Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 10:34

Tuco, Gano per brava ragazza e moglie pensa ad una come Agnese....

By: Tuco on Venerdì 18 Marzo 2016 10:29

Gano, la mia frase che hai citato si riferiva ad un post precedente a quello di Lutrom. In quel caso non esisteva riferimento all'estetica. Quando invece ho citato Belen, mi riferivo solo alla questione esteriore. Secondo me il prototipo di Belen è grazioso e gradevolissimo. Fermo restando il fatto che, secondo me, Belen non era di base una cattiva ragazza. .

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 10:28

Gano i giornali leggo solo il Corriere on line (ma adesso senza abbonamento leggi solo 20 articoli al mese) e molto ultimamente (tipo un paio di mesi) qualche volta qualche articolo del fAtto Quotidiano. Poi ovviamente, se salta fuori un argomento qui, mi vado a documentare. MA telegiornali e giornali cartacei non li guardo o leggo. Puoi benissimo non credermi, non so cosa farci. Sto almeno 13-14 h al giorno al computer, il televisore ci guardo solo qualche partita di cartello, per il resto non ho altre fonti di informazioni. Poi è chiaro che bastano 1,3 secondi per leggersi un titolo. Mica devo passare in rassegna l'intera enciclopedia per vedere il volto della Brambilla sparato in prima pagina sul Corriere on line....

By: lutrom on Venerdì 18 Marzo 2016 10:21

Bellissimo intervento, Gano!! Tu sei un uomo vero: ma non perché non omosessuale (come intenderebbe qualche cretino), ma nel senso che tu sei l'esatto contrario dell'Homo-Pana, il perfetto prototipo del rincoglionito-scimmia di regime!!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Marzo 2016 10:19

#i#Gianlini: "Se io non frequentassi cobraf di questo bombardamento non mi sarei quasi accorto. È qui che ne sento parlare più che altro." Ecco, siccome ammetti di non conoscere il tema significa che non sei interessato a questa problematica. Il tema è interessante ma e molto sfaccettato e per di reso subdolo con molti stratagemmi.#/i# Gianlini è spesso in malafede. Quando gli fa comodo dice che non legge giornali e non sente le notizie e #b#prende le informazioni solo da Cobraf#/b#. Ora vorrebbe insinuare che invece non solo i giornali li legge e le notizie le sente (altrimenti come potrebbe dire che di questo bombardamento non se ne è accorto?), ma che lì appunto questo bombardamenti non ci sono. Purtroppo questi sono mezzucci per cercare di aver ragione. Perché è una ragione del menga. Morphy, rileggiti il mio post qui sotto.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Venerdì 18 Marzo 2016 10:16

Gianlini: "Se io non frequentassi cobraf di questo bombardamento non mi sarei quasi accorto. È qui che ne sento parlare più che altro." Ecco, siccome ammetti di non conoscere il tema significa che non sei interessato a questa problematica. Il tema è interessante ma è molto sfaccettato e per di più reso subdolo con molti stratagemmi. Allora, l'art. 26 comma C della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo (ONU) recita e raccomanda: I genitori hanno il diritto di priorità nella scelta del genere di educazione (Education) da impartire ai propri figli. Ovvio, il genere umano memore degli accadimenti nella Germania del Terzo Reich, si è accorto che la propaganda (sui bambini nelle scuole) aveva generato dei mostri. Bene, per 70anni in Italia (a differenza dal resto d'Europa) tutto è rimasto lettera morta, fino al 30 luglio scorso dove in commissione giustizia del senato si è cercato di mettere una pezza alla faccenda cercando di legiferare a favore dell'art.26. Informati e vedrai che l'ordine del giorno "Malan" è stato BOCCIATO. Rimarrai stupito da chi ha contribuito anche con l'astensione (le astensioni valgono come contrari) alla bocciatura di un provvedimento che era invece dovuto.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Marzo 2016 10:08

Gli omosessuali possono fare quello che gli pare. Il problema è che viene fatto credere al popolo bue che sia quello il problema, mentre i problemi sono ben altri. Se ben ricordate cominciò tutto con Zapatero, leader della sinistra spgnola, che doveva fare -appunto- qualcosa "di sinistra" (ovviamente). Siccome fece invece una politica di destra in perfetta continuazione di quella di Aznar, fece tutta una campagna per i diritti degli omosessuali per far credere al suo elettorato bove che stesse facendo qualcosa "di sinistra", a favore dei più deboli e disagiati (gli omosessuali). Tanto a lui questa politica economicamente non gli costava niente. #b##i#Fu geniale#/i##/b#. Peccato per i deboli (veri), i disagiati (veri), i poveri, i disoccupati, quelli sotto la soglia di povertà che avevano votato a sinistra sperando in una politica veramente "di sinistra". Gli altri politici europei hanno capito al volo l' occasione irripetibile e colto la palla al balzo. Con i diritti degli omosessuali si mettono a tacere le pretese del popolo bove "disagiato", pretese che con una moneta unica, senza sovranità monetaria e con limitazioni allo sforamento del budget e del debito pubblico e con le direttive UE divenute oramai ultraliberistiche, molto difficilmente sarebbero potute essere esaudite. Poi con le leggi sull' omofobia si impedisce pure che qualcuno possa averci da ridire. E' curioso, e purtroppo preoccupante, che #b##i#nonostante vi abbia messo in guardia diverse volte#/b##/i#, voi continuiate la discussione omosessuali sì, omosessuali no. Significa che non avete capito niente. Il nocciolo della questione non sono gli omosessuali (che ora sono solo uno strumento della politica e dei quali in realtà non frega niente a nessuno, e le povere disgraziate dell' utero in affitto sono solo un incidente di percorso, #i#un collateral damage#/i#), ma le modalità per ingannare il popolo bove e portarlo lontano dai suoi veri interessi. Ma se non capite questo c'è poco da fare. E' meglio se continuate a giocare con i vostri DAX e FIB del c.azzo. Così vi puppano un po' di soldi anche lì. Però vi fanno sentire fighi. E guardate che il principio è lo stesso...

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 09:57

Bull, l'amico di Tuco ha detto una gran verità. Quando parli con queste animaliste, vegetariane, biologiche, naturiste, yoghiste, salutiste, ecc.ecc. sembra evidente che il filo conduttore sia l'odio per il genere umano, e in particolare per quello maschile. L'annullamento possibilmente di ogni elemento di origine umana nella loro vita è evidente. PS ma la Brambilla l'hai presente, Gano?? basta guardarla per inorridire - io preferisco di gran lunga le Belen e le KArdashian! Cmq tu non riesci proprio ad uscire dallo schema "trentenne con soldi, rotary, golf club, moglie mantenuta, figli con il cardigan" quando pensi ad un esempio da fare....il 95 % dei ragazzi a 30 anni non c'ha una lira, sono quelli a cui dovresti cercare di far riferimento

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Marzo 2016 09:56

#i#Tuco> "Si Gian, in quella considerazione non c'era niente di estetico."#/i# Tuco, forse non ci siamo intesi. Se avessi 30 e fossi pieno di quattrini (e sì, quelli sono necessari in questi casi) non mi sarei mai perso, ti ripeto -MAI- dietro a Belen (o a qualsiasi suo succedaneo). Perché sono dei puttanoni e sono sicuro che avrei trovato una brava ragazza altrettanto carina. Oggi in Italia questa tipologia di puttanone, sulla scia mediatica americana (le Kardashian, Hilton...) è diventata quanto di più desiderabile dal popolo bue. Come diceva Lutrum -a parità di bellezza- non si cerca più la brava ragazza, ma quella zoccola o stronzetta. Magari pure coi tatuaggi -orrore!-. #i#Gianlini> "la Brambilla... "#/i# Lo sapevo che Gianlini avrebbe tirato fuori la Brambilla. Dopo Salvini, la Meloni, Bertolaso, Naomi Letizia mancava solo lei. E' un po' che non si sente più Antitrader. Ha finito gli argomenti?

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Venerdì 18 Marzo 2016 09:51

Gian, un mio amico psicologo affrerma che chi adora gli animali, odia gli Homo Sapiens... Gian per le putee devi andare a ballare latino americano…per fortuna questo trimestre non ho fatto il corso perché mi si è gonfiata la caviglia e mi fa male, pero’ a settembre vedo di farlo.. Per quanto riguarda l’amico di Tuco direi che è un gran somaro…a me piacciono sia i cani che le fighe…soprattutto queste ultime (se non rompono i cojoni…quindi un insieme tendente a zero :)))))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 09:36

Gano, per lo meno da queste parti, se non ami gli animali, e soprattutto quelli di compagnia, sei out.... Gano, libero di pensare che il mio esempio sia stupido, ma mi sembra che anche gli animali facciano parte dell'agenda politica, la Brambilla ad esempio non mi sembra proprio che stia zitta... "Poi un cane piscia, caca e si ammala e va portato fuori." Esattamente come un bambino. Solo che il cane dopo un mese l'hai abituato a farla fuori, e quando si ammala è tutto sommato poco agitato. Ecco perché moltissime donne preferiscono avere un cane che fare un figlio. I problemi sono gli stessi, ma amplificati 20 volte con un bambino.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Marzo 2016 09:32

Anche a me i cani piacciono, però quando sono degli altri, ma non posso dire che li amo. Poi un cane piscia, caca e si ammala e va portato fuori. Non prendo un cane perché sarebbe un impegno che non ho voglia di prendermi. Ma non per questo mi sento un mostro come Gianlini. Voi siete malati. Davvero. L' esempio cani-omosessuali fatto da Gianlini è un esempio stupido. Perché gli omosessuali sono saliti alla ribalta mediatica e politica, e i loro "diritti" (alla maternità, al matrimonio, all' adozione...) fanno parte dei programmi politici dei partiti e toccano le "vite" anche di altri (l' adottando, il nascituro, la povera disgraziata che dà l' utero in affitto etc.)... il cane no.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 09:30

Tuco, il tuo amico psicologo non l'ha detta sbagliata. Anche io sostanzialmente dentro di me penso: "se uno ama un cane, non ama me". E' lì che scatta l'idea, ovviamente errata, che tolti i cani, tutto l'amore del mondo si riverserebbe su di me.

By: Tuco on Venerdì 18 Marzo 2016 09:25

Gian, un mio amico psicologo affrerma che chi adora gli animali, odia gli Homo Sapiens...

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2016 09:06

Bull, come ti ho detto, il mio problema sono i cani. Ogni persona che incontro mi dice "ma perché non ti prendi un cane?" Quando dico che non è facile conoscere putee (così capisci bene..eh eh)..mi dicono.."perché non prendi un cane? Sai come si cucca con un cane?". E ti guardi in giro e vedi cani e padroni di cane dappertutto... Che nervi....!! A me non frega niente degli animali, anzi mi fanno proprio schifo...ma sembra che ormai uno come me sia un reietto della società... Però, se uno si immagina l'incontro con una ragazza sconosciuta, già pensa che sarà anche lei una di quelle che ha un cane, o se non lo ha lo desidera, o magari, peggio!, ha un gatto, o magari anche più di uno, e nel caso peggiore ha sia cane che gatto. In ogni caso non esita certamente a manifestare in ogni occasione il suo amore smisurato per gli uni e gli altri. E quanto sono innocenti, e quanto sono cari, ecc.ecc. Come vedete, mutatis mutandis, sembra che io scriva come Nello, o Bull, o Morphy, laddove si sostituisca la parola cane con omosessuale. Ieri Tuco ha impropriamente detto che io "insinuerei" che MR, Nello e via dicendo abbiano difficoltà a gestire la loro parte femminile. In realtà non ho mai detto questo. La loro antipatia per il fenomeno omosessuale potrebbe non avere niente a che fare con la sfera sessuale o di genere. Potrebbe riguardare tutt'altro. Nel mio caso la spiegazione riguarda tutt'altro che i cani, o gli animali in genere. Ognuno di loro, può cercare di capire da dove nasca questa loro forte sensibilità nei riguardi dei gay. Anche a me i cani non hanno alla fine mai fatto niente di male, eppure preferirei non esistessero.