around)capitanate da grand master jay

arrivano a lousvilll

e

zero saccheggi

nessuna auto incendiata.

nessun proprietario di casa che ti punta il fucile

e chissa come mai..nessun suprematista bianco a provocare...

ne avete sentito parlare sui media? eh no...fanno notizie solo le auto incendiate

 

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Domenica 26 Luglio 2020 10:23, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 25 Luglio 2020 20:09

cancel the cancel movement

Candace Owens, una giovane conservatrice, nera, classe 1989, esperta di comunicazione e conduttrice di un seguitissimo programma online, The Candace Owens Show, che di recente in un’audizione al Congresso ha detto una delle tante cose scomode che questa ragazza dice, mandando in tilt i media americani: “Non c’è colore della pelle nell’essere patrioti, americani e patrioti”.

La Owens punta l’indice sul fatto che il 93 per cento delle vittime di omicidio negli Usa sono uccise da neri, tuona contro la strumentalizzazione del nascere neri per potersi “guadagnare attenzione e un posto al sole nella società frignando come poppanti”, e argomenta che il solo fatto di nascere neri per troppi americani è ancora come possedere un lasciapassare giustificativo di ogni invidia sociale e lavorativa.

Poi, intervistando un imam, riesce addirittura a farsi dire che nella legge della Sharia c’è una componente di omicidio tollerata. Apriti cielo! Ma il suo vero cavallo di battaglia è l’assunto che la sinistra democratica utilizzi il razzismo per controllare e sottomettere la popolazione afroamericana, e che la Cnn e altri media liberal sono canali razzisti ai cui attacchi bisogna reagire e dal cui racconto indirizzato ed edulcorato non bisogna farsi “coccolare”.

È facilmente immaginabile il motivo per cui ai media mainstream questa tenace signorina sia ancora pressoché sconosciuta. Eppure, dal palco del Tpusa Young Black Leadership Summit alla Casa Bianca, le cui dichiarazioni e immagini vengono riprese da tutte le major ma sembrerebbero essere rimaste in suolo americano, ci ricorda che abbiamo diritto di dissentire, di raccontare un’altra versione della favoletta, che rimuovere le origini di una società è un suicidio morale oltre che storico e che non dobbiamo avere paura di parlare, di opporci, di ragionare sul fatto che un’altra visione è possibile, che invece di prendere a modello i rapper e i giocatori di  basket e i loro eccessi è sempre possibile seguire esempi più edificanti e, soprattutto, studiare di più.

In conclusione, la sinistra americana vuole tenere viva la ferita del razzismo per potersi ergere a paladina dell’oppressione anche laddove oppressione non c’è, perché “l’America non è mai stata meno razzista che in questo preciso momento storico”. E probabilmente il mondo non è mai stato meno razzista di oggi, ma esiste un problema culturale, di ignoranza, nella popolazione nera degli Stati Uniti. Idee su cui riflettere, che dovremmo “esportare” e su cui dovremmo discutere.


 Last edited by: XTOL on Sabato 25 Luglio 2020 20:11, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 25 Luglio 2020 18:55

antifa è ufficialmente una banda armata comunista

che la spampina festeggi la dice lunga sull'imbecillità della nostra sciacquetta

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Luglio 2020 17:29

A me veramente paiono criminali...

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Sabato 25 Luglio 2020 17:11

GRANDIIII

GRANDIII

una muraglia di veterani militari (ex marines, ex berrettei verdi) protegge i BLM protesters dagli assalti della polizia

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

https://nypost.com/2020/07/25/new-wall-of-military-veterans-protect-protesters-in-portland/

GODOOOOOOOOOOOOOOO

New ‘wall’ of military veterans protect protesters in Portland

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 24 Luglio 2020 22:12

la OCASIO CORTEZ maiuscolo per max rispetto 

asfalta il bastardo ted yoho che l ha chiamata stupida puttana

grandeeeeeeeeeeeeeeee

https://video.repubblica.it/mondo/alexandria-ocasio-cortez-rifiuta-le-scuse-del-deputato-che-l-ha-chiamata-fucking-bitch-il-discorso-diventa-virale/364595/365147?ref=RHPPTP-BH-I262745208-C12-P6-S4.4-T1

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 23 Luglio 2020 18:52

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 23 Luglio 2020 17:38

un altro segno dal cielo

LIGHTNING STRIKES STATUE OF LIBERTY..

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Luglio 2020 21:33

una bella lettura:

 

La società è intelligente, le persone sono stupide

Era solo lo scorso febbraio quando sembravamo intelligenti. Avevamo una tecnologia straordinaria, film su richiesta, uno smartphone in tasca per comunicare con tutti ed avere tutte le conoscenze del mondo. C'era più o meno la pace, c'era prosperità, ci sono stati progressi. I nostri sistemi medici funzionavano e sembrava che solo pochi mesi fa avessimo tutto sotto controllo. Sembravamo intelligenti. Fino a quando all'improvviso è subentrata la stupidità, o almeno così sembrava.

In realtà non eravamo intelligenti come individui. I nostri politici erano stupidi come non lo sono mai stati prima d'ora e questa enorme ignoranza ha pervaso la popolazione. Ciò che era intelligente lo scorso febbraio era la società ed i processi che facevano funzionare la società ai vecchi tempi.

"Spiegacelo per favore".

Certo.

Prendiamo in considerazione l'analisi sociale di F. A. Hayek. Il suo tema principale è che il funzionamento dell'ordine sociale richieda conoscenza ed intelligenza, ma nessuna di queste conoscenze essenziali sussiste all'interno di qualsiasi mente individuale e tanto meno di qualsiasi leader politico. La conoscenza e l'intelligenza necessarie alla prosperità della società sono invece decentralizzate in tutta la società e vengono incorporate o istanziate all'interno di istituzioni e processi che si evolvono gradualmente in base alle azioni libere e alle scelte degli individui.

Cosa sono queste istituzioni? Prezzi di mercato, catene di approvvigionamento, osservazioni che facciamo dalle scelte di successo o non riuscite di altri che informano le nostre abitudini e movimenti, modi e costumi che funzionano come segnali sociali, tassi d'interesse che coordinano attentamente il flusso di denaro con le nostre preferenze temporali e tolleranze di rischio, e persino la morale che regola i nostri rapporti reciproci. Tutti questi si uniscono per creare una forma di intelligenza sociale che non risiede nelle menti individuali, ma piuttosto nel processo stesso dell'evoluzione sociale.

Il problema è che una società ben funzionante può creare l'illusione che tutto ciò non avvenga a causa del suddetto processo, ma piuttosto perché siamo così dannatamente intelligenti o forse abbiamo leader saggi con un buon piano. Sembra a tutti gli effetti che debba essere così, altrimenti come potremmo essere diventati così bravi in ​​quello che facciamo? Il punto principale di Hayek è che è un errore dare credito all'intelligenza o alla conoscenza individuale, e tanto meno a buoni governi con leader intelligenti; piuttosto il vero credito appartiene ad istituzioni e processi che nessuno in particolare controlla.

"Per comprendere la nostra civiltà", scrive Hayek, "si deve comprendere che l'ordine esteso non è derivato dal disegno o dall'intenzione umana, ma è spontaneo: è nato dalla conformità non intenzionale a certe pratiche tradizionali e in gran parte morali, molte delle quali tendono a non piacere alle persone, il cui significato di solito non riescono a comprendere e che non possono dimostrarne la validità, e che tuttavia si sono diffusi abbastanza rapidamente mediante una selezione evolutiva (l'aumento comparativo della popolazione e della ricchezza) di quei gruppi che sono riusciti a seguirli".

I lockdown hanno azzoppato queste pratiche, processi ed istituzioni. Li hanno sostituiti quasi da un giorno all'altro con nuovi mandati burocratici e da stato di polizia che ci hanno accompagnato nelle nostre case e assegnato arbitrariamente nuove categorie: procedure mediche elettive contro quelle non elettive, attività essenziali contro quelle non essenziali, forme di associazione ammissibili contro quelle non ammissibili, fino al punto di misurare la distanza dalla quale dobbiamo essere separati l'uno dall'altro. E proprio così molte delle istituzioni e dei processi sono stati schiacciati sotto lo stivale della classe politica.

Cosa ne è emerso? È triste da dire, ma la risposta è l'ignoranza diffusa. Nonostante abbia accesso a tutte le conoscenze del mondo, un gran numero di politici e persone normali è tornato alla conoscenza pre-moderna della malattia. La gente lo faceva per paura e all'improvviso si accontentava dei comandi politici. Ho amici che ci credevano, che la morte di massa fosse imminente, quindi l'unica cosa da fare era seppellirsi in casa e rispettare gli editti.

L'apparente intelligenza che avevamo solo a febbraio improvvisamente si è trasformata in poltiglia. Tutte le nostre istituzioni e pratiche più intelligenti sono state schiacciate, lasciando solo una cruda stupidità.

La verità è che noi come individui non siamo molto più intelligenti dei nostri antenati; il motivo per cui abbiamo compiuto così tanti progressi è dovuto alla crescente raffinatezza degli ordini spontanei descritti da Hayek: associazionismo, segnali economici, accumulo di capitale e know-how tecnologico, nessuno dei quali è dovuto a leader saggi in politica e nell'industria, ma piuttosto è attribuibile alla saggezza delle istituzioni che abbiamo gradualmente costruito nel corso di decenni, secoli e millenn

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 21 Luglio 2020 07:22

increbile, pazzesco !!!

al limite del criminale !!!

il trampone vorrebbe tagliare i fondi alla CDC  per i test covid?? e il contact tracing??

cioe.nel bel mezzo di una pandemia sto mattacchione vuole tagliare i fondi??

aspettiamo i commenti dei trampisti del forum che saranno come sempre

assordanti silenzio

 

https://www.voanews.com/covid-19-pandemic/white-house-seeks-block-funding-cdc-coronavirus-testing-and-contact-tracing

The Trump administration is seeking to block congressional plans to provide additional billions of dollars to states for coronavirus testing and tracing, and for the Centers for Disease Control and Prevention and other health agencies.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Luglio 2020 08:06

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Luglio 2020 07:27

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 19 Luglio 2020 21:17

Bon! avete rotto i coglioni con il vostro virus, e il recovery...etc..

Parliamo di cose serie....MARTA FASCINA...Esteticamente ok, va con il veliardo....mah

https://dilei.it/vip/video/veronica-lario-incontra-e-approva-marta-fascina-nuova-fidanzata-berlusconi/731451/

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente