La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Venerdì 13 Novembre 2020 14:12

Gli alpinisti "esperti" sono quasi tutti aspiranti suicidi sotto mentite spoglie.

Non è una battuta. 

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Venerdì 13 Novembre 2020 14:03

Condivido Will.

Il rischio deve esser calcolato, e comunque, certo che sì!

L’esperto che si ammazza in quello che è il suo pane quotidiano è sempre più biasimabile

del povero escursionista o cercatore di funghi della domenica che si caccia nei guai.

Cercarsi grane con paracadute, ultraleggeri, deltaplani, gusci d’uovo in mare poi,

è appunto cercarsi grane. Se ti succeda qualcosa, cazzi tuoi, e con pubblico ludibrio.

 

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 13 Novembre 2020 14:10, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 13:44

farsi male è una cosa, crepare un'altra

un inetto è un minimo più consapevole di esserlo, non fa il fuoripista con 20 gradi o il costone da suicidio o la traversata oceanica sul guscio, mio padre era aviatore acrobatico e molta parentela paracadutisti folgore ecc., aerei provati tanti e pure paracadute ma un ultraleggero mai vedrà il mio culo, mi è andata di culo finora e non concedo il bis (beh, l'aereo di linea lo prendo ancora), nessuno mai mi vedrà su un guscio in mare aperto


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 13:45, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Venerdì 13 Novembre 2020 13:32

mah..  diciamo che se un inetto si fa male (e son tanti)  si parla sempre solo sui giornali locali di "disgrazia". Se viceversa si ammazza un campione, sotto sotto il titolone a reti unificate e' sempre " se la e' andata a cercare".

:)

 

per esempio.. cose simili non sono progresso.

https://www.pinterest.it/pin/850969292087014002/

guarda il video..


 Last edited by: Peavey on Venerdì 13 Novembre 2020 13:43, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 13:26

ogni anno riguardo i crepati il rapporto capacissimi/negati è sempre minimo 1.000 ... anch'io a 18 anni mi classificavo capacissimo invulnerabile, dopo che mi hanno rianimato ho cambiato idea, l'uomo per natura cerca rogne e anche io le ho sempre cercate e trovate però sulla terra e del tipo 'probabilmente raccontabile'

:-)

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Venerdì 13 Novembre 2020 13:13

__in acqua aria e montagna crepano sempre e solo i capacissimi, nessuno negato__

in montagna ed in mare di solito rischiano di crepare gli inetti..  Quelli che trovi sulle ferrate in scarpe da ginnastica e pantaloncini. 

Poi, quasi sempre, vengono salvati dai capacissimi, che rischiano la pelle per andarli a riprendere e portarli in salvo.

Alla fine comunque, e' innegabile, la ricerca del limite ti porta sempre in zone dove il rischio e' piuttosto elevato.


 Last edited by: Peavey on Venerdì 13 Novembre 2020 13:16, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Venerdì 13 Novembre 2020 13:10

bisogna intendersi sul termine progresso...quello che tu chiami progresso io lo chiamo Tecnologia coercitiva.

Il progresso e' scoprire la penicillina, le onde radio..metter su un satellite. Non confondiamolo con l'uso della tecnologia per imprigionare le persone.

Il sistema di puntamento degli elicotteri Agusta e' tecnologia, non e' progresso. far diventare carnivoro un erbivoro e' biotecnologia. Difficile considerarlo un progresso.


 Last edited by: Peavey on Venerdì 13 Novembre 2020 13:14, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 12:57

in acqua aria e montagna crepano sempre e solo i capacissimi, nessuno negato

:-)

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Novembre 2020 12:54

poverino, nemmeno buondo di stare in acqua... te non sei terraiolo, te sei coglione!! :-).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 12:51

ho praticato a lungo il mare

--------

io smisi a 18 anni quando rischiai di annegare a Villasimius per una congestione, con amici paracadutisti e navigatori io preferisco la terra dove se qualcosa va storto una possibilità di raccontarla ce l'hai, sono 'terraiolo'

:-)

 

'Per me il tuo sogno del futuro e' semplicemente inconcepibile.'

non è un sogno, non si tratta di gusti o desideri, si chiama progresso tecnologico, è inevitabile, che tu lo detesti si è capito da un pezzo


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 12:54, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Novembre 2020 12:49

Bravo Peavey, massima stima nei tuoi confronti....

Gli altri? folli, malati di mente, criminali...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 12:39

i miei compari ... ezechiele ... vaneggi già a mezzogiorno ?

:-))

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Novembre 2020 12:34

ma se han detto i tuoi compari che è meglio far morire la gente a 75...il tuo amico Ezechiele...poi chiaramente ha ragione Peavey... vivere 1000 anni in dittatura comunisto tecnologica meglio la morte subito... all'istante.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 13 Novembre 2020 12:35, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 11:51

Peavey, per te il futuro è peggiore a prescindere

per me no

i nostri nipoti saranno completamente diversi da noi e vivranno un millennio ... è meglio o è peggio ? è semplicemente diverso

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 11:53, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Venerdì 13 Novembre 2020 11:07

A proposito di nuova civiltà,ad HK la democrazia è morta.

Il perno su cui si basava la politica estera della cina ( relativamente ad HK ) e cioè "un  paese ,due sistemi " , è saltato.

Nel parlamento di HK ( 70 deputati di cui 35 designati dal potere incarnato dalla governatrice K. Lam ) i deputati dell'opposizione che erano la grandissima maggiorana degli eletti hanno fatto questa fine.

2 di loro sono stati dichiarati indegni perchè ,durante il giuramento,secondo le autorità non hanno tenuto un comportamento "leale".

4  di loro sono stati "dimessi" pochi giorni fa sulla base della nuova Legge per la sicurezza nazionale ( ovviamente approvata da Pechino )

15 hanno rassegnato le proprie dimissioni per protesta.

La Governatrice K. Lam ha detto che non è necessario fare nuove elezioni perchè il parlamento ,grazie agli eletti di nomina governativa,funziona anche meglio ...

Olè

 

Viva HK