Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: Morphy on Lunedì 02 Maggio 2016 01:54

"Presumo che i salari del reparto occupato tutto da indigeni siano piu' elevati" Io avevo metà indigeni e metà stranieri e non ho mai differenziato le paghe in relazione alla nazionalità. Non era legale e per di più gli extracomunitari erano più informati e sindacalizzati dei nostrani.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: traderosca on Lunedì 02 Maggio 2016 01:50

"Ti dico solo che fanno 1000 bolle al giorno....(non scherzo)." Bullfin,ma che vendono viti e bulloni oppure polli? cmq una azienda commerciale,forse un giorno ti spiegherò la differenza tra azienda commerciale,di produzione e di servizi con le relative esigenze e le diverse necessità contabili.

By: antitrader on Lunedì 02 Maggio 2016 01:29

Immagino che l'imprenditore sia veneto, se aveva la fila di indigeni ai cancelli come mai ha preso immigrati in massa? (anche a costo di ritrovarsi l'iman col cul per aria). Presumo che i salari del reparto occupato tutto da indigeni siano piu' elevati, adesso, te che sei un CFO, dovresti far due conti: supponi di portare i salari tutti al livello degli italiani, l'azienda sta ancora in piedi? Non voglio dire che non sta in piedi, non lo posso sapere, ma il dubbio mi viene.

By: Bullfin on Lunedì 02 Maggio 2016 01:09

Non sono d'accordo...un mio amico laureato e forte si è trovato con un part time...ti garantisco che per trovare l'altro pezzo di part time ha detto che andava a lavorare per tre mesi....a costo zero pur di essere poi assunto...(ha anche la P iva)...medita medita invece che andare avanti a slogan... Un alto che era fuori dal mondo del lavoro, 110 in economia pur di rientrare era andato in un'interinale a fare un giochetto con dei birillini piccini per provare la destrezza nell'avvitare viti per candidarsi come operaio base in Luxottica... Altro che immigrati...PRIMA GLI ITALIANI

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Lunedì 02 Maggio 2016 00:57

Ecco, adesso prendi il settore dove i 2/3 sono immigrati, facciamo l'ipotesi che vadano via tutti, e' pensabile sostituirli con lavoratori veneti? Certamente! Risponderebbe l'italico rincoglionito, basterebbe aumentare i salari! Ecco, aumenti il salari, l'azienda fallisce e vanno tutti a spasso (CFO compreso). Morale della favola: gli immmigrati han salvato l'azienda la quale, da quel che ho intuito, opera in quei settori dove i margini sono appena del 3/5%. Ma tutto questo salvini non lo sa, e nemmneo B&B.

By: Bullfin on Lunedì 02 Maggio 2016 00:45

Anti, preferisco non entrare nei particolari comunque in taluni settori logistici vi sono in pratica solo italieni, in un altro settore direi che ci si divide 30% italiani, 30% romeni-gente dell'est, 30% arabi. Un giorno è arrivato uno in ufficio suona il cellulare ed era lavoce di un imam che recitava i versi...era proprio prima degli attentati di Francia... :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 01 Maggio 2016 23:58

Bull, pero' non hai risposto alla domanda: quanti immigrati ci sono alla movimentazione merci? Se e' una fonderia saranno il 100% con buona pace di salvini.

By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2016 23:49

Appunto! sono al computer e non mi muovo da qui, per questo sono sempre sul forum! non è che sia come guidare una F1 che non devi distrarti, è necessario però avere la costanza di essere quasi costantemente davanti al PC per cogliere le occasioni qualora si presentino; la cosa più difficile di tutte è stare appunto qui davanti per 5 ore di fila, senza che ci sia niente da fare, ma sempre sul chi va là, perché qualcosa potrebbe sempre succedere l'istante successivo soprattutto se hai posizioni aperte, a seconda dei casi, puoi essere impossibilitato a lasciare per più di tot tempo il monitor. Metti caso che tu venga su a Milano, se ho una posizione aperta e mi dici "dai, andiamoci a prendere un caffè!" io potrei risponderti che non posso, ma soprattutto potrei risponderti che non ho idea di quando potrò, può essere dopo 3 minuti come dopo 3 ore... ma tu hai capito cosa vuol dire far trading?

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2016 23:35

#i#Gianlini> "il trading (...) ha bisogno della massima concentrazione e continuità di attenzione. infatti la prima regola che ho applicato in questi 14 mesi (talvolta non riuscendoci, ma diciamo, al 97 % delle volte sì) è " dalle 8 alle 20 non ci sono per nessuno, per nessuno!""#/i# Ma va là che sei sempre sul forum a sparare c.azzate. Pirla! :)))))

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Domenica 01 Maggio 2016 23:13

Ok, questo ultimo tuo post mi aggrada...è proprio così... Vuoi il polso della situazione? bene è come dici tu. Vuoi capire dove agire allora ci vanno tutti gli strumenti.

By: antitrader on Domenica 01 Maggio 2016 22:59

Bull, il vero controller fa i controlli con la panza. Il piu' efficace (e preciso) controllo di gestione e' quello che ho visto fare a un vecchio imprenditore bergamasco (pace all'anima sua), ogni mattina chiedeva al contabile i saldi dei CC, gli bastava quello per avere il polso della situazione. Se gli davi il foglio elettronico quello ti mandava affancul! (e l'ho visto piu' volte mandare affancul tutta la contabilita', CFO compreso).

By: Bullfin on Domenica 01 Maggio 2016 22:52

ma almeno sai cosa è un CFO? quindi ora impariamo che il CFO non usa excel. Anti ti sfido a trovarmi una persona che appena arrivata butta tutta l'analitica in un software che non conosce di un business che non conosce. Se lo trovi tranquillo che è un cialtrone...Conosco fior di controller che non hanno mai fatto un'analitica da cima a fondo ma solo hanno lavorato su quella che hanno trovato (migliorandola al piu'). Il sottoscritto fa tutto dall'individuazione dei centri e dal piano delle voci, fino all'estrapolazione dei dati!!....ma guarda te me tocca perdere tempo con veci rimbambiti...!!.

By: antitrader on Domenica 01 Maggio 2016 22:15

Ma se ti metti a giocare col foglio elettronico. E poi, in ogni caso, si tratta di lavori che gi immigrati non vogliono piu' fare.

By: Bullfin on Domenica 01 Maggio 2016 22:06

mentre voialtri della contabilita' fate Ehi ciccio!!! voialtri della contabilita' lo dirai a tua sorella!! Lì sono il CFO...

By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2016 21:51

per me è pazzesco, quanto potrà mai essere costata un'operazione così?? mi piacerebbe sapere se solo io sono troppo "anti-animalista".... http://www.repubblica.it/esteri/2016/05/01/foto/destinazione_liberta_il_viaggio_verso_l_africa_dei_leoni_salvati_dai_circhi-138846283/1/#1