Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

By: XTOL on Giovedì 17 Febbraio 2022 08:26

un riccione cinese?

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

By: pana on Giovedì 17 Febbraio 2022 08:18

ma come?? ma possibile?

ma leggobene'? nodai..il sovranista bannon

possibile che il grande nazionalista bannon  prendeva soldi da un riccione cinese ??

Steve Bannon's Billionaire Backer Guo Wengui Reveals He's Bankrupt (newsweek.com)

"quello che impariamo dalla storia è che non impariamo nulla dalla storia" Otto Von Bismark

By: XTOL on Mercoledì 16 Febbraio 2022 17:08

il modello cinese che tanto piace agli utili idioti:

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

By: pana on Mercoledì 16 Febbraio 2022 17:03

QUEI MATTOIDI (nel senso buono dello scienziato pazzo)dei cinesi

hanno gia puntato missili  a mach 30 !!!

"quello che impariamo dalla storia è che non impariamo nulla dalla storia" Otto Von Bismark

Last edited by: pana on Mercoledì 16 Febbraio 2022 17:04, edited 1 time in total.

By: pana on Martedì 15 Febbraio 2022 08:21

appperooo

he study says global wealth rose from $156 trillion in 2000 to $514 trillion in 2020. A third of the increase was accounted for by China. Its wealth increased from $7 trillion in 2000, when it joined the World Trade Organization, to $120 trillion in 2015, speeding its economic ascent.

At $514 trillion, China overtakes US in terms of amassing the biggest net worth, World News | wionews.com

evergrandel blackrock..

solo  pochi spiccioli al confronto

By: pana on Giovedì 03 Febbraio 2022 08:01

ah m ebene...eccolo il novax moderato..

By: Mr Morphy on Mercoledì 02 Febbraio 2022 22:19

Fosse per me la Cina la vaporizzerei con delle atomiche. Così chiudiamo un capitolo con un popolo di deficienti esaltati. Io lo sono più di loro...

Io spengo i termosifoni, io abbasso la luce, io vado in monopattino, io resto a casa, io mi vaccino, io ce la faremo...

By: antitrader on Mercoledì 02 Febbraio 2022 21:43

Le regole per le olimpiadi cinesi:

niente spettatori stranieri, li considerano tutti appestati, spettatori indigeni sottoposti

a tamponamenti a catena, altleti messi dentro un ferreo pollaio.

Poi qualche cretino dice che quelli raccontano palle.

Intanto, mentre le banche centrali occidentali stanno ancora a "studiare" e prevedono

le prime emissioni in non meno di 5 anni, i cinesi approfittano delle olimpiadi per lanciare

il renmimbi digitale fatto a tempo di record (e cacellando quella munnezza che chiamano

bitcoin e altre 19600 porcherie messe in giro dal primo scappato di casa il quale piglia

il malloppo e sparsce).

Altra razza, altra civilta', altra spina dorsale.

By: pana on Mercoledì 02 Febbraio 2022 07:25

a proposito di cina e scienziati pazzi cinesi....

quei geniacci della guangzhoo university  ti  hanno inventato una maglietta

con delle diavolerie elettriche che migliorano la guarifione dalle ferite...

Medical technology: Electric wound dressing could help injuries heal faster | New Scientist

By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2022 23:59

Una rappresentazione eccellente del confronto Cina vs occidente. Chi l'ha fatta e' un genio.

Non l'ho fatta io eh?

By: XTOL on Martedì 18 Gennaio 2022 17:30

domande vagamente intelligenti ne avresti?

By: pana on Martedì 18 Gennaio 2022 17:24

ma davos 2022 e' stato rinviato per covid !

nn sei contento ??

By: XTOL on Martedì 18 Gennaio 2022 17:10

mi basta leggere il programma del forum di davos, sai quel simpatico club che tu, da utile idiota, sponsorizzi a tua insaputa

Last edited by: XTOL on Martedì 18 Gennaio 2022 17:14, edited 1 time in total.

By: antitrader on Martedì 18 Gennaio 2022 16:47

qualche simpaticone del deep state USA

--------

Ah Xstolto ! Ma quand'e' che ti tagliano i fili?? Spero che non ti sei ancora rincoglionito a tal

puto da fartele mandare per posta le stronzate di martino, tyler, blondet e lupicino.

Zucca vuota !

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 16:34

Ho perso ogni speranza. Almeno Gianlini che un minimo di cervello ce l'ha spero abbia capito...

Sembrano i dibattiti tra i domenicani e gesuiti su "grazia e libero arbitrio". Il De auxiliis.

Paolo V, uomo di polso e di cervello, alla fine, interrogato su chi avesse ragione, vietò loro di fare ulteriori dispute. 

Detto questo, le dispute fra i frati, per quanto inutili, almeno erano portate avanti in modo intelligente. Voi non siete capaci nemmeno di quello. Una sfilza di stupidaggini senza fine. Decine e decine di post per ripetere sempre le stesse cose e le stesse idiozie.

E poi i frati non trombavano. A parte farsi le manovelle, cosa potevano fare? Le dispute. Quindi li posso capire. Ma voi?