Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: MR on Lunedì 02 Maggio 2016 14:43

Drogare cosa?

By: DRAGUTIN on Lunedì 02 Maggio 2016 14:40

Gian, Sono tornato adesso Faccio l' operaio, cosa vuoi che faccia, divido la merce sui bancali Non potevo certo presentarmi come ex imprenditore, sarei stato un presuntuoso L' ambiente e' molto bello, la quasi totalita' sono volontari in pensione, si respira un aria "sana", con la consapevolezza di fare qualcosa di veramente utile per chi ha bisogno... Purtroppo nel weekend non si lavora, a parte qualche raccolta nei supermercati ed il giro nelle mense della citta' Ciao

By: gianlini on Lunedì 02 Maggio 2016 14:34

drogarla?

By: MR on Lunedì 02 Maggio 2016 14:09

Che poi è l'unico modo per rimettere in sesto l'economia reale andando ad alimentare le imprese PRIVATE, le pmi che a tutt'ora resistono ed in qualche modo tirano avanti la baracca. Dopo, potrai anche tagliare le tasse quando la moneta spesa potrà rientrare nel circuito fiscale (abbiamo un output gap di 400 miliardi ergo di spazio ce ne è). Ma dopo, non prima. Prima si mette benzina nel serbatoio, poi si avvia la macchina.

By: Bullfin on Lunedì 02 Maggio 2016 14:05

Il ragionamento di Bagnai fila, ed è il motivo per cui quello di Zibordi e Cattaneo non fila: effetti benefici (o effetti in generale) dello "stampare moneta" ce li hai solo se questa viene poi spesa. Altro che CCF e *** te simili. Altro che reddito di cittadinanza. Altro che MMT e simili. PERFETTO!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: MR on Lunedì 02 Maggio 2016 14:00

#i#Da dove e' nato questo squilibrio? Dall'istruzione di massa e dal rincoglionomento nazionale (non quello globale) attribuibile in misura preponderante peroprio a quegli "acculturati" che vorrebbero essere il vanto della nazione.#/i# Posa il fiasco.

By: gianlini on Lunedì 02 Maggio 2016 13:59

non è che non lo sapevo, ma non ne avevo preso coscienza - sinceramente nemmeno me l'ero chiesto mi piaceva per la sua femminilità, cioè per la sua civetteria

By: MR on Lunedì 02 Maggio 2016 13:58

Cioè: sapevi chi era Efe (persona famosa in quanto prostituta transessuale favorevole alla regolamentazione fiscale della prostituzione) ma...non sapevi che aveva il battacchio?

By: gianlini on Lunedì 02 Maggio 2016 13:55

MR, ti ricordi che però quando GAno mi aveva aperto gli occhi sul fatto che non trattavasi di una donna ma di un uomo, ho perso tutto l'interesse per Efe? Efe mi piace molto come donna, ora che ho l'ufficio a Moscova che dista 3-400 m da dove abita, la incrocio spesso, e veramente è estremamente femminile e carina. Non posso però approfondire la conoscenza, perché, come Gano giustamente notava, è in realtà un uomo travestito da donna

By: MR on Lunedì 02 Maggio 2016 13:54

#i#Tutti uguali gli economisti, se c'e' qualcuno che dice la stessa cosa che loro dicevano fino a un minuto prima, poi dicono che non va piu' bene. Il motto degli economisti e': solo io so come fare! E, qualora un altro propone la stessa cosa allora cambiano idea.#/i# Il ragionamento di Bagnai fila, ed è il motivo per cui quello di Zibordi e Cattaneo non fila: effetti benefici (o effetti in generale) dello "stampare moneta" ce li hai solo se questa viene poi spesa. Altro che CCF e *** te simili. Altro che reddito di cittadinanza. Altro che MMT e simili.

By: MR on Lunedì 02 Maggio 2016 13:46

#i#Ed è, nel contempo, illuminante, perché racchiude tutto il tuo mondo, i tuoi interessi, le tue passioni più profonde (anche le più nascoste): gay, transessualità e trading.#/i# Non proprio nascoste: remember quando parlava di Eefe Bal?

By: gianlini on Lunedì 02 Maggio 2016 13:22

Ma perché deve buttare via soldi, ammesso e non concesso che la cucina IKEA costi meno di altre? magari con gli stessi fa 10 cose più utili, a sé o ad altri!! io lo trovo un segno di grande equilibrio mentale, interiore e caratteriale (Se non hai capito la statura umana di Oscar, sei messo male, Bull!)

By: Bullfin on Lunedì 02 Maggio 2016 13:18

Ma visto che lui è il fautore della tassa di successione al 50% che gliene frega di spendere i soldi anche se ha 80 anni...? Si compra la cucina fatta bene, non quella dei poaret...a meno che non sia un paper :).... Gianlini sei ruffiano da far schifo...!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Lunedì 02 Maggio 2016 12:15

Bull, forse ti sei perso un pezzo della storia. Oscar ha recentemente preso una casa in centro città per motivi anche legati alla età (non che sia vecchio, ma giustamente inizia a pensarci). Quindi ora sta arredando una casa che è pensata per passarci la vecchiaia, con evidenti dubbi su mille cose. Comprare una cucina costosa destinata a durare 30 anni che senso avrebbe?? tu hai 40 anni, fai discorsi i tutt'altro genere, ovviamente! grandissimo oscar! e non c'entra niente l'essere ruffiano qui!

By: Bullfin on Lunedì 02 Maggio 2016 11:50

Bull, hai solo da imparare da Oscar! se pensi che la casa in cui abiti non servirà ai tuoi figli, ma ad un certo punto o verrà venduta o verrà data in affitto, ti compri una cucina IKEA! ECCOLO LA'! RUFFIANO! LASCIA OSCAR DIFENDERSI.... La mia camera per esempio LEGNO MASSICCIO OF FIRST QUALITY!...Cucina altro che Ikea!!!...pezzenti!! :).....