Re: AZIONI (Italia e estero) ¶
By: amministrazione_cobraf.com on Mercoledì 23 Novembre 2022 09:56
Ho messo su un account "demo" con InteractiveBrokers in cui d'ora in poi inserisco tutte le posizioni che indico qui. L'account è 100% realistico e una volta inserite le posizioni non si possono modificare, ma solo chiuderle ovviamente, per cui è veritiero.
l'account simulato non è da 100mila come volevo, li fanno solo da 1,000,000 e pasticciando per provare come funzionava ora è a 998,000 ma uno proporziona con il proprio conto. Inizio con uno SHORT ZB dicembre, cioè Treasury Bond, si vede prezzo eseguito, la quantità e stoploss
in questo modo non ci sono errori o omissioni, si vede dall'immagine che posto esattamente cosa si è indicato e poi da quel momento le variaz in perdita e utile. Basta che clicchi sull'immagine e hai tutte le info meglio di quello che posso scrivere, perchè è un conto realistico
si vede quindi che qui siamo andati short da 125-12 (cinque minuti fa), la quantità cioè il valore nominale del contratto che è 125mila$ e lo stoploss a 125-27 per ora (stretto). Da questo momento si vedranno poi le perdite o utili da questi prezzi che non posso modificare
3
Last edited by: amministrazione_cobraf.com on Mercoledì 23 Novembre 2022 09:58, edited 1 time in total.