Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Martedì 14 Novembre 2017 10:55

Draghi ha compiuto ad agosto un'opera di comunicazione perfetta

Oggi "ben 13 membri di Banche Centrali prenderanno la parola, di cui 4 pesi massimi (Mario Draghi, Janet Yellen, Mark Carney e Haruhiko Kuroda) in un unico panel", sottolinea Giuseppe Sersale, strategist di Anthilia Capital Partners. L'esperto fa pero' notare che "Draghi ha messo la Bce col pilota automatico fino a giugno Yellen e' in uscita, per cui grosse sorprese dai 2 Istituti piu' importanti non dovrebbero arrivare".

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Lunedì 13 Novembre 2017 16:37

ahah grande antiiii

ma state forse parlando di questo farage ???

le 5 bugie di farage, oggi vi dico la quinta , a domani per le altre 4 balle del ballista

5. The EU costs Britain £55million a day

Every time I hear this I'm immediately transported back to the referendum campaign and it makes me want to put my head through a wall. Let's be clear, the EU does not cost £55million every day. This is double the real number and does not account for the benefits we get back. And before you ask, no, £350million extra a week will not be given to the NHS when we leave. Nigel Farage and every other leading figure who backed leave distanced themselves the morning after the vote.

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: antitrader on Lunedì 13 Novembre 2017 16:27

Quando gli inglesi si ritroveranno con le pezze al cul dovranno andare a cercare Farage (sempre che non e' scappato in sud america).

I padanari invece dovranno andare a cercare salvini (sempre che non sara' scappato in terronia) quando uscira' dall'euro (ed entrera' i Africa).

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 13 Novembre 2017 15:06

Non ricordo chi aveva scritto che la May voleva perdere in vista della Brexit, e che la Brexit non era un gran affare per lo UK...deve essere uno che è sempre a rimbecillirsi su FB.....

 

4 h4 ore fa

la Sterlina è sul punto di franare davvero ora. Theresa May sta per essere spodestata e le vendite al dettaglio inglesi sono un disastro


 Last edited by: gianlini on Lunedì 13 Novembre 2017 15:14, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Venerdì 10 Novembre 2017 08:24

Il Venezuela è allo sbando, poi il debito lo ripagheranno. quello si paga, è il nuovo modo di derubare i popoli della loro ricchezza senza fare guerre

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 06 Novembre 2017 07:45

Dal 2014, il rischio del paese del Venezuela è passato da 1.458 a 2.989 punti. Vale a dire che ad ogni pagamento del debito venezuelano è sopraggiunto automaticamente un aumento del rischio.

in Venezuela l’indice EMBI cambia drasticamente. Secondo la Cepal, il Venezuela ha un debito estero che rappresenta solo il 21,7% del suo PIL. Altre stime ritengono questo rapporto leggermente maggiore, ma sempre su una scala che non supera il 50%, una cifra molto inferiore rispetto a Brasile e Messico.

http://contropiano.org/news/internazionale-news/2017/11/05/la-guerra-finanziaria-jpmorgan-venezuela-097370

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Domenica 05 Novembre 2017 16:15

Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, il killer alla macchia ormai da otto mesi per gli omicidi di Budrio e Portomaggiore, è sparito dopo aver ricevuto una telefonata dalla questura di Ferrara. Una chiamata ricevuta sul suo telefonino quando era già stato individuato come autore delle rapine compiute nell' estate del 2015 e prima degli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, dell' 1 e 8 aprile 2017.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Lunedì 30 Ottobre 2017 22:17

@jose Lo sanno tutti che rossi di mps è stato ucciso

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 30 Ottobre 2017 21:46

Il primo ministro qatariota confessa che dietro alla guerra civile siriana ci sono Turchia, Arabia saudita e Usa

 

In an interview with Qatari TV Wednesday, bin Jaber al-Thani revealed that his country, alongside Saudi Arabia, Turkey, and the United States, began shipping weapons to jihadists from the very moment events "first started" (in 2011).

 

http://www.zerohedge.com/news/2017-10-28/shocking-viral-interview-qatar-confesses-secrets-behind-syrian-war

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Martedì 10 Ottobre 2017 09:33

Tagliano sulla sanità,educazione, pensioni,sicurezza ma per le guerre imperialiste della Nato i soldi li trovano sempre

La guerra in Afghanistan è costata 900 miliardi, 7,5 per l'Italia. Il costo sostenuto per gli Stati Uniti dal 2001 a oggi è di 827 miliardi di dollari (attualmente circa 45 miliardi l'anno) ma se si sommano questi costi aggiuntivi - accuratamente stimati da analisti delle università americane Harvard e Brown la cifra raddoppia. Lo afferma il rapporto ''Afghanistan, sedici anni dopo'' dell'osservatorio MILeuroX secondo il quale "si tratta della più lunga e costosa campagna militare della storia d'Italia".

 

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 09 Ottobre 2017 15:00

Tra le rivelazioni ce n'è una molto grave: parla di presunti festini a base di cocaina, in una località tra Siena e Arezzo, che avrebbe visto protagonisti molti personaggi della magistratura e volti noti della politica italiana. Così l'ex sindaco ha voluto far comprendere che potesse esserci una volontà di chiudere il caso di David Rossi.

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/lsquo-rsquo-era-villa-cui-facevano-nbsp-festini-ecco-158102.htm

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Venerdì 06 Ottobre 2017 16:34

C-L-A-M-O-R-O-S-O- CEFFONE

S-O-N-T-U-O-S-A  pernacchia

prrrrrr

al trumpone

california diventa sanctuary state, ovvero niente espulsioni dimmigrati

California officially became a sanctuary state for illegal aliens on Thursday with the stroke of Gov. Jerry Brown’s pen.

Senate Bill 54 will go into effect in January 2018. Brown signed the bill entitled the “California Values Act” and released a signing statement. Brown explained what the bill does and does not do.

 

 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 06 Ottobre 2017 08:18

sempre peggio nell'Italia dei padroni

ora si spiega come mai Messina Denaro sia latitante da decenni

Non è un dettaglio, ma uno dei due carabinieri arrestati nell’ambito dell’operazione contro il clan Rinzevillo e le sue propaggini in tutta Italia è un agente dei servizi segreti. All’epoca dei fatti contestati, secondo quanto emerge dagli atti d’indagine, il carabiniere Marco Lazzari lavorava all’Aisi, una delle agenzie dei servizi d’intelligence

 

http://contropiano.org/altro/2017/10/05/mafia-gli-arrestati-ce-un-uomo-dei-servizi-segreti-096354

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 25 Settembre 2017 14:35

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_guerra_chimica_invisibile_a_cosa_servono_agli_usa_i_laboratori_segreti_sul_territorio_postsovietico/82_21562/ La guerra chimica invisibile. A cosa servono agli USA i laboratori segreti sul territorio post-sovietico? Un mese fa nelle regioni di Lori e Shirak, nel nord e nord-ovest dell'Armenia è scoppiata l’epidemia bovina. Stranamente i mass media ufficiali hanno del tutto sorvolato questa notizia; il suo epicentro si è scatenato proprio nei pressi di una base militare del Ministero per la Difesa Americana con dei laboratori di ricerca strategicamente collocati a Gyumri, centro amministrativo della provincia di Shirak.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 20 Settembre 2017 10:32

Occhio non vede e cuore non duole ?

 

http://www.infopal.it/lolp-israele-cerca-di-coprire-i-propri-crimini-contro-i-palestinesi-chiedendo-lo-smantellamento-dellunrwa/

 

ha affermato che l’invito d’Israele allo smantellamento dell’UNRWA è un tentativo di coprire i crimini israeliani di dislocamento dei palestinesi, della loro espulsione dalle loro terre e della distruzione e saccheggio delle loro proprietà durante la Nakba di 1948.