Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 21:36

che carini che siete....!!

By: Bullfin on Lunedì 21 Marzo 2016 21:12

Di piu' è dura, ma ebete sicuro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Marzo 2016 20:59

Davvero Gianlini, sembri più ebete di Pana.

Slava Cocaïnii!

By: MR on Lunedì 21 Marzo 2016 20:50

Ma piantala, Dio caro.

By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 16:15

mi spiace che mi si fornisca un assist così comodo a proposito della famosa campagna mediatica....ho dovuto solo mettere il piedino per insaccare in rete!!.. Berlusconi: «Passo sempre le giornate con Dudù e Dudina, mi rallegrano la giornata» http://video.corriere.it/berlusconi-passo-sempre-giornate-dudu-dudina-mi-rallegrano-giornata/0a3c2888-ef4b-11e5-9957-88f22239b898

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Marzo 2016 17:53

#i#Gianlini> "Ti sembra che abbiano comportamenti di atteggiamento o orientamento sessuale diversi?"#/i# Per fortuna no, fanno parte però oramai di una generazione impattata solo di recente ed in età quasi adulta. Potrebbe essere diverso per quelli bombardati fin da quando avevano cinque anni... In ogni caso non vedo la necessità nelle scuole di tutta questa cultura gender related. Se a scuola li facessero studiare di più invece di farli pensare ai c.azzi forse sarebbe meglio. Fra l' altro, da quando non si legge più Libro Cuore in classe?

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Sabato 19 Marzo 2016 16:36

E comunque qui termino sull'argomento (per sfinimento). In rete "La Fabbrica dei Sogni" si è già mossa. E questi, quando si muovono, si muovono come dei blindati (con paccate di soldi). In rete si trovano migliaia di "Short Films" sul tema e che introducono in mille impensabili modi la questione. E questi short films hanno centinaia di milioni di visualizzazioni. ^Short film#https://www.youtube.com/watch?v=s-iifmdLJpo^ Deve essere un nostro impegno morale salvare i bambini...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Sabato 19 Marzo 2016 16:32

Di sto passo mi faranno diventare intollerante, razzista, xenofobo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Sabato 19 Marzo 2016 16:08

Va beh Gian, siccome sei stato dimenticato dalla propaganda, comincio io un po' a bombardarti. ^I'M AGENDER...#https://www.youtube.com/watch?v=U2oBdYWTJR8^ ^Trucco#https://www.youtube.com/watch?v=b2yYRKI-OnI^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gianlini on Sabato 19 Marzo 2016 14:48

Gano, tu hai figli più o meno coetanei della mia, se ho capito bene. Ti risulta che a scuola abbiano imparato cose molto diverse da quelle che insegnavano a noi?? Ti sembra che abbiano comportamenti di atteggiamento o orientamento sessuale diversi? A me sembrano semmai più tranquilli e vagamente indolenti...noi eravamo più curiosi forse. Certamente mi sembrano più disposti a parlare e ad aprirsi ai genitori, con meno schemi precostituiti da seguire. Mia figlia in questo è sicuramente meglio d quanto fossi io alla sua età Per questo penso che la situazione denunciata da Morphy o MR o è molto recente, e riguarda bimbi piccoli, o non è generalizzata, concretandosi in singole scuole o plessi scolastici, magari dove abita Morphy ad esempio

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Marzo 2016 13:13

#i#Gainlini> "il bombardamento che avverto riguarda i cani e in generale gli animali"#/i#. Ma dai, all' iscrizione di tua figlia a scuola invece che Padre e Madre vi hanno fatto scrivere Cane 1 e Cane 2? O mandavano in classe i bambini a quattrozampe al guinzaglio a mangiare il Kit e Kat nella ciotola per fargli provare le sensazioni trans-specie? O gli insegnano la "species theory" per fargli capire che non nasci né cane, né canarino, né uomo, né gatto ma che scegli nel corso della vita la specie che ti piace di più, e che se vuoi essere un papagallo non hai altro che da prendere gli ormoni per farti crescere il becco? Magari davvero, sei proprio un cacatua intrappolato nel corpo di un ragazzotto, che non vede l' ora che gli spuntino le tett... pardon... le ali, di liberarsi e spiccare il volo! E se non te ne eri accorto la gender theory, ripardon, la species theory è li per spiegartelo e fartelo capire. Oppure hai inveito "brutto cane di m.erda rognoso e bavoso" a un cockerino un po' isterico e ti hanno condannato per cinofobia? Oppure il partito di sinistra che tu hai votato sperando di ottenere un po' di diritti sociali che oramai non ti dà più nessuno, ha concesso solo diritti civili ai gattini? Spiegati Gianlini. Che te e gli animali state diventando materia di comicità. #i#Morphy> "La questione dei cani, invece, è molto semplice. I cinesi, a ragione, li mangiano."#/i# Quando ce vo' c'è vo'...

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Sabato 19 Marzo 2016 12:59

Gianlini, bombardamenti a parte, la questione gender a me interessa nella misura in cui interessa i miei familiari e nello specifico mio figlio. Nel senso che esso è costretto a frequentare la scuola dell'obbligo e non certo per mio volere. Sono andato nello specifico e come ho già detto c'è la volontà (celata ma inequivocabile) di togliere il diritto ai genitori di educare i propri figli. Ho citato fatti. La propaganda è una cosuccia che solletica tutti i politici al potere, prima o poi. E siccome quando sento la parola Stato mi prende un'orticaria che mi dura 5 giorni figurati quando in parlamento vedo gente (tra l'altro priva di cervello) che fa ragionamenti sul futuro di mio figlio (per esempio). Vado in shock anafilattico. Se non fosse che le stronzate politiche influenzassero me direttamente, frega na sega delle cose, anzi mi divertirei pure nel vedere degli imbecilli (tra l'altro pagati) che si impegnano alacremente per mandare in poltiglia la società. Sono abbastanza vaccinato per sopravvivere anche ai cretini. La questione dei cani, invece, è molto semplice. I cinesi, a ragione, li mangiano.

By: MR on Sabato 19 Marzo 2016 12:55

Niente, fa lo stesso, non ce la possiamo fare ad uscire dal soggettivismo. Vado a prendere la signorina ed andiamo a pranzo. Spero che la cosa mi procuri maggiori soddisfazioni.

By: gianlini on Sabato 19 Marzo 2016 12:49

MR, io non ho negato che ci fosse il dibattito. Ho solo detto che senza cobraf, di questo dibattito avrei ricevuto solo debolissime eco, perché nella vita quotidiana non mi capita nulla che abbia a che fare con tale tema. Ricostruisco brevemente : Io per qualche tempo ho sostenuto che vari di voi fossero ossessionati dal problema "omosessuali" In un secondo momento, riflettendoci meglio, sono però arrivato alla conclusione che la natura dell'ossessione non fosse dissimile dalla mia ossessione per il problema "animali di compagnia", per cui ho detto: "anche se non proviamo fastidio per la stessa cosa, Vi Capisco, perché evidentemente ognuno di noi avverte come più o meno fastidiose cose diverse; per cui non potevo prendermela con voi sul tema gay, quando io stesso ho la stessa iper-sensibilità per l'altro tema" Adesso è chiaro? sostanzialmente il mio è stata un'ammissione di colpa e una affermazione di comprensione nei confronti di chi avverte i gay come un problema

By: MR on Sabato 19 Marzo 2016 12:41

Ma piantala *** con questa storia dei cani. Negare che da 7 mesi in Italia il dibattito sia quasi esclusivamente incentrato su quelle porcate come il decreto Cirinnà e simili non è una questione di aneddoti sui tuoi vicini di casa, è un dato di fatto.