Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: gianlini on Sabato 19 Marzo 2016 12:38

stavamo parlando di percezione di bombardamenti! tu (ma in realtà erano i vari Morphy, Nello, Bull e MR che avevano sollevato la questione) percepisci un bombardamento sui diritti dei gay, per me invece il bombardamento che avverto riguarda i cani e in generale gli animali

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Marzo 2016 12:33

Che c'entrano i cani?

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Sabato 19 Marzo 2016 11:34

Oscar, grandissima scelta! hai fatto benissimo, secondo me. Se i miei avessero avuto la intelligenza di fare la stessa scelta quando era opportuno, avrei probabilmente il doppio di patrimonio ora, perchè vendevano benissimo dove era ancora richiesto, e avrebbero comprato dove invece ancora non era così alto il prezzo! Tra l'altro anche per me i traslochi sono un incubo pazzesco. Gano, a parte che ovviamente i sinistrorsi di Amnesty International sono fra le sette più schierate e in malafede che possano esistere, non posso sentirmi bombardato se per cercare una notizia devo andare sul sito di Amnesty International o RT! Per bombardamento intendo dire quello che senti quando accendi la radio, o fai zapping in televisione! O se vuoi i cartelli pubblicitari lungo le strade. Capisci cosa intendo? Ben diverso è invece il caso dei cani, perché quelli ne incontri ogni 30 secondi mediamente ogni volta che esci di casa....

By: traderosca on Sabato 19 Marzo 2016 09:41

"Tanto la casa è in vendita, e quando riuscirò nell'impresa, mi comprerò un bilocale al decimo piano da qualche parte a Milano" Gianlini,mio malgrado e pressato dalle circostanze,sono riuscito vendere la mia casa attuale. Lunedì vado firmare il compromesso per la nuova abitazione che sarà un attico in piena città nelle vicinanze di un parco dove la vista e le abitudini non si scosteranno di molto dalla precedente abitazione con tutti i vantaggi della posizione logistica. Spero di non pentirmi............oltre a mia moglie anche il mio cane sarà contento. Poi il trasloco che per me sarà sofferenza, ma ho già annunciato che non farò un caz.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Marzo 2016 08:04

Per Gianlini che non si sente "bombardato". Oggi volevo vedere se Amnesty International riportava (e come riportava) la notizia dei fatti di Cizre, dove, secondo alcuni reports ci sarebbe stato nei mesi scorsi un massacro di civili curdi da parte dell' esercito turco. Trovo questo in pagina di apertura di www.amnesty.org/en/ : #i##b#BREAKTHROUGH key legal reform in Norway could change the lives of #u#transgender people#/u#.#/i##/b# Questo invece quello che mi sarei aspettato: ^RT crew films destruction in Kurdish town Cizre after Turkish military crackdown#https://www.rt.com/news/335208-turkey-kurdish-cizre-devastation/^ Cioè... è un filmato girato in Turchia non in Siria. E' una città distrutta. Alla Turchia, membro NATO ed alleata dell' Occidente, prossima all' ingresso nella UE, tutto può essere permesso? E a noi queste cose devono essere (giustamente) tenute nascoste? E allora si mettono i diritti gay in prima pagina, che tanto fan sempre buon brodo...? No, sono domande che mi pongo.... Che tutti dovrebbero porsi... ^‘We will look into it’#https://www.rt.com/news/336183-amnesty-kurds-rt-petition/^ la risposta di Amnesty International... #i#"According to the February reports, the crackdown involved murdering hundreds of civilians trapped in basements with some 150 people being burned to death..."#/i#. Poi se vedi che Amnesty ha invece "i diritti" dei transgender norvegesi in copertina non hai il diritto a sentirti "bombardato".

Slava Cocaïnii!

By: traderosca on Sabato 19 Marzo 2016 02:59

Il grande Paco si rivolta nella tomba!!! https://www.youtube.com/watch?v=0o8vszqVL2U

By: Bullfin on Sabato 19 Marzo 2016 00:36

ahhaha Mr....sei sempre il numero uno!!!! :). questi sono eccellenti!!! https://www.youtube.com/watch?v=5zfM_Cz-9fc tornando in ambito fi.ga...beh MOrphy, altro che le tue troiettine da 4 schei..... la bionda spaziale...da sbattersela.. https://www.youtube.com/watch?v=wz9VyggeSbA comunque qui si parla troppo e se si posta non si combina niente...quindi mi astengo dal postare ancora :)...(ma stasera sono stato a casa ero a pezzi...notte traders!!!)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: MR on Sabato 19 Marzo 2016 00:16

https://www.youtube.com/watch?v=L3VfBkeKiDg Preferisco la decomposizione morale alle finte santarelline :)

By: Morphy on Venerdì 18 Marzo 2016 23:51

Alleggeriamo l'atmosfera con un po di ^penname#https://www.youtube.com/watch?v=S00kckeZdVM^ che è sempre un piacere per gli occhi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lutrom on Venerdì 18 Marzo 2016 23:29

Morphy, benvenuto anche tu tra coloro che credono ai rettiliani!! Ma, mi raccomando, non andarlo a dire ad Anti, lui è ormai vecchietto e potrebbe non reggere a questo colpo...

By: Bullfin on Venerdì 18 Marzo 2016 22:28

Incredibile quello che riporta il video...la cosa penosa è dove puo' arrivare il fanatico animalista con la sua mente bacata.... Sono uno a cui piace la compagnia, i rispetto reciproco, etc....ma quando vedo e leggo certe cose penso che certi carnefici della storia diventino farine per ostie a mio confronto....ma rob de mat!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: MR on Venerdì 18 Marzo 2016 21:42

Mi rendo conto Morphy. Ed infatti, la domanda vera, che nessuno dopo i fatti di Marcinelle dovrebbe ignorare è: per entrare in certe "stanze", è necessario prima passare da certe forme di iniziazione? Non sarebbe la prima volta che succede, alla faccia dei "compolottisti": l'intera classe dirigente dell'Atene pretesamente "democratica" veniva da una 30ina di famiglie legate da vincoli non solo di sangue ma di "fratria".

By: lutrom on Venerdì 18 Marzo 2016 21:08

Ho trovato il lavoro all'altezza, cioè ehm... alla bassezza di Pana!!!! Evviva ora PANA parteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VuvjlOSw7FTk2Gdb

By: Morphy on Venerdì 18 Marzo 2016 19:37

"Non credo sia di per se una cosa voluta fin nei minimi particolari," Difficile pensare a dei complottoni simili ma quando ti vai a leggere Il Mondo Nuovo di Aldous Huxley (per esempio) scritto nel 32 e ti ritrovi le cose pari pari oggi. Se vai a vedere di chi è stato maestro Huxley, da che dinastia discende, chi era il papà e chi era il fratello. E se metti in fila tante altre cose poi per non credere ti devi mettere i tappi nelle orecchie e il salame sugli occhi. Si arriverebbe a cose incredibili come il satanismo. Però poi ti prendono per pazzo... D'altronde se vogliamo parlare di comunicazione e media moderni, del consenso di cui hanno bisogno le democrazie moderne e di cosa è oggi la "realtà", ci vuole poco a capire la struttura del potere con le logiche di funzionamento

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: MR on Venerdì 18 Marzo 2016 16:39

Sicuramente alla politica, in un epoca in cui il capitalismo non viene più trainato dai salari ma dai debiti, questa asfissiante retorica serve per distrarre l'opinione pubblica, ma sono d'accordo che c'è dell'altro. Non so di preciso cosa, ma a me il fatto che le assurdità della scuola di Francoforte oramai siano tranquillamente sdoganate senza che nemmeno ce ne rendiamo conto, puzza assai. Non credo sia di per se una cosa voluta fin nei minimi particolari, ma del resto Pound aveva già messo in guardia dagli esiti innanzitutto morali dell'usura, che essendo contronatura non può che plasmare una società contronatura.