Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: Morphy on Venerdì 18 Marzo 2016 14:54

Gano, la faccenda è pesante. Pensare che serva solo per sviare da problemi più importanti è scorretto e sviante di per se stesso. Bisogna conoscere tutti i tasselli. Intanto sentiamoci la ^Meloni in parlamento#https://www.youtube.com/watch?v=ccEgwCg21UM^. Tanto per non dimenticare

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 13:35

Mia mamma diceva che tenevano lontani i topi. Può darsi abbia ragione. Tanto la casa è in vendita, e quando riuscirò nell'impresa, mi comprerò un bilocale al decimo piano da qualche parte a Milano Neanche la Le Pen, si sottrae alla retorica animalista.... LA NUOVA IMMAGINE Marine, i gattini e le mucche Benvenuti in casa Le Pen http://www.corriere.it/esteri/16_marzo_18/marine-le-pen-gattini-mucche-elezioni-francia-blog-bb494496-ecec-11e5-a691-1e1091159f0c_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=H35laP4E&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Festeri%2F16_marzo_18%2Fmarine-le-pen-gattini-mucche-elezioni-francia-blog-bb494496-ecec-11e5-a691-1e1091159f0c.shtml

By: MR on Venerdì 18 Marzo 2016 13:19

Se proprio ti seccano, liberatene, e non ti devo certo spiegare come. Il mio me lo sono trovato in cortile un sabato dell'anno scorso, mentre mi bevevo un caffè al sole. Mi ha guardato e...è entrato in casa. La cosa strana è che da subito si è fatto accarezzare solo da me, con la signorina ci ha messo mesi e con gli estranei manco a parlarne. Penso sia il mio demone protettore, per questo gli ho dato il santo nome di colui che devia dalla retta via.

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 13:06

MR, in giardino da me vive una colonia di una decina abbondante di gatti che si è insediata qualche anno fa. Io mi rifiuto categoricamente di accudirli, e non tengo nemmeno un registro delle presenze.... Però c'è un paio di pensionate che quotidianamente vengono a rifocillarli, una volta ho guardato un po' male una di loro, che ora, tutte le volte che mi vede da lontano, cambia strada e se proprio non riesce, abbassa la testa e proferisce parole di scusa .... La cosa più fastidiosa è che inzaccherano il sellino delle bici e dello scooter (non ho un ricovero chiuso, solo una tettoia....), devo provvedere sempre a proteggerli con del cellophane....

By: MR on Venerdì 18 Marzo 2016 11:19

#i#Come vedete, mutatis mutandis, sembra che io scriva come Nello, o Bull, o Morphy, laddove si sostituisca la parola cane con omosessuale. Ieri Tuco ha impropriamente detto che io "insinuerei" che MR, Nello e via dicendo abbiano difficoltà a gestire la loro parte femminile. In realtà non ho mai detto questo. La loro antipatia per il fenomeno omosessuale potrebbe non avere niente a che fare con la sfera sessuale o di genere. Potrebbe riguardare tutt'altro. Nel mio caso la spiegazione riguarda tutt'altro che i cani, o gli animali in genere. Ognuno di loro, può cercare di capire da dove nasca questa loro forte sensibilità nei riguardi dei gay. Anche a me i cani non hanno alla fine mai fatto niente di male, eppure preferirei non esistessero.#/i# Io ho un gatto (Belial), prima che LUI decidesse di venire a vivere con me non avevo mai pensato di prenderne uno. Poi mi sono affezionato.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Marzo 2016 11:17

#i#"Ehm...veramente io l'ho sempre detto che la retorica sui "diritti civili" purchessia serve per mascherare l'attacco ai diritti sociali, che però ai nazisti liberali non piacciono molto (contrariamente ai nazisti storici che almeno in economia andavano vagamente bene)."#/i# Giusto! Hanno voluto spostare il dibattito politico, e quindi la battaglia politica, dai diritti sociali ai diritti civili. Finché la gente si scanna per gli inoffensivi diritti civili dimenticandosi in questo modo dei pericolosissimi diritti sociali, il rischio per la classe dirigente è zero. Fa specie che (quasi) nessuno qui se ne sia accorto (*). Ci sono cascati tutti come salami. Io non ho antipatia per gli omosessuali. Diciamo che non me ne frega niente. Sono persone come altre. Ma avrei piacere che almeno gli altri frequentatori del forum si rendessero conto di come gli omosessuali vengono usati per menarli per il naso. (*) Si renda merito a MR.

Slava Cocaïnii!

By: MR on Venerdì 18 Marzo 2016 11:12

#i#Io sinceramente non mi preoccuperei così tanto. I nostri genitori erano altrettanto preoccupati delle mode punk, o dark, o rock, o new age (a proposito, non se ne sente più parlare). La natura mica la abbatti con un paio di bigodini o una tuta da meccanico...#/i# Veramente, come ho mostrato, si tenta di plasmare le menti degli infanti fin dalla più tenera età. L'esempio che hai riportato c'entra ben poco. Anzi, nulla. Io ascolto metal ma non incendio chiese. Se all'asilo come maestro avessi avuto Burzum, forse incendierei chiese.

By: lutrom on Venerdì 18 Marzo 2016 11:10

Una che sposa uno come Renzi (uno squalo sotto un vestito da pagliaccio) NON può essere una vera brava ragazza (a meno che non sia stata raggirata, ma non credo proprio)!!! Sveglia!!!

By: MR on Venerdì 18 Marzo 2016 11:05

#i#Possibile che nessuno qui sul forum si sia accorto che quella degli omosessuali è tutta fuffa fatta a bella posta per nascondere altri problemi?#/i# Ehm...veramente io l'ho sempre detto che la retorica sui "diritti civili" purchessia serve per mascherare l'attacco ai diritti sociali, che però ai nazisti liberali non piacciono molto (contrariamente ai nazisti storici che almeno in economia andavano vagamente bene).

By: MR on Venerdì 18 Marzo 2016 11:01

#i#Voi pensate ferocemente ai froci, ma io son molto preoccupato dalle nostre donne. Non ne trovo molte degne d'essere sposate, o comunque con le quali farei un figlio, perché sono quasi tutte insopportabilmente viziate ed esigenti in maniera sconsiderata. Questo è per me un grave problema*... #/i# Sono d'accordo. Come oggi con gli immigrati, ieri il capitalismo ha cavalcato l'accesso al lavoro da parte del genere femminile per abbattere i salari, e così facendo però ha innescato una spirale di effetti nefasti.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Marzo 2016 10:53

Boh... a me la Landini non piace. Innanzitutto non piace fisicamente. Poi non basta il curriculum a fare una brava ragazza. E siccome di quello che piace o non piace a me penso che al forum non importi niente, torno subito al discorso originale: Lutrom ha evidenziato come nelle sue classi -a parità di bellezza- le zoccole e le stronzette hanno molto più successo delle brave ragazze. Io ho risposto che questo è almeno in parte dovuto ad un modello che stiamo importando dall' America. Dove l' ideale di donna è mediaticamente rappresentato dal puttanone. Tutto curve ed eroticità gettata in faccia. Le mangiatrici di uomini, che vanno con uguale facilità tanto al matrimonio quanto al divorzio. L' ideale di donna veicolato dai media, veicolato cioè da quelle fonti che manipolano l' opinione del popolo bove, a parità di bellezza non è più quella "virtuosa". Da mo'.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 10:52

meno trucida? e che vuol dire? Cmq sappiamo che tu hai tutto al massimo (rotary club, golf, moglie ecc.ecc.) ma per uno che si dovesse accontentare di un pelino meno, la Agnese va bene, no? come prototipo di brava ragazza da contrapporsi alle varie Belen, K, tatuate, ecc.ecc.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Marzo 2016 10:39

#i#Gianlini> "io preferisco di gran lunga ... le KArdashian!"#/i# Le preferisci per cosa? Per fartici una sega!? Per fidanzartici e sposartela (ammesso che tu abbia le sufficienti fortune finanziarie per permettertela)? Io -anche se potessi permettermela- un puttanone come la Kardashian manco la sfiorerei. Pigliatela te. Non sono mai stato a puttane in vita mia. Penso che con una mercenaria non ce la farei. Forse la cosa è collegata. Chissà... #i#Gianlini> "Sbaglio, GAno?"#/i# Mia moglie, se permetti, è meglio. Non solo è molto più carina (Agnese Landini è un mostro), ma è anche molto meno trucida. Ma te prego... Poi la mia ha un caratterino... très adorable.... ;-) (*) (*) E' curioso, si incazza con tutti meno che con me e i figli.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 10:39

copio da Wikipedia (versione inglese- italiana non c'è) Agnese Landini was born in Florence, in 1976 and has one brother, Filippo, who is a priest. During her childhood Landini was a scout in the Association of Catholic Guides and Scouts of Italy (AGESCI). In her later years, she met her future husband, Matteo Renzi.[2] On August 27, 1999 Agnese Landini married Renzi, with whom she has two sons, Francesco and Emanuele, and a daughter, Ester.[3] Like her husband, she is a regular Mass-goer.[4] She is a teacher of Italian literature, Latin and history in a lyceum of Florence.[5] Credo proprio che per Gano una donna così rappresenta l'ideale di "brava ragazza" a cui pensava. Sul lato estetico non siamo al massimo, ma non è certo una brutta donna. Sbaglio, GAno?

By: Tuco on Venerdì 18 Marzo 2016 10:35

Miii che cogl.ioni... p.s. ah... pensavo a quella dei Promessi Sposi, magari quella frignona di Lucia...

SLAVA UKRAINII !