la Storia rivista

 

  By: MR on Lunedì 26 Gennaio 2015 18:08

No. Come avevo scritto (e tu ci hai fatto delle battutine sopra) faccio il chimico analitico pendolare per una impresa privata. Avevo in effetti iniziato l'anno scorso il dottorato in quanto si era liberato un posto (non ricordo se l'ho scritto, forse in effetti ti riferisci a quello), ma non ne vale la pena, guadagno meglio facendo il mio attuale lavoro e non devo sopportare i baroni.

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Gennaio 2015 18:03

Non lavoro in Università, e te l'ho già detto ... ----------- non stai facendo un dottorato di ricerca in chimica fisica?

 

  By: XTOL on Lunedì 26 Gennaio 2015 17:30

un bell'articolo di blondet su quanto poco i media ci informano e "quanto tanto" ci manipolano: ^Soldati americani a Mariupol: la prova (che i nostri media taceranno) (di Maurizio Blondet)#http://www.rischiocalcolato.it/2015/01/soldati-americani-mariupol-la-prova-che-nostri-media-taceranno-di-maurizio-blondet.html^ in cui si da notizia (?) di stranissime circostanze anche riguardo alla strage di parigi

 

  By: MR on Lunedì 26 Gennaio 2015 17:19

Non lavoro in Università, e te l'ho già detto (ma appunto non leggi mai). Per il resto, non commento perchè è troppo palese che te della situazione sociale degli USA al massimo conosci quello che hai visto in un resort californiano.

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Gennaio 2015 17:01

immagino che MR si dispiaccia di essere nato anche con una discreta intelligenza, che gli tocca lavorare tanto e malpagato come chimico all'università, sai come sarebbe stato più comodo a nascere stupido, magari con la passione sfrenata per il calcio, così da essere preso a lavorare in quei ruoli in cui non fai niente, tipo portineria di stabilimento, e passare giorni e giorni al bar a chiacchierare con gli amici di calcio?

 

  By: foibar on Lunedì 26 Gennaio 2015 16:43

questo è il bello dei baluba, https://www.youtube.com/watch?v=qv4GTOlxihw&feature=youtu.be per il resto c'è ...............

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Gennaio 2015 16:38

Perfettamente in sintonia con la conclusione del post delle 14e26 di MR, ovviamente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Lunedì 26 Gennaio 2015 15:55

Ottimo, MR!!

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Gennaio 2015 15:36

"Mi piacerebbe essere un negro americano: tutto il giorno ad ascoltare Hip Hop e campare di sussidi, se volessi fare l'università o magari, Dio non voglia, lavorare posso contare sull'affirmative action, se delinqui non compare sui giornali ed appena mi becco una manganellata ecco tutta l'intellighenzia liberal mobilitarsi per me, povera vittima del "razzismo" dei bianchi." questo sarebbe il miglior vivere di un nero??

 

  By: MR on Lunedì 26 Gennaio 2015 15:26

Mi piacerebbe essere un negro americano: tutto il giorno ad ascoltare Hip Hop e campare di sussidi, se volessi fare l'università o magari, Dio non voglia, lavorare posso contare sull'affirmative action, se delinqui non compare sui giornali ed appena mi becco una manganellata ecco tutta l'intellighenzia liberal mobilitarsi per me, povera vittima del "razzismo" dei bianchi. Mi andrebbe molto peggio se facessi parte di quella middle class bianca oramai quasi completamente estinta o comunque ridotta al rango sottoproletario. Solo un cretino, del resto, non nota che in tutto l'Occidente è in atto una vera e propria campagna di delegittimazione del tizio che per s *** si trova ad avere CONTEMPORANEAMENTE le seguenti tre caratteristiche: 1) Maschio 2) Bianco 3) Eterosessuale Per tutto il resto c'è il comunitarismo, baby.

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Gennaio 2015 14:37

Foibar, il commento di MR è talmente gratuito, che star zitti proprio non si poteva! Far dell'ironia su un caso così drammatico è davvero da baluba! XTOL, scusa la domanda, ma come è che nel dicembre 1984 il nord del Canada o della Russia non presentava traccia di bianco?

 

  By: foibar on Lunedì 26 Gennaio 2015 14:28

"quando sei nato bianco e non nero ....!!" battuta in_felice che donata chi è realmente razzista (l'agnello serviva per mascherare il lupo).

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Gennaio 2015 13:34

Facile parlare, MR, quando sei nato bianco e non nero ....!!

 

  By: MR on Lunedì 26 Gennaio 2015 13:17

Non hanno un caso piu recente per alimentare il razzismo anti-bianco?

 

  By: pana on Lunedì 26 Gennaio 2015 09:25

Condannato a morte a 14 anni! era innocente a 14 anni dato che sei nero devi per forza essere colpevole ?? PAZZIA E FOLLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/george_stinney_usa_sedia_elettrica/notizie/462888.shtml

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube