La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 18 Febbraio 2022 21:15

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Febbraio 2022 19:16

> "hobi ha dei parent in cina"

 

Averci la consuocera cinese non significa conoscere la Cina. Qui su questo forum c'è gente nata e vissuta in Italia che ancora non ha capito come funziona il nostro paese.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 18 Febbraio 2022 18:25

Hobi hai perfettamente ragione, so poco della Cina e ne parlo molto (non troppo). Non ho mai tifato per nessuna squadra di calcio ma della Cina ne parlo male e da tifoso.

 

So però molte cose della Cina che non mi piacciono e che sono sufficienti per convincermi a portare avanti la mia PROPAGANDA anti Cina. Che a voler guardare, cosa c'è da sapere su un popolo che banchetta con il cervello di scimmia viva (questo fanno molti ricchi cinesi, specialmente a Hong Kong). Legano la scimmia sotto il tavolo e ne fanno uscire il cranio da un buco, segano la scatola cranica e lasciano il cervello pulsante scoperto, e così questi signori senza morale se ne cibano tranquillamente mentre la scimmia urla. Questo è significativo di quanto barbaro possa essere ancora questo popolo. Noi occidentali abbiamo il dovere di fermare la Cina nazista a chiuderla il più possibile all'interno dei propri confini. La Cina è pericolosa e va fermata...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 18 Febbraio 2022 17:24

ACCORDO TRA MINISTRI: A SCUOLA PROPAGANDA PROVACCINI, BENESSERE PSICOFISICO E INCLUSIONE 🤮
Marcello Pamio – 18 febbraio 2022
Nei gulag chiamati scuola la propaganda del regime per plasmare i cervelli dei giovani è in atto da anni. Non a caso il controllo dell’educazione volto alla manipolazione mentale delle masse è un tassello cruciale per ogni dittatura che si rispetti. Si passa sempre per una deculturizzazione.
L’accordo di questi giorni tra il ministro dell’istruzione Bianchi e il diversamente-statista Speranza è solo l’epilogo. Attiveranno programmi/iniziative “per la tutela e la promozione della salute”. 
Quello che però mi fa veramente incazzare è l’ipocrisia di questi posseduti. La loro tutela è volta al “benessere psicofisico di studenti, famiglie e insegnanti” e anche per “rafforzare e potenziare l’inclusione scolastica”. Questi demoni hanno il coraggio di parlare di benessere psicofisico quando sono stati loro a far esplodere le patologie psichiche nei giovani, e poi si riempiono la bocca di inclusione, quando hanno creato discriminazioni gravissime. 
Mandarvi a fare in culo sarebbe il minimo, ma la vergogna è appannaggio di chi ha una coscienza, e voi ne siete privi, per cui posso solo dirvi che pagherete tutto, e non è una minaccia ma una promessa!

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 18 Febbraio 2022 16:47

 

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 18 Febbraio 2022 16:42

hobi ha dei parent in cina e ci ha  vissuto mesi....

 

e poi ti dicono " eh ma dove sono i genitori?? che fanno?? come li educano??

sempllice I GENITORI SPESSO SONO PIU SCEMI DEI FIGLI !

 

Supplente aggredito sotto casa da 5 uomini dopo il rimprovero agli alunni: "La rovina dei figli sono i genitori"

REATO DI LESA MAESTA !!!

MI HA RIMPROVERATO IL FIGLIO!!!

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 18 Febbraio 2022 18:32, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Febbraio 2022 13:13

Mi chiedo invece cosa ne sappia Hobi, che ne straparla e dice a Morphy di non parlarne ... 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Venerdì 18 Febbraio 2022 11:56

Morphy,tu parli troppo della Cina per quello  che sai.

Cioe' poco o nulla.

Eppure pensi di sapere dove alberga il nazionalismo .

A te ,ideologicamente ,fa molto comodo pensare che il nazionalismo DEBBA albergare nel PCC.

Errore ..1,4 miliardi di  cinesi  cui deve aggiungersi la diaspora sono nazionalisti !

I miei suoceri scappati dalla Cina Comunista e con cittadinanza di HK e studi universitari a Taiwan sono orgogliosissimi della Cina di XI Jinpin !

Per loro è il trionfo del popolo cinese non del PCC .

 

viva HK

 

 

 


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 18 Febbraio 2022 11:56, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Febbraio 2022 11:37

Non mi pare che a XTOL "gli piaccia" Putin. Sta solo facendo dell'ironia sull'ipocrisia americana, ironia che forse te non sei capace di cogliere.

 

È diverso. 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Venerdì 18 Febbraio 2022 11:17

Xstolto,

ma a un grande libertario conme te? Come e' possibile che gli piace putin ?

Quello ti manda in Siberia eh? (sopratutto se vedi il MAC address dentro lo sputnik).

Certo che ne hai di confusione dentro la zucca (vuota) eh?

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 18 Febbraio 2022 10:40

La portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova: "Sono un po' in ritardo, stavo controllando ancora una volta se abbiamo invaso o no, no, non abbiamo invaso"

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 18 Febbraio 2022 10:36

la potente lobby BIG WEAPONS

lobby armi usa

lancia un mitragliatore piccolo apposta per i bmimbi


WASHINGTON, Jan. 26, 2022 /PRNewswire/ -- An Illinois-based gun manufacturer is marketing AR-15 assault rifles designed specifically for children. Manufactured by WEE1 Tactical, and dubbed the JR-15, the company states that the child-sized assault rifles are 20 percent smaller than a standard AR-15, weigh only 2.2 pounds, and retail for $389. The company promises that the children's assault rifle "looks, feels, and operates just like Mom and Dad's gun." 

Gun Violence Prevention Groups Condemn Launch of AR-15 Assault Rifles Designed Specifically for Children (prnewswire.com)

 

dove sono le proteste'?

dove sono i camionsti candesi? i gilet gialli ??

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 18 Febbraio 2022 06:27

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 18 Febbraio 2022 06:16

XTOL, quel video è abbastanza impressionante. Sicuramente sarà stato il figlio di un contadino non certo della casta che lavora per lo Stato, che è poi quella che vive bene in Cina (è li che alberga il nazionalismo). Tra l'altro il video è significativo perchè evidenzia che quello cinese è un popolo di cagasotto che non riesce a ribellarsi ad una ferrea dittatura, anzi si vende per una manciata di privilegi. Fossi io il padre del bambino non sporgerei nemmeno denuncia, sequestrerei l'nsegnante e gli farei espiare i suoi peccati prima di spedirlo a vita migliore...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Venerdì 18 Febbraio 2022 01:22

Mi piacerebbe sapere se in Ucraina il governo USA ha mandato anche i mercenari di Blackwater ...che sono gli uomini adatti a fare scoppiare disordini nella parte del paese sotto il controllo russo.

Tanto per avere un quadro più completo visto che ,a questo punto,i casus belli sono da aspettarsi proprio dalle pistolettate tra provocatori.

 

viva HK