Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Domenica 10 Ottobre 2021 22:15

Ma come?

Voialtri ragliate di dittatura sanitaria per una cazzzzz di mascherina che vi fanno mettere

e mo' volete sequestrare le aziende alla 'ndo cojo cojo ?

Il sequestro lo puo' disporre solo la magistratura, e il sequestrato, ovviamente, fa opposizione.

e cosa fai durante tutta la trafila giudiziaria ? Metti tutta l'Italia a piedi?.

Il Compagno XI e' tutta un'altra faccenda, quello piglia tutta la prima linea di dirigenti, li manda

in risaia e fa avanzare la seconda, cosi' come ha fatto col covid.

Son Comunisti quelli eh? mica oche starnazzanti?

 

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Domenica 10 Ottobre 2021 21:59

Vi dovreste vergognare di aver abbracciato in questo modo il POPOLO strappandogli la fiducia. Buuu, buuuu... Giggino... vergognaaaa... traditoreeee...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 10 Ottobre 2021 22:01, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Domenica 10 Ottobre 2021 21:49

Ah scusa ho capito adesso. Tu vuoi fare "lo Xi Jinping de noantri", perchè ci sono le regole da rispettare. Beh, allora è come dicevo io, volete scimmiottare Xi Jinping.

 

Però ditelo che siete degli scimmiottatori...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 10 Ottobre 2021 21:51, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Domenica 10 Ottobre 2021 21:45

Io parlavo di sequestrargli l'azienda. A volte mi sembra di parlare ostrogoto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 10 Ottobre 2021 21:50, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Domenica 10 Ottobre 2021 21:20

I Benetton l'azienda (come la chiami tu) non ce l'hanno piu'. Dovevano togliere la concessione?

Non si sa quanto sarebbe costato? Nel capitalismo, quello che vi piace tanto, i contratti hanno

ancora un valore. Contratto che non mi ricordo se fece il cav o Prodi (uno dei due di certo).

CDP ha strapagato autostrade ai Benetton ? Al netto di ragli, starnazzi e schiamazzi di varia

provenienza c'e' un modo molto efficace (e preciso) per valutare l'affare:

Altantia, dopo lo schianto del ponte, seppure fosse scesa, valeva ancora sui 23/25 euro, adesso

dopo la vendita di Autostrade, e col MIB a 26.000, ne vale 16, ergo, non si direbbe proprio che

la cessione sia stata un affare per i Benetton, praticamente Autostrade e' stata valutata meno

di Moncler (quello che fa quei ces di giubbotti in Bangladesh).

P.S. Che poi i Benetton abbiano fatto porcate coi pedaggi e' sicuramente vero.

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: gianlini on Domenica 10 Ottobre 2021 20:39

Chiamatelo scemo.....

 

Corriere della Sera@Corriere

Renzi (dopo l’Arabia) sbarca in Russia: un posto nel cda di un colosso del car sharing http://csera.it/6e507202Wv

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Domenica 10 Ottobre 2021 20:27

Io speravo che sfilassero da sotto il culo l'azienda ai Benetton e invece niente. Degli gnomi della politica che strisciano ai piedi dei potenti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Domenica 10 Ottobre 2021 20:20

Certo certo... Biden lasciera' in mutande i vari Bazos, Gates, Musk, certo certo.... oh quando si è stupidi... lo si è fino in fondo... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: hobi50 on Domenica 10 Ottobre 2021 19:20

" Making businesses bear the cost of their mistakes is refreshingly capitalist. We should do more of that here."

Conosce l'inglese Xtoll ?  Le tolgo ogni problema e glielo traduco.

"Fare pagare ai capitalisti i loro errori è sano capitalismo.

Noi Occidente dovremmo farlo anche qui ".

Quindi quello che ha scritto "eh, già, peccato che proprio hobi, pc anti, uillie e compagnia belante, andando pecorescamente a delegare la politica..."

non c'entra una mazza con quello che auspica il commentatore e che condivido.

I capitalisti ,per i loro errori ,devono pagare anche qui,come avviene in Cina dove XI li lascia in mutande ...

Purtroppola la moltitudine dei pezzaculisti è dalla parte degli imprenditori ...anche di quelli,ladri ,disonesti e falliti.

E quando non sono in queste condizioni il pezzaculista e' soddisfatto a condizione che almeno paghino poche tasse.

 

viva HK 


 Last edited by: hobi50 on Domenica 10 Ottobre 2021 19:21, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Ottobre 2021 11:01

PhotoShop Anti>"facciamo solo a botte?"

 

Non è vero! Protesto!! Io ho sempre sostenuto che a fare il paper trading col listino del giorno dopo sei bravo!

 

😅

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Ottobre 2021 11:07, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Domenica 10 Ottobre 2021 10:54

Il Magonzo invece e' un po' diverso, lui e' scemo dalla nascita, e' uscito con un difetto

di fabbrica: la zucca vuota. (praticamente un pezzo di scarto).

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Domenica 10 Ottobre 2021 10:52

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Domenica 10 Ottobre 2021 10:51

Xstolto,

le tue sciagure mentali (e altre disgrazie) hanno avuto origine proprio quando sei finito

in balia di quegli scimuniti che si chiamano "libertari" (fa ridere solo il termine).

Libertari de che? Non vedi che nella piccola comunita' libertaria di Cobraf facciamo solo

a botte? Qualsiasi comunita' libertaria finisce in questo modo, fino al punto in cui lo

stregone capo si mette al comando delle milizie (quelle private) e ti mette dentro le

pinatagioni di cotone a mo' di negri.

Ma i congiunti? Non ci provano nemmeno a raddrizzarti la zucca (vuota)?

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Ottobre 2021 10:47

"Il Compagno Xi, in un tronfo (?) ..."

 

Ebbasta con queste stupidaggini. Torna al paper trading.

 

😂

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Domenica 10 Ottobre 2021 10:40

AHAHAH! tale e quale l'urss, per forza che ti piace tanto!