Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 30 Ottobre 2017 21:46

Il primo ministro qatariota confessa che dietro alla guerra civile siriana ci sono Turchia, Arabia saudita e Usa

 

In an interview with Qatari TV Wednesday, bin Jaber al-Thani revealed that his country, alongside Saudi Arabia, Turkey, and the United States, began shipping weapons to jihadists from the very moment events "first started" (in 2011).

 

http://www.zerohedge.com/news/2017-10-28/shocking-viral-interview-qatar-confesses-secrets-behind-syrian-war

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Martedì 10 Ottobre 2017 09:33

Tagliano sulla sanità,educazione, pensioni,sicurezza ma per le guerre imperialiste della Nato i soldi li trovano sempre

La guerra in Afghanistan è costata 900 miliardi, 7,5 per l'Italia. Il costo sostenuto per gli Stati Uniti dal 2001 a oggi è di 827 miliardi di dollari (attualmente circa 45 miliardi l'anno) ma se si sommano questi costi aggiuntivi - accuratamente stimati da analisti delle università americane Harvard e Brown la cifra raddoppia. Lo afferma il rapporto ''Afghanistan, sedici anni dopo'' dell'osservatorio MILeuroX secondo il quale "si tratta della più lunga e costosa campagna militare della storia d'Italia".

 

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 09 Ottobre 2017 15:00

Tra le rivelazioni ce n'è una molto grave: parla di presunti festini a base di cocaina, in una località tra Siena e Arezzo, che avrebbe visto protagonisti molti personaggi della magistratura e volti noti della politica italiana. Così l'ex sindaco ha voluto far comprendere che potesse esserci una volontà di chiudere il caso di David Rossi.

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/lsquo-rsquo-era-villa-cui-facevano-nbsp-festini-ecco-158102.htm

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Venerdì 06 Ottobre 2017 16:34

C-L-A-M-O-R-O-S-O- CEFFONE

S-O-N-T-U-O-S-A  pernacchia

prrrrrr

al trumpone

california diventa sanctuary state, ovvero niente espulsioni dimmigrati

California officially became a sanctuary state for illegal aliens on Thursday with the stroke of Gov. Jerry Brown’s pen.

Senate Bill 54 will go into effect in January 2018. Brown signed the bill entitled the “California Values Act” and released a signing statement. Brown explained what the bill does and does not do.

 

 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 06 Ottobre 2017 08:18

sempre peggio nell'Italia dei padroni

ora si spiega come mai Messina Denaro sia latitante da decenni

Non è un dettaglio, ma uno dei due carabinieri arrestati nell’ambito dell’operazione contro il clan Rinzevillo e le sue propaggini in tutta Italia è un agente dei servizi segreti. All’epoca dei fatti contestati, secondo quanto emerge dagli atti d’indagine, il carabiniere Marco Lazzari lavorava all’Aisi, una delle agenzie dei servizi d’intelligence

 

http://contropiano.org/altro/2017/10/05/mafia-gli-arrestati-ce-un-uomo-dei-servizi-segreti-096354

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 25 Settembre 2017 14:35

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_guerra_chimica_invisibile_a_cosa_servono_agli_usa_i_laboratori_segreti_sul_territorio_postsovietico/82_21562/ La guerra chimica invisibile. A cosa servono agli USA i laboratori segreti sul territorio post-sovietico? Un mese fa nelle regioni di Lori e Shirak, nel nord e nord-ovest dell'Armenia è scoppiata l’epidemia bovina. Stranamente i mass media ufficiali hanno del tutto sorvolato questa notizia; il suo epicentro si è scatenato proprio nei pressi di una base militare del Ministero per la Difesa Americana con dei laboratori di ricerca strategicamente collocati a Gyumri, centro amministrativo della provincia di Shirak.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 20 Settembre 2017 10:32

Occhio non vede e cuore non duole ?

 

http://www.infopal.it/lolp-israele-cerca-di-coprire-i-propri-crimini-contro-i-palestinesi-chiedendo-lo-smantellamento-dellunrwa/

 

ha affermato che l’invito d’Israele allo smantellamento dell’UNRWA è un tentativo di coprire i crimini israeliani di dislocamento dei palestinesi, della loro espulsione dalle loro terre e della distruzione e saccheggio delle loro proprietà durante la Nakba di 1948. 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Martedì 19 Settembre 2017 09:53

Buttano così tante banconote da 500 euro nel cesso che intasano le fogne, mistero a Ginevra

 

http://www.zerohedge.com/news/2017-09-18/swiss-mystery-someone-keeps-flushing-%E2%82%AC500-bank-notes-down-toilet

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Domenica 17 Settembre 2017 13:53

agente della CIA spiega il deep state e i suoi crimini contro i cittadini

“The shadow government controls the deep state and manipulates our elected government behind the scenes,” Shipp warned in a recent talk at a Geoengineeringwatch.org conference.

Shipp had a series of slides explaining how the deep state and shadow government functions as well as the horrific crimes they are committing against U.S. citizens.

http://www.zerohedge.com/news/2017-09-15/high-ranking-cia-agent-blows-whistle-deep-state-and-shadow-government

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Martedì 29 Agosto 2017 08:18

provate ad unire i puntini

Sono  sorti su territorio ucraino tredici laboratori militari americani dediti allo studio e alla produzione di agenti infettivi, vaiolo, antrace, botulino  e non si sa cos’altro.  Sulla base di un accordo bilaterale firmato nel 2012, la giunta di Kiev, attraverso il Ministero della Sanità

el 2015, oltre centomila suini hanno dovuto essere abbattuti per tentare di contenere l’epidemia; il virus può sopravviver nel terreno anche otto mesi. E’ evidente l’utilità di un simile virus come arma biologica: può devastare l’agroeconomia di intere popolazioni.  Si è registrata anche un’epidemia di influenza porcina (HIN1) per la quale Kiev ha dovuto acquistare i  vaccini da società americane, al costo di 40 milioni di dollari.

 

http://www.maurizioblondet.it/usa-fabbriche-bio-armi-ucraina-illegali-la-merkel-sanzionera/

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Mercoledì 19 Luglio 2017 19:31

https://www.youtube.com/watch?v=_8J3KTxu0vw

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 19 Luglio 2017 19:32, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Martedì 18 Luglio 2017 09:34

sembra  incredibile ma..purtroppo è tutto tristemente vero

Quando è la NATO a fare apologia del nazismo...

Ora, chi erano quei “fratelli dei boschi” – in russo “lesnye bratja” – che seminarono il terrore nei Paesi baltici, tra il 1944 e il 1953, prima di essere definitivamente debellati dalle forze del Ministero degli interni dell’URSS? In larga parte, si trattava di ex appartenenti alle legioni baltiche delle SS o ai reparti della polizia ausiliaria agli ordini dei nazisti: la variante baltica, in sostanza, della divisione SS “Galizia” formata dai filonazisti ucraini di OUN-UPA, che seminò stragi, per lo più nel 1942-’43, tra soldati sovietici e popolazione civile di origine ebraica, ucraina, bielorussa e si distinse soprattutto nei massacri di civili polacchi nella Volinija.

 

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-quando__la_nato_a_fare_apologia_del_nazismo/82_20878/

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Luglio 2017 14:58

Grazie Josè

Ottima segnalazione!

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 12 Luglio 2017 14:53

“Pochissime persone lo sanno. Durante il suo passaggio al Ministero della Sanità, ella aveva firmato un accordo franco-israeliano per  la donazione di organi. In effetti Israele  mancava crudelmente di donatori. Questo accordo reale ma applicato con  grandissima discrezione ha permesso a numerosi israeliani di restare in vita.

Ne consegue la questione  rabbinica:”Se un giudeo ha bisogno di un fegato, può prendere il  fegato di un non ebreo innocente per salvare il primo?”,  a  cui il gran rabbino Schneerson risponde: “ “La Torah probabilmente lo consente. La vita di un ebreo ha valore infinito. Se vedi due persone affogare, un ebreo e un non ebreo, la Torah ti impone di salvare prima la vita dell’ebreo

http://www.maurizioblondet.it/simone-veil-firmo-un-accordo-segreto-cedere-organi-francesi-israele/

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 07 Luglio 2017 10:07

eh già, pecunia non olet

Moby Lines: «Il carico di armi per i sauditi è stato effettuato su richiesta della Difesa


di Marinella Correggia - Il Manifesto


L’Italia continua a essere impegnata nella vendita di armi all’Arabia saudita, agevolando l’invio alla chetichella delle bombe prodotte a Domusnovas in Sardegna, nello stabilimento della Rwm Italia (controllata da una multinazionale tedesca).

 

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-armi_italiane_ai_sauditi_che_massacrano_lo_yemen_chi_mente_tra_moby_lines_e_la_pinotti/82_20761/