Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: Bullfin on Venerdì 18 Marzo 2016 08:42

Non preoccuparti Gianlini, ce ne faremo una ragione delle tue posizioni in merito a questo argomento...ma continueremo a pensarla come gia' la pensiamo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 08:29

Non dubito che abbiate ragione ma non mi sembra una situazione generalizzata. Se io non frequentassi cobraf di questo bombardamento non mi sarei quasi accorto. È qui che ne sento parlare più che altro. Secondo punto. Forse è così recente, che il fenomeno non ha investito mia figlia, che ha sedici anni e nel cui percorso scolastico non ricordo alcun episodio riconducibile a quello che affermate. Anzi, mi sembrano lei e i suoi amici ragazzi normalissimi. Con relazioni personali e sessuali normali, semmai un tantino meno "ormonali" di quanto non fossimo noi a quell'età. Ma ripeto forse non è una situazione generalizzata ovunque e forse investe oggi chi ha figli decisamente più piccoli, diciamo delle elementari.

By: Morphy on Venerdì 18 Marzo 2016 00:40

Gianlini forse non hai capito e sei in ritardo rispetto ai tempi. Il concetto di omosessuale ed eterosessuale sono stati messi in soffitta, sono superati. Siamo al Genderfluid ed è un vero e proprio bombardamento mediatico. Ti consiglio di leggere Aldous Huxley o George Orwell.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Venerdì 18 Marzo 2016 00:37

Gian non è questione di statistica, è racapricciante gia' solo in via di PRINCIPIO indurre un maschio a comportarsi come una donna e viceversa. Che che se ne dica la mente dell'uomo e della donna sono diverse FISIOLOGICAMENTE. Anche facendo delle tac al cervello si nota come si attivano taluni centri nell'uomo e altri nella donna...e guara a caso i centri della donna sono la comprensione, etc. mentre quelli dell'uomo sono quelli dell'agire razionale, etc..... Bisogna seguire la natura, le condizioni saranno funeste se non accade...è sempre andato così...vai contro la natura e prima o poi la paghi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 00:21

Morphy, quello potrebbe essere già di suo una via di mezzo. Cioè anche dal viso si intuisce una forte femminilità. Cmq basterebbe che mi dimostraste con dati alla mano, che laddove l'educazione è fortemente pro gender, il numero di gay è nettamente più basso se non nullo, rispetto a dove esiste una maggiore manipolazione culturale pro gay Ovunque nel mondo le percentuali vanno da un minimo intorno a 1,5% a poco più del 3%. Numeri che non capisco proprio come possano destare preoccupazione https://en.m.wikipedia.org/wiki/Demographics_of_sexual_orientation#Sweden

By: lutrom on Venerdì 18 Marzo 2016 00:16

Una volta i finocchi erano trattati come i lebbrosi e gli appestati, oggi sembra invece che loro siano i normali ed i non finocchi gli anormali... Mai che ci sia un certo equilibrio, un sano buon senso: si va da un eccesso all'altro, senza quasi fermarsi nel giusto mezzo.

By: Morphy on Venerdì 18 Marzo 2016 00:13

Non credo proprio specialmente quando prendi un bambino a scuola e ne plagi la mente. Come il tizio qui sotto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 00:09

Io sinceramente non mi preoccuperei così tanto. I nostri genitori erano altrettanto preoccupati delle mode punk, o dark, o rock, o new age (a proposito, non se ne sente più parlare). La natura mica la abbatti con un paio di bigodini o una tuta da meccanico... Alla fine il maschio resterà maschio e la femmina femmina, e le vie del mezzo, che ci sono sempre state resteranno vie di mezzo.

By: Morphy on Giovedì 17 Marzo 2016 23:50

O questa...

By: Morphy on Giovedì 17 Marzo 2016 23:49

Io dico che quando si parla di queste cose (che sono drammaticamente serie) ci si deve un po' informare. Intendo dire, leggere qualche documento. Così è, per non sparare sempre alla kazzo. Interessante è un vademecum del nostro governo intitolato: Linee guida informazione LGBT (è in rete come pdf). Ci si fa un idea di quello che vorrebbero, i nostri governanti, trasmettere al loro popolo ed in special modo ai piccoli. Poi ci sarebbero altre lettura importanti che magari vi potrei segnalare, romanzi interessanti. Comunue per darvi un anticipo di come potremmo essere fra qualche anno, o meglio di come sarano i nostri figli. E' una moda tutta americana che sta nascendo ma che ha le caratteristiche di una vera e prorpia onda anomala. Quello sotto sono le foto della nuova moda. Oggi come mi sento, o meglio come mi vesto? Ovvero mi vesto come mi sento. E' la gender fluid generation. Oggi sono Tyler e domani... magari Alice.

By: lutrom on Giovedì 17 Marzo 2016 23:27

Gano, condivido perfettamente!

By: Tuco on Giovedì 17 Marzo 2016 23:08

Si Gian, in quella considerazione non c'era niente di estetico.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Giovedì 17 Marzo 2016 23:04

Ma alla fine tutto si semplifica con il coefficiente k=1 date due variabili la funzione porta sempre a 1 le due variabili sono bellezza e intelligenza empatica...(o gentilezza, educazione, etc.). ...occorre prendere 1 con le variabili che si equivalgono....

By: gianlini on Giovedì 17 Marzo 2016 23:00

Non ne trovo molte degne d'essere sposate, o comunque con le quali farei un figlio, perché sono quasi tutte insopportabilmente viziate ed esigenti in maniera sconsiderata. ---------- Scusate, ma secondo me Tuco non parlava affatto di donne alla Belen, ma di donne normalissime (esteticamente). Anzi, Belen un figlio l'ha fatto, e probabilmente ne farà altri 2 o 3. Dico bene, Tuco?

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 17 Marzo 2016 22:32

Appunto. La tipologia del puttanone. Te Tuco non hai capito. Non dicevo che ti devono piacere le brutte. Ci sono brave ragazze molto carine. Ma che la tipologia ideale oggi è divenuta quella del "puttanone". E se non hai la sensibilità per capire un discorso del genere non posso farci nulla. E' il discorso di Lutrom. A parità di bellezza oggi piacciono quelle zoccole e stronzette. Magari pure con i tatuaggi. Ai tempi miei piacevano le brave ragazze acqua e sapone. Perchè? Perchè i media ci hanno spinto in quella direzione. È cultura che abbiamo importato dall' America. Non a caso si dice che le americane facciano le peggiori mogli del mondo.

Slava Cocaïnii!