By: Morphy on Giovedì 17 Marzo 2016 23:49
Io dico che quando si parla di queste cose (che sono drammaticamente serie) ci si deve un po' informare. Intendo dire, leggere qualche documento. Così è, per non sparare sempre alla kazzo. Interessante è un vademecum del nostro governo intitolato: Linee guida informazione LGBT (è in rete come pdf). Ci si fa un idea di quello che vorrebbero, i nostri governanti, trasmettere al loro popolo ed in special modo ai piccoli.
Poi ci sarebbero altre lettura importanti che magari vi potrei segnalare, romanzi interessanti.
Comunue per darvi un anticipo di come potremmo essere fra qualche anno, o meglio di come sarano i nostri figli. E' una moda tutta americana che sta nascendo ma che ha le caratteristiche di una vera e prorpia onda anomala. Quello sotto sono le foto della nuova moda. Oggi come mi sento, o meglio come mi vesto? Ovvero mi vesto come mi sento. E' la gender fluid generation. Oggi sono Tyler e domani... magari Alice.
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...