Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 12:54

#i#Ma dove finivemo, signova mia!!#/i# Per un po' gli impegni mi tengono lontano dal forum, ma noto con piacere che Gianlini non cambia mai: ribatte a *** su qualunque argomento possibile.

By: gianlini on Venerdì 29 Aprile 2016 12:39

io tra l'altro guardo sempre in alto, su tetti o terrazze molto alte per vedere se qualcuno sta facendo sesso, è una delle mie fantasie più accese!! (not kidding) PS ma non me ne fregherebbe di vedere uomini, io voglio vedere coppie etero....

By: Tuco on Venerdì 29 Aprile 2016 12:35

Gian, proprio per questo motivo la risposta doveva essere la più flemmatica e tollerante possibile. Proprio per smontare qualsiasi volontà trasgressiva nel piccolo. I tabù accendono la passione! :-)

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Venerdì 29 Aprile 2016 12:33

Tuco, a me suona proprio di sfida al padre....tu che la pensi così male dei gay, adesso ti faccio vedere io di cosa è capace il tuo piccolo bimbo....!!!

By: Tuco on Venerdì 29 Aprile 2016 12:29

Impegnativa come domanda. La risposta giusta sarebbe: probabilmente no, perché me lo chiedi? Comunque la società occidentale per come la conosciamo, non la vedo messa molto bene.

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Venerdì 29 Aprile 2016 11:44

@Morphy A me sembra che noi veniamo attirati molto di più da ciò che ci viene proposto come proibito piuttosto che come ammesso. La domanda di tuo figlio mi sembra cioè più nascere dal fatto che tu magari in casa hai manifestato il tuo antagonismo alle coppie omosessuali piuttosto che dall'avallo che le stesse possono avere da parte di insegnanti o scuola. Ad esempio il fatto che mia mamma le definisse sempre donnacce, ha suscitato in me una grande simpatia per le meretrici. Istintiva. A 14 anni andavo in bicicletta per la statale col solo scopo di osservarle e studiarle. E più me ne parlavano male e più la mia curiosità e simpatia per loro si accresceva. Finendo poi per frequentarle assiduamente per una decina d'anni. E un paio le ho pure portate fuori a cena. @Nello Quando da ragazzo ho fatto diversi Inter-rail, non era difficile imbattersi in ostelli della gioventù o ostelli tout cour (soprattutto nelle grandi città) in cui non esistevano servizi igienici separati per maschi e femmine, in un paio di casi addirittura le docce erano in comune, e non è raro nemmeno il caso in cui i dormitoi fossero misti. Ancora adesso ad esempio a Londra è piuttosto comune (lo so perchè di recente c'è stata una mia amica e me l'ha raccontato). Queste fisime sulla legge dei bagni è semmai la prova che con gli anni e col benessere la gente ha bisogno di sempre più regole e sempre più vincoli, ed è incapace di gestirsi con il buon senso e un giusto grado di flessibilità*. Il tuo esempio (oddio! Siffredi nel bagno delle donne!) mi sembra proprio indicare questo stato d'animo, la paura per qualcosa che non è rigorosamente codificato * basti pensare che di fatto ai bambini è impedito ormai quasi dappertutto di giocare nei cortili e spazi condominiali....!!!

By: gianlini on Giovedì 28 Aprile 2016 22:51

Nello, ammetto d essere così stupido da non capire come una legge che proibisce in realtà consentirebbe quello che dici, e cioè l'ingresso dei maschi nei bagni femminili. In ogni caso non vedo il problema, sono sicuro che nessun uomo oserebbe tanto, visto come le donne inviperite reagirebbero... La mia opinione è che sia proprio chi si scandalizza come voi, a fare da cassa d risonanza a queste cose. Che se no, non se ne accorgerebbe nessuno e non avrebbero praticamente effetto Morphy, quello che davvero è strano, ma anche con mia figlia vedo che le barriere sono basse, è il fatto che un figlio ardisca fare al genitore una domanda del genere, anche nella versione etero! È pazzesca la serenità con cui i ragazzi oggi parlano coi genitori

By: Morphy on Giovedì 28 Aprile 2016 22:32

Nello il problema esiste ed è sitrisciante e subdolo. Subdolo perchè giocato da esperti in comunicazione per cui viene recepito in modo inconscio. Non per nulla se ti schieri contro ovviamente sei politicamente scorretto, perchè il problema non è recepito come tale. Una notizia dopo l'altra e si arriva alla famigerata società unisex. Ieri ero con mio figlio di 9 anni in auto e mi fa "papì, se due uomini fanno sesso su quel tetto, la gente se ne accorge?". Io rimango basito per una serie di cose non per ultima l'idiozia della domanda (poi così a ciel sereno). Al che gli faccio notare che per lo meno avrebbe dovuto chiedere se un uomo ed una donna fanno sesso... "Ma cosa centra" dice lui, e riformula la domando in modo eterosessuale, però guardandomi come se fossi un ritardato. Notizia dopo notizia si arriva a fare credere. I testimonial ci sono, e questo è ^uno#http://www.huffingtonpost.it/2016/04/19/chris-hemsworth-figlia-pene_n_9726812.html^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gianlini on Giovedì 28 Aprile 2016 20:03

Questa cosa mi sta davvero incuriosendo....ma come saranno fatti questi fantomatici bagni delle donne, il cui accesso è tanto delicato da doverne fare una legge....;) Peraltro, già ora le donne utilizzano con disinvoltura i bagni degli uomini qualora i loro siano troppo affollati, la prossima volta chiamerò le forze dell'ordine...è uno scandalo e uno schifo insopportabile!!! ;) Ma dove finivemo, signova mia!!

By: pana on Martedì 19 Aprile 2016 16:33

ma come? e la crisi? non e' rimasto piu un soldo tutti poveri e disoccupati, ? ma come ?? Il piu grosso centro commerciale europeo è in Italia! HANNO DOVUTO CHIUDERE LE STRADE per il traffico Arese, in troppi al centro commerciale dei record: chiude lo svincolo A8, autostrada in tiltArese, in troppi al centro commerciale dei record: chiude lo svincolo A8, autostrada in tilt (fotogramma) La polizia stradale è dovuta intervenire bloccando l'uscita Lainate-Arese per una trentina di minuti tra le 15 e le 15.30. Sabato già 10 Km di code e 100mila visitatoril ci lavorano 3000 persone !

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: DOTT JOSE on Mercoledì 13 Aprile 2016 14:41

devono guadagnare bene queti bersaglieri per spendere tutti questi soldini Napoli, 4 aprile 2016 - Cocaina in caserma, finiscono in manette quattro bersaglieri. I carabinieri tra Caserta e Roma hanno arrestato quattro militari dell'Esercito in servizio presso l'VIII brigata Bersaglieri di Caserta, e notificato a un quinto una misura di divieto di dimora nell'ambito di una inchiesta su uno spacio di droga. Santonastaso, corrompendo colleghi, riusciva a ottenere l'alterazione dei risultati dei drug test disposti dal Comando nei confronti dei militari sospettati di fare uso di sostanze stupefacenti. Sia lui che Roberta Rossini sono stati trovati in possesso, nel corso delle indagini, di numerose dosi di cocaina e crack.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: Bullfin on Lunedì 11 Aprile 2016 00:17

Gano, stai attento, assicurati che Gianlini paghi, quindi quando si alza te corri verso l'uscita :))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Domenica 10 Aprile 2016 12:51

Gano, con me non credo proprio! ti porto caso mai a mangiare una buona pizza napoletana! (non sperare che ti porti a mangiare milanese, a parte il risotto, il resto non mi piace)

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Aprile 2016 12:13

Vorrà dire che verremo a Milano a mangiare il kebab...

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Sabato 09 Aprile 2016 13:07

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_aprile_08/egiziana-cinese-turca-pizza-milano-meta-etnica-90f81da6-fd6e-11e5-820b-500d9d51558a.shtml Le pizzerie straniere hanno raggiunto i titolari italiani e sono pronte al sorpasso. Su quasi 1.300 imprese che dichiarano di essere pizzerie, il 50% è in mano a stranieri Uno dei piatti simbolo della cucina italiana nel mondo, la pizza, a Milano è ormai sempre più etnica, soprattutto se d’asporto. In città le pizzerie straniere hanno raggiunto i titolari italiani e sono pronte al sorpasso. Su quasi 1.300 imprese che nell’attività dichiarano di essere pizzerie, il 50% (oltre 600) è in mano a stranieri. Tra queste la tipologia è molto varia: c’è chi fa pizze e anche macelleria, oppure salumeria, altri offrono rosticceria e specialità dolci arabe, pizza e kebab, o pizza e involtini primavera. La statistica è un’elaborazione della Camera di commercio di Milano su dati del registro imprese relativi a quasi 5 mila imprese attive a Milano città nel settore della ristorazione, di cui quasi 1.300 dichiarano di essere un pizzeria, tra somministrazione in loco e asporto. Il dato sullo Stato di nascita è calcolato sui titolari di impresa individuale straniera del settore. Egiziani in testa I titolari delle pizzerie «etniche» a Milano sono soprattutto egiziani, che rappresentano da soli i due terzi degli stranieri (considerando solo le imprese individuali) e un quinto di tutte le pizzerie di Milano