Re: Cina vs. resto del mondo ¶
By: XTOL on Giovedì 17 Febbraio 2022 08:26
un riccione cinese?
By: pana on Giovedì 17 Febbraio 2022 08:18
ma come?? ma possibile?
ma leggobene'? nodai..il sovranista bannon
possibile che il grande nazionalista bannon prendeva soldi da un riccione cinese ??
Steve Bannon's Billionaire Backer Guo Wengui Reveals He's Bankrupt (newsweek.com)
"quello che impariamo dalla storia è che non impariamo nulla dalla storia" Otto Von Bismark
By: pana on Mercoledì 16 Febbraio 2022 17:03
QUEI MATTOIDI (nel senso buono dello scienziato pazzo)dei cinesi
hanno gia puntato missili a mach 30 !!!
"quello che impariamo dalla storia è che non impariamo nulla dalla storia" Otto Von Bismark
By: pana on Martedì 15 Febbraio 2022 08:21
appperooo
he study says global wealth rose from $156 trillion in 2000 to $514 trillion in 2020. A third of the increase was accounted for by China. Its wealth increased from $7 trillion in 2000, when it joined the World Trade Organization, to $120 trillion in 2015, speeding its economic ascent.
evergrandel blackrock..
solo pochi spiccioli al confronto
By: Mr Morphy on Mercoledì 02 Febbraio 2022 22:19
Fosse per me la Cina la vaporizzerei con delle atomiche. Così chiudiamo un capitolo con un popolo di deficienti esaltati. Io lo sono più di loro...
Io spengo i termosifoni, io abbasso la luce, io vado in monopattino, io resto a casa, io mi vaccino, io ce la faremo...
By: antitrader on Mercoledì 02 Febbraio 2022 21:43
Le regole per le olimpiadi cinesi:
niente spettatori stranieri, li considerano tutti appestati, spettatori indigeni sottoposti
a tamponamenti a catena, altleti messi dentro un ferreo pollaio.
Poi qualche cretino dice che quelli raccontano palle.
Intanto, mentre le banche centrali occidentali stanno ancora a "studiare" e prevedono
le prime emissioni in non meno di 5 anni, i cinesi approfittano delle olimpiadi per lanciare
il renmimbi digitale fatto a tempo di record (e cacellando quella munnezza che chiamano
bitcoin e altre 19600 porcherie messe in giro dal primo scappato di casa il quale piglia
il malloppo e sparsce).
Altra razza, altra civilta', altra spina dorsale.
By: pana on Mercoledì 02 Febbraio 2022 07:25
a proposito di cina e scienziati pazzi cinesi....
quei geniacci della guangzhoo university ti hanno inventato una maglietta
con delle diavolerie elettriche che migliorano la guarifione dalle ferite...
Medical technology: Electric wound dressing could help injuries heal faster | New Scientist
By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2022 23:59
Una rappresentazione eccellente del confronto Cina vs occidente. Chi l'ha fatta e' un genio.
Non l'ho fatta io eh?
By: XTOL on Martedì 18 Gennaio 2022 17:10
mi basta leggere il programma del forum di davos, sai quel simpatico club che tu, da utile idiota, sponsorizzi a tua insaputa
By: antitrader on Martedì 18 Gennaio 2022 16:47
qualche simpaticone del deep state USA
--------
Ah Xstolto ! Ma quand'e' che ti tagliano i fili?? Spero che non ti sei ancora rincoglionito a tal
puto da fartele mandare per posta le stronzate di martino, tyler, blondet e lupicino.
Zucca vuota !
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 16:34
Ho perso ogni speranza. Almeno Gianlini che un minimo di cervello ce l'ha spero abbia capito...
Sembrano i dibattiti tra i domenicani e gesuiti su "grazia e libero arbitrio". Il De auxiliis.
Paolo V, uomo di polso e di cervello, alla fine, interrogato su chi avesse ragione, vietò loro di fare ulteriori dispute.
Detto questo, le dispute fra i frati, per quanto inutili, almeno erano portate avanti in modo intelligente. Voi non siete capaci nemmeno di quello. Una sfilza di stupidaggini senza fine. Decine e decine di post per ripetere sempre le stesse cose e le stesse idiozie.
E poi i frati non trombavano. A parte farsi le manovelle, cosa potevano fare? Le dispute. Quindi li posso capire. Ma voi?
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.