Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: Tuco on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:52

Credo che le eccezioni a questa regola sian molto, molto limitate. Un caso può essere quando lui è estremamente facoltoso e forte di carattere, in quel caso, alla donna, se non è eccessiavamente irrazionale, conviene moderarsi...

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:49

Bull , ma datti una mossa e non aspettare di diventare così!!! PS io una volta ho fatto un flop clamoroso con una rossa, mi faceva proprio senso....da allora, mai più!! - tra l'altro hanno un'odore piuttosto sgradevole e forte; l'odore è ad esempio un problema delle russe, quasi tutte a volte puzzano proprio (per lo meno per i nostri standard)...peccato, perché sono carine...

By: Bullfin on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:48

Invece io Gian ho fatto il tuo percorso inverso....ora mi piacciono le rosse che una volta non mi esaltavano proprio per la loro pelle lattea. Le nere nere con il naso grosso e non solo non mi piacciono....pero' una mulattina carina allora la' posso derogare ai miei principi.... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:46

Bull, la parità dei diritti nella coppia, rende impraticabile il matrimonio o le relazioni a lunga scadenza... Quindi ti dovresti cercare una tipa che provenga da un paese che le reprime, sposarti la, e rimanerci. Le uniche coppie che funzionano in regime di parità, son quelle dov'è l'uomo sta perennemente piegato a Pigreco/2. Tuco, questa è una perla...anche perchè spesso ci ho pensato....specie ultimamente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:44

Bull, la parità dei diritti nella coppia, rende assolutamente impraticabile il matrimonio o le relazioni a lunga scadenza... Quindi ti dovresti cercare una tipa che provenga da un paese che le reprime, sposarti la, e rimanerci. Le uniche coppie che funzionano in regime di parità, son quelle dove l'uomo sta perennemente piegato a Pigreco/2.

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:42

a me da ragazzo piacevano le slavate e le biondine, ma col passare degli anni mi piace sempre più la pelle scura e il capello scuro anzi! la pelle troppo chiara o troppo lentigginosa mi fa proprio schifo, peggio ancora quella delle ragazze coi capelli rossi ma non mi piacciono nemmeno le africane, troppo sedere e capelli che sembrano di stoppa! le mulatte sono l'ideale, come quella qui sotto o la Juliana Moreira (vista una volta dal vivo, è spettacolare!)

By: Bullfin on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:32

PS guarda che se vengo da quelle parti e ti becco con la mulattina....ti faccio un orecchio così! ahhah così mi piaci Gian....no in realta' mi piacciono le donne con la pelle molto chiara....mentre gia' una bianca abbronzata non mi entusiasma per niente... Pero' sai che sono molto onesto e schietto...se trovassi una di colore carina e dai sani principi (che non rompe le balle insomma come la fauna locale) beh me la prenderei....mi piacciono anche certe asiatiche....vi sono quelle brutte esteticamente....ma certe asiatiche sono uno schianto....

By: Tuco on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:30

Son molto daccordo Anti, appunto, la globalizzazione deregolamentata e l'immigrazione sono stati e sono, un attentato al benessere economico delle classi sociali inferiori ( autoctone ). Visto che c'è l'Euro, siamo ulteriormente obbligati a comprimere i salari e la capacità di spesa di dette classi, quindi disoccupazione e stipendi da fame perenni...

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:26

"forza lavoro poco qualificata" Tuco, La forza lavoro poco qualificata (come la chiami tu) e' quella che serve e servira' sempre. Purtroppo nell'era dei cialtroni e dei sofisti viene vista (e retributa) con disprezzo. Il peggio del peggio e' la classe impiegatizia, quelli che dopo una giornata a fare un cazzzzz vanno a scassare la mingh.. al meccanico adiacente al loro bilocale perche' "fa rumore" (e fa anche fumo).

By: gianlini on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:19

Ma infatti, come già ti spiegavo, dell'omicidio non mi interessava nulla! era il contrasto leghista / gay con amichetto colorato che era l'aspetto comico della vicenda e che a mo' di scherzosa battuta avevo sollevato! Peraltro, dato che non sono né gay né leghista, mi sentivo molto marginalmente toccato dalla vicenda. Viceversa, se voglio essere serio, e citare una morte mi ha colpito molto, allora preferisco citare questo incidente (sia perché sono scooterista, sia perché ho una figlia che a breve sarà sulle strade): Incidente in moto a Lentate Muore donna di Cucciago Drammatico scontro ieri pomeriggio sulla Statale dei Giovi: una donna di 42 anni, in sella alla moto con il marito, è rimasta vittima dell’impatto contro una minicar sulla quale viaggiavano due ragazze minorenni http://www.laprovinciadicomo.it/stories/cantu-mariano/incidente-a-lentatecanturina-muore-in-moto_1196163_11/

By: Tuco on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:17

Ma non vi è mai venuto in mente che la globalizzazione, con l'importazione deregolamentata di merce da paesi a bassissimi salari equivalga nei fatti al l'immigrazione di forza lavoro poco qualificata??? Pensateci bene, nessuno ve ne ha mai parlato esplicitamente ma, it's the same... L'immigrazione fisica invece, serve ad abbassare i prezzi e il costo del lavoro dei beni e servizi così detti: Non tradable ( muratore, meccanico, idraulico, estetista etc. )... ( oltre ad alimentare, se pur non eccessivamente, la domanda interna al paese...)

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:06

Nello, sei troppo serio per i miei gusti! Io in una vicenda così ci vedo (cioè ci voglio vedere) solo il lato comico (tipo prete super-ortodosso che scappa con la ventenne), se devi per forza farne un discorso serio, non sono l'interlocutore ideale

By: antitrader on Mercoledì 10 Agosto 2016 15:05

La lega la butta in caciara per far colpo sul popolo delle valli. Quando la popolazione immigrata regolare (e che lavora) arriva in certe zone al 20% il problema e' quello piu' che qualche squinternato che compie azioni da codice penale. Un'altra cosa che bisogna riconoscere per affrontare il problema e' che l'immigrazione e' comunque positiva per l'economia. Quelli che "gli immigrati tiran giu' i salari" son dei comunisti a loro insaputa, la moderazione salariale ha salvato quel che rimane dell'industria italiana, e' inutile girarci intorno, senza la forza lavoro immigrata le arance e i pomodori restano sulle piante per il semplice motivo che il mercato te le paga 2 cent al Kg (e il grano 18 (diciotto) eur/quintale) e i piccoli esercizi commerciali sarebbero tutti chiusi (quello per colpa delL'assessore). Prendi il settore bancario, son 300.000 dipendenti il 45% dei quali ha un'eta' compresa tra i 45 e i 65 anni, son tutti quadri o dirigenti, se aggiungi i salari vergognosi dei manager arrivi a un costo del lavoro assolutamente incompatiible con la situazione attuale delle banche. Se fai una media di 100.000/dipendente son 30 miliardi. I paesi che si sono ripresi (in primis USA e Spagna) lo han fatto con la moderazione salariale. La favola che bisogna aumentare i salari/consumi (in maniera artificiale) non mi ha mai convinto, se si ragionasse in termini di lavoro forse certe bizzarrie non prenderebbero piede. Gli immigrati contribuiscono a rendere la fauna di nuovo compatibile con l'ambiente, ma se superano una certa quota poi devi essere anche tu a renderti compatibile con loro. E' il capitalismo bellezza (e il Comunismo non lo avete voluto).

By: gianlini on Mercoledì 10 Agosto 2016 14:40

La Lega Nord come concetto o come persone è tutta quella roba lì? PS guarda che se vengo da quelle parti e ti becco con la mulattina....ti faccio un orecchio così!

By: Bullfin on Mercoledì 10 Agosto 2016 14:31

Gianlini ma vergognati... a) una rondine non fa primavera b) il *** l'ha dato a nome suo e non a nome della lega... La Lega Nord è anti euro, anti immigrati incontrollati, anti gay...