Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Tuco on Giovedì 22 Luglio 2021 11:01

Lèggevo che in UK ci sono città dove il 60% degli abitanti vive in condomini fatiscenti, di soli sussidi.

Codesti vivranno di espedienti, droga, e sussidi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: gianlini on Giovedì 22 Luglio 2021 10:14

Ieri ho fatto mezz'ora di ascolto forzato di musica trap da periferia. Una coppia di ragazzotti italo marocchini che dal quartiere Niguarda si sono fatti portare in duomo, alla fine la corsa sarebbe costata €26 ma ne avevano solo 20 e mi sono dovuto accontentare. Comunque sono veramente inquietanti perché sono assolutamente fuori contesto. Uno si domanda veramente cosa possono fare nella vita qui in Italia,  pur essendo perfettamente bilingui.

 

.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 22 Luglio 2021 10:15, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Giovedì 22 Luglio 2021 02:26

Adire il vero Draghi non ha fermato una beata minghia. Sbarcano anche nel Salento.

Intanto salvini ne ha sparata un'altra delle sue (cazzate) sulla faccenda del pistolero

di Voghera.

Ha detto che la colpa e' del ministro degli interni che non aveva espulso il marocchino.

Forse si e' dimenticato che due anni fa il ministro degli interni era lui.

Ciao ragazzi !


Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Giovedì 22 Luglio 2021 01:59

 

"Morphy, molto interessante il video (non lo dico per sfottere eh?)"

 

Bene. Hai sentito che la Troika Draghi ha mandato i nostri uffici USL a ispezionare le navi ONG? Com'era prevedibile, sembra che tutte avessero qualcosa che non andava (estintori scarichi, porte senza antipanico, certificazioni scadute, bagni non idonei ai disabili...). Come conseguenza, ora le navi sono tutte ferme dal meccanico (e solo il Signore sa per quanto). Draghi ha azzerato in un battibaleno gli sbarchi dei negri come fosse un Salvini, una Merkel o uno Xi qualunque.

 

E i coraggiosi magistrati piddini e travaglini? Muti come un pesci...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Giovedì 22 Luglio 2021 01:16

Morphy, molto interessante il video (non lo dico per sfottere eh?).

Pero' poi, alla fine, e' partito un altro video: un vero supercazzaro del web, praticamente

ti propone la "pensione libertaria" (cosi' l'inps ti fa il cul come una capanna).

https://www.youtube.com/watch?v=3XGGZ0nSSEE

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Luglio 2021 23:56

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Lunedì 02 Marzo 2020 07:15

!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Lunedì 02 Marzo 2020 06:39

forse ho capito perche il virus si e moltiplicato all sopedale di codogno

nn per i protocoll di sicurezza non rispettati

ed ecco anche spiegato il perche di tutte le infezioni sulla diamond pricess

la fogna e' unica sulla barca

gli scienziati hanno scoperto che il virus si trova anche nelle feci

quindi quando l infettato tira l acqua nebulizza una parte dlla cacca col virus intorno al cesso

le microparticelle di merda col virus si spargono tutot intorno e ci restano per 7 giorni

The new coronavirus SARS-CoV-2, which has now infected nearly 76,000 people, spreads mostly through respiratory droplets and contact with infected patients. But new research suggests that it can also spread through feces

THROGH FECES

CON LA MERDA !

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 02 Marzo 2020 06:44, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Giovedì 27 Febbraio 2020 16:40

Quando fu costruita EUR era la città più futuribile al mondo (la prima città cablata al mondo), che mantiene ancor oggi questa caratteristica.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Giovedì 27 Febbraio 2020 16:16

Hobi, al mio paese 15anni fa è stato chiuso il ponte sul Po per il fatto che era stato trovato un pilone "un po' spostato". E' stato chiuso per due anni senza che si facessero lavori, poi lo riaprirono come per miracolo. Nel 2016 circa è stato chiuso ancora per un paio d'anni ed hanno risolto credo con il rifacimento del malto stradale o poco più. Da considerare che tutti gli attraversamenti del Po sono strade essenziali.

 

Qui sotto ti faccio vedere come una classe dirigente disgraziata ha lavorato per 50anni nel nostro paese. Hanno costruito i piloni dei ponti sul fiume Po nel modo che vedi in figura. Su un fiume che almeno due volte l'anno fa delle piene e si tira a valle un sacco di detriti naturali, rami e tronchi che vengono intrappolati da piloni inadatti allo scopo. Nessuno fa mai manutenzione perchè in genee lo statale NON lavora e hai che negli anni tutti i ponti sul Po sono da rifare perchè distrutti dalla corrente.

 

 

 

Mi sono sbagliato, tutti i ponti sono da rifare TRANNE quelli costruiti dal Duce. In quel periodo infatti sembra che gli ingegneri di Stato fossero persone serie, che sapevano il fatto loro. E infatti i piloni dei ponti venivano realizzati tenevano conto delle caratteristiche dei fiumi, erano costruiti in solida petra e monolitici che non intrappolavano i tronchi. Qui sotto vedi il ponte ferroviario di Ostiglia che è del 1911, è ancora li come fosse il primo giorno e credo starà li per altri secoli. I ponti di allora sono TUTTI così, solidi e intatti.

 

 

Bisogna stare attenti quando si individua la classe politica che ha distrutto il nostro paese. Ad un certo punto, finita la guerra, una certa classe politica ha praticato per anni il voto di scambio, favorendo la pratica del nepotismo. In questo modo l'incompetenza è dilagata in ogni angolo della struttura statale. E questi sono i danni, ovvero il 90% delle nostre infrastrutture sono da abbattere. Con danni ovviamente "incalcolabili". 

 

Se si parla della bassa Pianura Padana, si parla di una zona completamente bonificata e resa fertile dal regime fascista. Sono tutte opere colossali che ancora oggi noi utiliziamo perchè sono ancora li in piedi come appunto fosse il primo giorno. Quella sotto è un'idrovora degli anni 30' e fra qualche secolo credo sarà ancora li a fare il suo lavoro...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 27 Febbraio 2020 16:23, edited 3 times in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 11:29

si vi sono anche video che fanno vedere che questi ospedali costruiti in fretta e furia hanno incente perdite di acqua in qualche reparto...d'altronde .. made in china :))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Febbraio 2020 11:05

Ieri mi hanno mostrato un filmato relativo ad uno dei due ospedali costruiti a Wuhan in Cina ( uno in 7 e l'altro in 15 giorini ).

Per portare pranzo e medicine ai pazienti isolati in camera ,c'è un robot ,completamente autonomo,che si muove per i corridoi ,si ferma davanti alle porte delle camere ,avvisa i pazienti ,ed a voce indica il ripiano da cui prendere quanto a loro destinato.

Al giorno d'oggi questo tipo di tecnologia non è certo solo dei cinesi.

La cosa impressionante è il tempo che è stato necessario per compiere l'ambaradan .

 

Hobi 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: gianlini on Venerdì 06 Dicembre 2019 23:42

Cmq non è che abbiano inventato niente di particolarmente nuovo.

Ricordo che da ragazzo c'erano quelli che andavano in US che facevano la cresta sulle scarpe che portavano da lì - forse Timberland e Nike erano i marchi principali

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Dicembre 2019 23:39

si ottima osservazione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: gianlini on Venerdì 06 Dicembre 2019 23:34

Bull, adesso non ho tempo per controllare, ma sono abbastanza sicuro che in Cina abbiano dei bei dazi sui beni di lusso di importazione.

Può benissimo essere che basti quello per giustificare la differenza di prezzo.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 06 Dicembre 2019 23:39, edited 2 times in total.